anch'io propongo gli stessi accoppiamenti per le semifinali, per quanto rigaurda poi la finale chi lo sa, è un bel
terno al lotto.....
senza dubbio Youzhny se dovesse passare sarebbe un giocatore che ha già fatto vedere i sorci verdi a nadal,
mentre djokovic federer è una partita che non voglio perdermi " />
Youzhny perde da Tsonga putroppo " />
già, ma che tsonga " />
" />
" />
gli hanno fato l'antidoping??????
mamma mia che partita....
un federer pessimo passa il turno contro blake. sembra un controsenso dire che ha giocato male anche se ha vinto tre a zero, ma è così. impreciso, poco fantasioso... veramente brutto. fortunatamente per lui il gioco di blake s'è già visto molte volte che non gli dà minimamente fastidio.
bella gara invece di djoko che si sbarazza in tre set di ferrer soffrendo un po' solo alla fine del terzo.
sicuramente la semifinale più interessante è quella alta, ma dopo aver visto i quarti un'occhiatina al francese ci sta tutta " />
Forza Djokovic! Si sa a che ora trasmettono la partita? Speriamo non alle 4.00 di mattina...
Tsonga sta facendo il torneo della vita, e contro Nadal ce la metterà tutta. Anche se credo che il buon vecchio Rafa alla fine la spunterà
finora ho visto giocare tutti e 4 e sicuramente quello meno in forma sembra essere proprio re roger,
anche se con la classe che ha non c'è mai da fidarsi
nadal ha destato grande impressione e anche il cammino di djokovic è stato ottimo,
tsonga non poteva chiedere di più da questo torneo e nessuno si aspettava che arrivasse li, ma ormai c'è e darà l'anima quindi non si sa mai " />
la finale femminile sarà sharapova ( " />
" />
" />
" />
" /> ) contro ivanovic (
" />
" />
" />
" />
" /> )
Tsonga... ma chi è? ma cosa è? Che spettacolo!
Dopo aver polverizzato Nadal con un 6-2 6-3 6-2 accede alla finale degli Australian Open... se continua a giocare così, potrebbe pure vincerli...
non posso che quotarti....Tsonga... ma chi è? ma cosa è? Che spettacolo!
Dopo aver polverizzato Nadal con un 6-2 6-3 6-2 accede alla finale degli Australian Open... se continua a giocare così, potrebbe pure vincerli...
una partita stellare " />
" />
" />
" />
è stato fantastico " />
Tsonga... ma chi è? ma cosa è? Che spettacolo!
Non è che c'è di mezzo qualche aiutino energetico? ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
alla fine è successo....
dopo 15 slam consecutivi re roger non raggiunge le finale.
autore dell'impresa novak djokovic, 19enne serbo numero 3 del ranking atp.
domani notte la finale contro tsonga: per il francese probabilmente è l'occasione della vita,
per il serbo è la prima volta ma senza dubbio alcuno non l'ultima http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif " />
Il Re è morto... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif ">
">
">
">
E' l'ora del Piccolo Principe... ">
">
">
">
">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
alla fine è successo....
dopo 15 slam consecutivi re roger non raggiunge le finale.
autore dell'impresa novak djokovic, 19enne serbo numero 3 del ranking atp.
domani notte la finale contro tsonga: per il francese probabilmente è l'occasione della vita,
per il serbo è la prima volta ma senza dubbio alcuno non l'ultima
ma quanto sono contento http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />
Roger mi sta veramente sulle scatole... troppo svaccato, non si impegna neanche in semifinale agli Australian Open.
E poi Djokovic è il mio giocatore preferito dopo Nalbandian... FORZA NOLE!!!!!
Comunque credo che la partita sarà molto combattuta... per entrambi è un'occasione da non perdere, e Djokovic non può perdere una altra finale di Slam...
Il Re è morto...
non esageriamo... sul'erba secondo me è ancora il più forte. E poi una semifinale agli Australian Open è un ottimo risultato, non scherziamo!
Secondo me Roger resta il più forte in assoluto, non solo sull'erba.
Comunque pare che stavolta abbia azzeccato il pronostico...vincerà il serbo.
Re Roger pare abbia avuto dolori di stomaco per tutta la seconda settimana di torneo, infatti a me pareva che più che una questione di svogliatezza e poco impegno ci fosse una difficoltà fisica-mentale che lo frenava contro Djokovic, nulla togliendo ai meriti del serbo che non ha sbagliato nulla e giocato alla grande.
GRANDISSIMO DJOKOVIC!!!!!!!!! " />
" />
" />
" />
Il giovanissimo e talentuoso serbo conquista il suo primo torneo del grande Slam sconfiggendo un buon Tsonga 4-6 6-4 6-3 7-6
Ma quanto è forte 'sto ragazzo!! " />
" />