Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
satan_shark
Confratello
Utente
303 messaggi
satan_shark
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 21:52
:lol: Vado a Malta ed entro nella guardia cittadina!

Vado a Malta e faccio vedere ai Cavalieri di Malta come is maneggia una spada!! ^_^

J
Jaadre
Confratello
Utente
33 messaggi
Jaadre
Confratello

J

Utente
33 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 14:21

Ciao a tutti, ho seguito con interesse alcune pagine di questa lunga discussione (molte altre erano -purtroppo- solo battibecchi e off topic), e mi piacerebbe ricollegarmi ai discorsi che si facevano in merito alla scelta dei tanti interpreti che figureranno nel cast.

In particolare:

1)Shae - Sibel Kekilli, a parer mio, è una scelta azzeccatissima: l'attrice non è bellissima (nè mi pare debba esserlo, per il ruolo), ma in cambio ha dimostrato ottime doti di recitazione, e mi sembra calzare bene nella parte. Se poi teniamo conto che non avrà alcuna riserva nel girare (e bene!) scene lussuriose o pronunciare parti di copione particolarmente "impegnative" :D, visti i suoi trascorsi, be'... mi chiedo cosa si possa voler di più.

2)Eddard Stark - Sean Bean. Qui sono molto meno entusiasta, rispetto alle scelte effettuate per gli altri membri di casa Stark: Eddard me lo sono sempre immaginato con un viso dai lineamenti più rigidi e fieri, un viso che tradisse da un lato onore, determinazione, coraggio, ma dall'altro anche -se me lo concedete- un pizzico di ingenuità e stupidità, quella tipica di chi fa sempre ragioni di principio e non si abbassa a fare ragionamenti di infima lega SPOILER da IL GIOCO DEL TRONO 8d2f51931f4e50be0bf8ca4f26c190b0'8d2f51931f4e50be0bf8ca4f26c190b0

(cosa che poi gli costerà la vita)

Purtroppo, però, devo ammettere di non essere ancora incappato in un attore che potesse rappresentare fisiognomicamente queste caratteristiche. Qualche suggerimento? ;)

3)Re Robert Baratheon - Mark Eddy. Aspetto di vederlo in azione, senza dubbio, ma non mi ispira proprio per il ruolo: non ne faccio una questione di mancanza di "physique du rôle", ma è proprio il viso e l'espressione, che non ci stanno, sempre a mio parere.

Avrei preferito di gran lunga -ma di gran lunga!- un attore con il viso di Jon Hamm (<- link), sicuramente invecchiato di 5 anni, e molto più imbolsito e ingrassato.

Chissà se sarebbe stato possibile, e se poi si sarebbe rivelato all'altezza. Voi che dite?

4)Mance Rayder. Non è stato -se non vado errato- scelto ancora nessuno, o almeno non ne è stata ancora data comunicazione... ma voi che ne pensate di Joseph Campo?

Voi direte:«CHIII????»

Questo tipo è un attore poco conosciuto, che si è sottoposto ad un provino che ha messo in rete. Ragazzi, credetemi: il tipo non scherza affatto!!!

:DDD

GET JOE ON THE SHOW!

P.S. qualcuno mi dice se è possibile -e, se sì come- disabilitare la visualizzazione di tutte le vostre "interessantissime" firme, che rendono assolutamente disastrosa la leggibilità delle pagine, in una discussione lunga come questa?

Grazie :DD

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 14:33
P.S. qualcuno mi dice se è possibile -e, se sì come- disabilitare la visualizzazione di tutte le vostre "interessantissime" firme, che rendono assolutamente disastrosa la leggibilità delle pagine, in una discussione lunga come questa?

cliccare su versione lo-fi in fondo alla pagina (modo rapido) o se no opzioni profilo > menu a sinistra > impostazioni forum

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 18:38
:D Vado a Malta ed entro nella guardia cittadina!

Vado a Malta e faccio vedere ai Cavalieri di Malta come is maneggia una spada!! ;)

Eh eh, poverini... Io mi riferivo alla guardia cittadina di Approdo del Re dato che, da quanto ho capito, le scene della corte si gireranno a Malta.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 12:17

È gia da un po che girano voci online (la prima mi sembra di averla vista su WiC), e l'ultima adesso su Fantasy Magazine, di un probabile cameo da parte del collega/principale concorrente dello zio Martin, Steven Erikson. Lo scrittore, partecipa nel ruolo di una comparsa a cavallo. :D

Sarebbe il secondo cameo, dopo quello gia annunciato dello zio Martin. ;)

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

L
La faccia bruciata del Mastino
Confratello
Utente
149 messaggi
Confratello

L

Utente
149 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 13:01

Lo scrittore, partecipa nel ruolo di una comparsa a cavallo. :D

Qual è questo primo Cameo? :D

Comunque ho seguito 'Get Joe in the show' fin dai tempi del suo secondo video pubblicato, e devo dire che quando è uscito il quarto (ovvero il provino per Mance Rayder) mi sono emozionato. Non credo di aver immaginato Mance Rayder con un viso simile a quello di Joe Campo, ma i brividi che mi ha trasmesso quel provino mi hanno totalmente convinto!

J
Jaadre
Confratello
Utente
33 messaggi
Jaadre
Confratello

J

Utente
33 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 14:13

Comunque ho seguito 'Get Joe on the show' fin dai tempi del suo secondo video pubblicato, e devo dire che quando è uscito il quarto (ovvero il provino per Mance Rayder) mi sono emozionato. Non credo di aver immaginato Mance Rayder con un viso simile a quello di Joe Campo, ma i brividi che mi ha trasmesso quel provino mi hanno totalmente convinto!

Se l'hai seguito fin dall'inizio, allora non puoi non esserti emozionato anche quando -per pochissimi secondi- è sembrato poter interpretare alla perfezione anche la parte di Tom Sette!!!

«And I've tasted the Dornishmen's wife»

Fantastico! :DDD

(ultimissimi secondi del video)

[OFF TOPIC]

cfdf09d012c2a79804e75cd2c5e1f0fb'cfdf09d012c2a79804e75cd2c5e1f0fb

cliccare su versione lo-fi in fondo alla pagina (modo rapido) o se no opzioni profilo > menu a sinistra > impostazioni forum

GRAZIE! ;)

P.S. Non è che -percaso- sai anche se su questo forum avete un pulsantino come questo per gli off topic?

:D

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 14:30

È gia da un po che girano voci online (la prima mi sembra di averla vista su WiC), e l'ultima adesso su Fantasy Magazine, di un probabile cameo da parte del collega/principale concorrente dello zio Martin, Steven Erikson. Lo scrittore, partecipa nel ruolo di una comparsa a cavallo. :D

In realtà Erikson ha detto che gli piacerebbe farlo ma che non si è presentato ai provini. "Magari la prossima volta", ha poi concluso.

Qui un'altra foto di Rickon: Link

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 14:56

Ma Rickon non era un tombolotto di quattro anni?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 15:01

Ma Rickon non era un tombolotto di quattro anni?

Anche a lui è stata alzato l'età di un poco.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 15:35

Anche a lui è stata alzato l'età di un poco.

... il che equivale a raddoppiarla! :D

S
satan_shark
Confratello
Utente
303 messaggi
satan_shark
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 15:48

...e soprattutto non è ciccio...

L
Confratello
Utente
149 messaggi
Confratello

L

Utente
149 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 16:32

Prevedibile. Non è comunque facile tenere sul set di un serial televisivo un bambino di quattro anni... non mi sembra così grave però. Ha un ruolo abbastanza marginale (devo cominciare oggi L'ombra della profezia, quindi se in tale libro Rickon ha un ruolo chissaquanto importante, non fatemelo sapere!). L'importante è che appaia più piccolo di Bran.

S
satan_shark
Confratello
Utente
303 messaggi
satan_shark
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 18:54

Tranquillo Bran lo prendono di 20 anni! Come in Dawson's Creek....hahahah

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 20:16

[OFF TOPIC]

85585882d478464870e79fe6afd77c97'85585882d478464870e79fe6afd77c97

GRAZIE! :D

P.S. Non è che -percaso- sai anche se su questo forum avete un pulsantino come questo per gli off topic?

;)

ahah vuoi troppo XD

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE