Beh, è un Ditocorto sputato.
Tyrion, credimi, la genetica di Martin è abborracciata a dir poco. Ci sono fior di topic dove se ne parla e ho esposto in lungo e largo il perché non sta in piedi. In questa discussione è OT. :D
Quella Cersei bionda sta perfettamente in piedi: come detto, basta che si sistemi le sopracciglia e il colore degli occhi :unsure:
Tyrion, credimi, la genetica di Martin è abborracciata a dir poco. Ci sono fior di topic dove se ne parla e ho esposto in lungo e largo il perché non sta in piedi. In questa discussione è OT. :D
Ehi, questo è interessante! Dammi un link a quella discussione...
Quella Cersei bionda sta perfettamente in piedi: come detto, basta che si sistemi le sopracciglia e il colore degli occhi ^_^
Ma certo, non volevo mai mettere in dubbio questo! :unsure: Dicevo solo che dovranno metterle una parrucca bionda, se no non funziona.
Non ho tempo ora di cercartela; usa la funzione di ricerca con "genetica" come parola chiave, troverai di sicuro più discussioni :D
il ruolo più contestato dopo Tamzin Merchant come Dany.
Mi aggiungo alle contestazioni, Dany l'ho sempre immaginata come una delle donne più belle dei sette regni, quest'attrice di sicuro bella non è =P
E' probabile che riuscirà ad avere una parte, sia perchè è molto bravo e sia perchè era lui il cattivo principale nel telefilm Sara Connor Cronicle
Io l'ho visto solo in TSCC e l'ho trovato molto mono-espressione, ma probabilmente dipendeva dal ruolo!
Però anche nella foto mi pare abbia sempre la stessa =D
E' probabile che riuscirà ad avere una parte, sia perchè è molto bravo e sia perchè era lui il cattivo principale nel telefilm Sara Connor CronicleIo l'ho visto solo in TSCC e l'ho trovato molto mono-espressione, ma probabilmente dipendeva dal ruolo!
Però anche nella foto mi pare abbia sempre la stessa =D
Be in TSCC era un cyborg e il governatore Swarzy ha fatto scuola sull'espressività dei terminator.
Ähm... In TSCC era la madre di John Connor, non un cyborg, anche se come recitazione, lo sembrava, un cyborg. :D
Dillahunt potrebbe fare Bronn. :unsure:
Beh, è un Ditocorto sputato.
Anch'io appena l'ho visto ho pensato a ditocorto. Poi pero' bisogna vedere la costituzione: se e' palestrato o e' alto un metro e ottanta non va proprio tanto bene.
A parte questo, mi sembra un viso che si possa adattare a molti ruoli. Edmure, come gia' detto, ma anche qualcuno al seguito di Eddard, o alla barriera.
A proposito, si sa chi fara' Benjen?
Ähm... In TSCC era la madre di John Connor, non un cyborg, anche se come recitazione, lo sembrava, un cyborg. :D
Si parlava di Dillahunt, non della Headey! =D
Per Ditocorto è un po' troppo fisicato, imho.
Dillahunt potrebbe fare Bronn. :unsure:
Non lo so, mi sembra un che abbia un viso un pò troppo affilato per Bronn, forse con la barba sarebbe un pò meglio:
E in fondo non ha un fisico troppo magro:
Comunque ho cercato un pò di sue foto su internet e ho visto che ha già lavorato con la HBO, era nella prima serie di Deadwood.
Mh non saprei, non ce lo vedo molto per Bronn ma nemmeno per Ditocorto sinceramente.
Secondo me Dillahunt potrebbe fare Edmure: è talmente sfigato che solo un vero fan potrebbe prendersi la briga di interpretarlo :D
Appena ho visto la foto a me è venuto in mente Benjen Stark...
Vabbeh stiamo nominando un pò tutti i ruoli, allora io dico Davos :figo: