Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 20:06

Ma quello nel post immediatamente sotto non è Steve Buscemi??? :stralol:

Mica è coinvolto pure lui nel casting delle Cronache?Sarebbe troppo bello........ :unsure: :huh: ;)

No lui è coinvolto in "Boardwalk Empire" una serie prodotta da Scorsese sempre della HBO. WIC be ha dato la notizia perchè all'inizio si riteneva che AGOT fosse in competizione con questo programma. Ma ora dovrebbero essere prodotti entrambi (si spera). Comunque "Empire" andrà in onda per una stagione, questo è certo.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
StianAarstad
Confratello
Utente
31 messaggi
StianAarstad
Confratello

S

Utente
31 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 21:30

Guardate che spettacolo questi tre poster realizzati da un utente di Westeros.org

http://winter-is-coming.blogspot.com/

Passi che il fotomontaggio è stato fatto con una foto scattata per altri scopi, ma ora ditemi se quella è minimamente un'espressione da Cersei =/

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 21:35

Guardate che spettacolo questi tre poster realizzati da un utente di Westeros.org

Passi che il fotomontaggio è stato fatto con una foto scattata per altri scopi, ma ora ditemi se quella è minimamente un'espressione da Cersei =/

Decisamente si. Anche se non capisco cosa sarebbe "l'espressione da Cersei". :stralol:

Qui (Link) altri fotomontaggi fatti da un'altro utente.

S
StianAarstad
Confratello
Utente
31 messaggi
StianAarstad
Confratello

S

Utente
31 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 22:13

Decisamente si. Anche se non capisco cosa sarebbe "l'espressione da Cersei". :unsure:

Quando leggi un libro immagini un personaggio giusto? E immagini tutto il set di espressioni di quel personaggio, come dire il patrimonio di espressioni facciali che ha un attore, solo che in quel caso sei guidato dalle descrizioni dell'autore e il resto ce lo metti tu. Io Cersei non me la immagino con quell'espressione della Headey nel fotomontaggio, l'ho sempre vista più sprezzante/velenosa anche nei momenti di debolezza...

Sai tipo quando un attore ha la faccia da st***o e quella gli rimane anche quando non recita quella parte?

E' il bello della lettura cmq, ognuno mette nei personaggi qualcosa di proprio, magari la Headey andrà bene per la maggioranza!

NdBeric: moderiamo il linguaggio, grazie... :stralol:

Ops, non pensavo fosse una parola così forte, chiedo scusa! ^^

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 23:13

Belli i poster del primo link, certi fan non sanno proprio stare con le mani in mano, bruttissimi quelli del secondo, sembrano vecchi, comunque ormai non ci sono dubbi che la prima serie venga prodotta, altrimenti non farebbero le cose così in grande.

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 23:15

Decisamente si. Anche se non capisco cosa sarebbe "l'espressione da Cersei". >_>

Concordo. Se uno è cattivo mica deve sembrare cattivo... Anzi, sarebbe banale. È proprio la bellezza di Cersei, contrapposta alla sua follia, che fa paura.

Qui (Link) altri fotomontaggi fatti da un'altro utente.

Hai visto? - hanno scritto "Sersei"! :wub:

Adoro Tyrion!!! ^_^

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 23:31

Manco un mese e quando torno trovo il cast quasi al completo. >_> :wub: ^_^

Concordo con Ser Bronn. Con questi attori la prima serie mi sa che la girano di sicuro. Vabbè, mai dare nulla per scontato, però mi sa che abbiamo superato la fase critica. Comunque in generale tutti gli attori mi sembrano adeguati al ruolo, anche la Headey potrebbe andare bene. Io imaginavo Cersei diversamente ma tant'è. L'importante è che riesca a cogliere la sensualità e la follia del personaggio come dice Tyrion. Speriamo..

Una speculazione: SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIA a67d7294a521fb6be2c651cfd85977b5'a67d7294a521fb6be2c651cfd85977b5

Nel libro Cersei dice che arriverà una regina più giovane e più bella di lei e la distruggerà, giusto? Alla luce di questo cast dite che possiamo già escludere Dany e Sansa (un'ipotesi plausibile se Ditocorto dovesse proseguire nei suoi scopi) dalla lista delle pretendenti?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 settembre 2009 0:09

Segnalazione. L'attore Conan Stevens (Link)ha segnalato sul suo sito che il suo agente gli ha assicurato un'audizione per una parte in una puntata pilota. Non dice quale sia la puntata pilota nè quale sia la rete che la produce, però il tizio in questione è davvero grosso e alto e quindi immagino potrebbe fare Gregor Clegane (e non so in quante serie ci sono personaggi così grossi). E' vero che la Montagna non mi pare sia nel pilota però magari stanno comunque cercando gli altri personaggi (qualora abbiano deciso di fare l'intera stagione).

Link al sito di Stevens: Link

Quando leggi un libro immagini un personaggio giusto? E immagini tutto il set di espressioni di quel personaggio, come dire il patrimonio di espressioni facciali che ha un attore, solo che in quel caso sei guidato dalle descrizioni dell'autore e il resto ce lo metti tu. Io Cersei non me la immagino con quell'espressione della Headey nel fotomontaggio, l'ho sempre vista più sprezzante/velenosa anche nei momenti di debolezza...

Sai tipo quando un attore ha la faccia da str***o e quella gli rimane anche quando non recita quella parte?

E' il bello della lettura cmq, ognuno mette nei personaggi qualcosa di proprio, magari la Headey andrà bene per la maggioranza!

Ho capito quello che vuoi dire però non sono comunque d'accordo. ^_^ Per fare un'esempio non è che Heat Ledger avesse proprio la "faccia da Joker" eppure è stato un Joker spaziale. D'altronde la bravura di un'attore dovrà pur importare qualcosa no?

Comunque nel fotomontaggio io "vedo" chiaramente Cersei.

Hai visto? - hanno scritto "Sersei"! >_>

Il tizio è russo; magari in Russia Cersei viene naturale scriverlo così. :wub:

Una speculazione: SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIA 4542c2b5e56d4d3bfbb20aea08211bde'4542c2b5e56d4d3bfbb20aea08211bde

Nel libro Cersei dice che arriverà una regina più giovane e più bella di lei e la distruggerà, giusto? Alla luce di questo cast dite che possiamo già escludere Dany e Sansa (un'ipotesi plausibile se Ditocorto dovesse proseguire nei suoi scopi) dalla lista delle pretendenti?

Non credo. Penso semplicemente che i criteri di bellezza di Martin vengano reinterpretati nella saga TV. Come dicevo qualche post fa è difficile sullo schermo rendere pienamente il concetto di bellezza. Comunque al massimo SPOILER OMBRA PROFEZIA 56027a00c9ad0048dfcc97f5aba385f6'56027a00c9ad0048dfcc97f5aba385f6

potrebbero modificare leggermente la profezia. Invece di "più giovane e bella" potrebbero mettere "più giovane" e basta.

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 08 settembre 2009 0:19

Leggo sul sito di Conan Stevens che è alto più di due metri quindi è possibile che sia per la parte della montagna, magari nel pilot la montagna è tra i cavalieri che accompagnano il re.

I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 08 settembre 2009 0:23

Allora faccio bene io, che non riesco mai a costruirmi un volto ben preciso in testa per i personaggi di un libro. Figurarsi associarlo a un attore vero. Non ci riesco proprio, e sarà per questo che le scelte finora fatte mi sembrano ottime, comprese la Headey (una leonessa, bella e fiera, ma troppo sofisticata per il ruolo che le avevano dato nel modestissimo TSCC), e la Merchant (credibile come bellezza lontana dai canoni, e anche lei aveva una parte del piffero nei Tudor). Mi piace anche il mastino, che sembra un cagnone di suo.

Poi, oh, sono attori professionisti, prima di essere presi hanno recitato brani significativi delle Cronache. Non è che l'espressione o il trucco che vedete in foto ce l'hanno incollati addosso :-P

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 08 settembre 2009 1:44

Allora faccio bene io, che non riesco mai a costruirmi un volto ben preciso in testa per i personaggi di un libro. Figurarsi associarlo a un attore vero. Non ci riesco proprio, e sarà per questo che le scelte finora fatte mi sembrano ottime, comprese la Headey (una leonessa, bella e fiera, ma troppo sofisticata per il ruolo che le avevano dato nel modestissimo TSCC), e la Merchant (credibile come bellezza lontana dai canoni, e anche lei aveva una parte del piffero nei Tudor). Mi piace anche il mastino, che sembra un cagnone di suo.

Poi, oh, sono attori professionisti, prima di essere presi hanno recitato brani significativi delle Cronache. Non è che l'espressione o il trucco che vedete in foto ce l'hanno incollati addosso :-P

Concordo in pieno.

I tre poster sono impressionanti, soprattutto Ned Bean. L'espressione di Cersei va benissimo, secondo me.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 08 settembre 2009 8:21

Hai visto? - hanno scritto "Sersei"! :wub:

Se é per questo, hanno anche scritto "Jeime". >_> :(

Ma forse nella traduzione alla lettera dal cirillico all' alfabeto latino é giusto cosí?

Sai tipo quando un attore ha la faccia da str***o e quella gli rimane anche quando non recita quella parte?

Ho capito quello che vuoi dire però non sono comunque d'accordo. ^_^ Per fare un'esempio non è che Heat Ledger avesse proprio la "faccia da Joker" eppure è stato un Joker spaziale. D'altronde la bravura di un'attore dovrà pur importare qualcosa no?

Si ma Ledger era un attore con i controfiocchi, mentre della Headey non so ancora dirlo. A parte che me la immaginavo diversa come fisico e come viso, ma la regina di 300 per come recita, non é una Cersei, e Sarah Connor... stendiamo un velo pietoso...

Avete notato che nei poster non compare Dany? Strano...

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 08 settembre 2009 8:57

Ma forse nella traduzione alla lettera dal cirillico all' alfabeto latino é giusto cosí?

No^^

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 08 settembre 2009 9:45

Si ma Ledger era un attore con i controfiocchi, mentre della Headey non so ancora dirlo.

Beh, questo hanno iniziato a dirlo solo dopo la sua interpretazione di Joker, se non sbaglio.

Immaginate di vederlo ne 'Il destino di un cavaliere' e che vi vengano a dire che fara' Joker nel nuovo Batman. Io mi farei due risate e li manderei a quel paese...

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 08 settembre 2009 10:04

Beh, che Ledger sia stato un grande attore, lo si poteva gia dire, dopo aver visto il patriota, e al piu tardi dopo "I fratelli Grimm e l'incantevole strega" di Terry Gilliam.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE