http://www.comingsoon.net/news/tvnews.php?id=18457
Voglio morire. Ma come lo fanno se la serie tra l'altro è incompleta???E poi ci vorrebbero 20 film.
CHE COOOOOOOOOOOOOOSAAA??????????????????????????
Non ci credo...è un sogno ^_^
Dovranno stringelo un po mi sa...e se con Harry Potter stanno facendo film a volontà, ne possono fare 20 anche con questo...kebbello, kebbello, kebbello :wub:
Ma è questa la sezione giustax dire una notiziona del genere??? ^_^
non sapevo dove metterla,a dire il vero mi aspettavo di trovarla in homepage nel sito :wub:
Boh, poi ci pensa chi comanda a divulgare, che te devo dì ^_^
Siccome si parla di cinema, lo metto su myr.
Io sinceramente non sono contento, troppi rischi.
Ma questa è una notizia bomba! :wub:
Anche se il sito di Martin non riporta niente a riguardo... ^_^
/me aspetta cheta che se ne sappia di più prima di entrare nello stato d'animo tra gioia e preoccupazione
Troppi rischi?
Perchè?Hai paura che non possa andare bene?O???
Bè, sicuramente i film non saranno mai belli come i libri...e su questo non c è dubbio...
Nella sezione dei sondaggi c è anche un post sul cast di un probabile telefilm...che forse sarebbe meglio invece del film!!!
Io cmq sono contenta...mi piacerebbe tanto vederli al cinema o in tv!
:wub:
Hbo vuol dire tv via cavo (tra i suoi prodotti ad es. Roma, Oz, Soprano's,ecc)...
ho paura che ne verrà fuori una vaccata tipo Hercules o Xena... :wub:
spero di sbagliarmi
^_^ :D ^_^ :D :( :o ^_^ :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;)
:huh: :huh: ;)
Questo piu o meno simboleggia quello che provo in questo momento!
Ragazzi speriamo bene, la HBO non é quella che ha fatto la FANTASTICA serie ROME (ROME 2 é in arrivo)!
Vabbé che da comprare i diritti alla serie completa, ne passa di acqua sotto i ponti!
Speriamo bene!
Questa sezione va benissimo per questo post, dato che si tratta di una serie tv. Grazie della dritta, darrosquall ^_^
La notizia non compare nella home page del sito per il semplice fatto che sei stato il primo ad accorgertene, a quanto ne so :wub: Ne approfitto per invitare tutti coloro che avessero simili notizie bomba a segnalarcele.
Vedo che la cosa è abbastanza confermata, ma prima di festeggiare aspetterei di leggerla sul sito di Martin (che peraltro aveva anticipato l'uscita a breve di una notizia bomba).
Verrà fuori sicuramente una boiata colossale. Come rovinare una delle saghe più belle... meglio berci sopra :wub: ^_^ ^_^
Ubriachiamoci Izio che è meglio :wub: ^_^
Sinceramente faccio fatica a crederci, mi piacerebbe molto vedere un (tele)film sulle cronache, ma temo che il risultato sia una boiata, come per earthsea o le nebbie di avalon.
Cmq se davvero fanno un telefilm viene più lungo di beatifull........
ma soprattutto, la saga non è ancora finita... come fanno? Partono con la serie e poi non sanno se possono concluderla?
Oddioddioddioddioooooooooooooooooo!!!
Non so se essere contenta perche' uno dei miei sogni proibiti sta per realizzarsi ( :wub: ) o tremare per la preoccupazione di vedere finire a "schifio" cinematografico il mio mito ( ^_^ )....
Seguo il vostro esempio fratelli, e comincio a berci su anch'io!! ^_^ ^_^ :D
ma soprattutto, la saga non è ancora finita... come fanno? Partono con la serie e poi non sanno se possono concluderla?
In effetti questo aspetto mi preoccupa molto.... Non stiamo parlando del SDA, una trilogia bell'e fatta. Con Martin siamo ancora in pieno svolgimento e per ora non se ne vede la luce..... ^_^
Mi sembra un'ottima notizia...
se martin lo finisce veramente per il 2011 e fanno una serie stagionale per libro, riescono pure a stare al passo imho... (anche se fa un pò di ritardi) tenendo conto che Martin li aiuterà e che le cronache si prestono bene data la loro natura telenovelosa, potrebbe uscirne fuori un bel prodotto... e se non sarà così, perlomeno la Mondadori ci avrà abituato ad adattamenti pietosi :wub:
Martin ha detto che ci vogliono altri 4 anni? Ma dopo la danza coi draghi quanti ne deve scrivere ancora?