Djokovic strafavorito può perdere solo da sé stesso (o circostanze esterne.. caldo o dicono abbia avuto problemi allo stomaco).
Federer può dire la sua a patto che arrivi in Sf bello fresco
Nadal mi pare bello imballato.
Gli altri.. mah, gli do un 5%
Beh pare che Fognini è meglio che lasci stare il singolo e si impegni per migliorare in doppio... Fogna&Bolelli campioni di doppio ! :)
Per fortuna che c'è Bolelli a tenerlo a bada comunque, oggi si stava scaldando al TRIPLO tocco di mahut non punito dal giudice di sedia... che poi sti giudici dell'australian open quest'anno ne stan combinando di tutti i colori, quante chiamate hanno sbagliato con djokovic-wawrinka? -.-
finale Roland Garros I N C R E D I B I L E
Guardatevi la replica se non l'avete seguita perchè è stata veramente spettacolare, Wawrinka fantastico, ci voleva un eroe per battere finalmente djokovic... uao.
Domani primo turno di Wimbledon, finalmente ! Si inizia con un bel programma, Djokovic-Kohlschreiber sarà interessante, Bolelli-Nishikori pure ma ho poche speranze per l'italiano Wawrinka non avrà problemi ma sarà interessante vedere se arriverà in forma o no
Spoiler dimensioni
Colpo incredibile!
Visto in diretta l'ultimo set. Federer perfetto, oggi non ce n'era per nessuno!
Io dico che la finale la vince lui...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grande forma per Federer. Se gioca tutte le partite come ieri non ce n'è per nessuno.
Vince djokovic. Magari Federer riesce a matterlo sotto uno o perfino due set, ma il serbo non è murray. Altra tempra, altra risposta, altra seconda di servizio e soprattutto colpisce con più anticipo, togliendo il tempo.
Federer ha il diritto che gli va la metà dei bei tempi.
Secondo me finisce in 4 a favore di Djokovic.
Io sono d'accordo con Eddard Greyjoy...se gioca così è molto molto dura anche per Nole...
Federer ha giocato una partita meravigliosa! Nole non è facile da battere anzi..penso che solo lui può dare del filo da torcere a Roger. Sicuramente sarà una partita da non perdere Mi piacciono entrambi..solo che tra i due preferisco Roger perchè lo seguo da una vita
Oggi c'è Serena contro la Maguruza..che dite verdetto scontato ? Secondo me sì..Serena è troppo forte
Con serena fin troppo spesso il verdetto è scontato... :\ Complimenti alla muguruza per essere arrivata in finale però ;)
Niente da fare... Federer avrà anche fatto una semifinale perfetta, ma Djokovic ha fatto di tutto per impedirgli di giocare come l'altro ieri. Roger sembrava piu' lento sì, ma penso che sia stata all'85% colpa dei colpi di Djokovic e non per la fatica accumulata con Murray. Peccato, spero tanto abbia un'altra occasione l'anno prossimo
Caspita, stavolta ci avrei scommesso!
pffffffffffffffffff e il grande slam di serenona? Grazie Vinci, la Williams proprio non la sopporto che partita... meritatissima finale per roberta! (sì ha avuto dei turni facili facili... ma se poi batti la williams nessuno può dire niente)
Una finale slam tutta italiana, di cui una neanche testa di serie ! chissà se era mai successo ^^
Forza ragazze!!!! Sinceramente non so per chi tifare!!!!!