Una serie stagionale... Meglio così che un ciclo di film.
Per il resto sono un po' scettico...
Bè dice che faranno una serie tv, che è la cosa migliore perchè senno dovrebbero fare 50 film come minimo!!
Poi sembra che martin sia co-produttore, il che potrebbe essere una garanzia che si attengano al testo senza stravorgerlo....
Speriamo che facciano le cose per bene, perché se lo fanno potrebbe uscirne uno dei serial tv migliori di sempre!
Beh, bisogna vedere se Martin vale come scrittore così come produttore :wub:
Hbo vuol dire tv via cavo (tra i suoi prodotti ad es. Roma, Oz, Soprano's,ecc)...
ho paura che ne verrà fuori una vaccata tipo Hercules o Xena... :wub:
Oddio.... vi prego, ditemi che non sara' cosi'....
Penso che potrei uccidere.
HBO, quantomeno, è sinonimo di qualità (vedi "Carnivale" e "Band of Brothers" :wub:). Le loro produzioni sono sempre notevoli, quantomeno dal punto di vista tecnico. E non badano a spese.
Una stagione per libro mi sembra la soluzione perfetta... con 12 episodi di 40 minuti l'uno (è il formato più classico di HBO) penso che gli eventi della saga possano essere esplorati con dovuta attenzione.
La cosa che mi preoccupa, invece, è che HBO è nota per tagliare le serie che non hanno buoni ascolti, senza guardare in faccia a nessuno (vedi, appunto, "Carnivale").
Il fatto che lo Zio in persona farà da produttore esecutivo è buon segno, oltretutto per la TV ha già lavorato in passato quindi conosce l'ambiente.
Che dire... speriamo!!!!! ^_^
Ciao ^_^
quest'ultimo post mi rassicura un po' :wub:
quest'ultimo post mi rassicura un po' ^_^
Darro... facciamo una petizione perchè Dio Bruce venga incluso nel cast? Dai! Dai! :wub:
Ciao ^_^
Se Martin la seguirà con un pò di interesse e con la testa sulle spalle potrebbe anche non diventare la boiata che temo. Aspettiamo e vediamo se arrivano conferme o smentite. ^_^ ...senza dubbio il sogno di vedere la saga ben riprodotta sul grande o piccolo schermo ce l'abbiamo tutti (o quasi), il rischio è alto...chissà! ^_^
Ciao
Bry :wub:
Darro... facciamo una petizione perchè Dio Bruce venga incluso nel cast? Dai! Dai! :wub:
Ciao ^_^
Mammmmmma mia, e che ruolo potrebbe fare il Dio? ^_^
io non spero troppo, dopo la delusione che ho avuto con eragon...
cmq se lo zio segue la rpoduzione, forse si avrà un bel risultato
Con Martin di mezzo avremo forse tempi più lunghi ma un buon prodotto...
i tempi più luunghi sono sicuri...
i tempi più luunghi sono sicuri...
Gia', su questo non ci piove.... Ma se il risultato merita aspetto volentieri!! :wub:
Non lo guarderò MAI.
Darro... facciamo una petizione perchè Dio Bruce venga incluso nel cast? Dai! Dai! ^_^
Ciao :D
Mammmmmma mia, e che ruolo potrebbe fare il Dio? ^_^
Ci vorrebbe un personaggio un po' guascone, come solo il Dio sa renderli... ma al momento: Brain Dead ^_^ si accettano suggerimenti :wub:
Ciao ^_^