Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 19 maggio 2009 13:36

Sinceramente non ce la vedo la Combs a fare la mitica Cat. Come diceva un utente del forum di winteriscoming

tra tutti gli attori del British Equity ci sarà una sconosciuta di talento più adatta, no? Speriamo bene. :unsure:

Non so. Cat è uno di quei pochi personaggi che non riesco a visualizzare bene nella testa. Non così caratteristica voglio dire. Quindi la Combs può andare bene... ma anche no.... nel senso che non sono nemmeno sicuro io di come Cat sia fatta fisicamente.

Ultimamente ho dato un'occhiata alla serie Tudor >_> che trovo abbastanza ributtante... ma almeno dimostra che e' possibile toccare certi argomenti (non che il sesso sia "necessario" nella serie, ma almeno che non sia visto come un anatema)...

I Tudor sono così così. Il problema principale è che le vicende "scappano via" molto in fretta. Per sesso e violenza non credo ci sia problema per le Cronache. Piuttosto sarà difficile vederle in chiaro sullle reti generaliste italiane.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 19 maggio 2009 14:47

Mah.....per la scelta dell'attrice che interpreta Catelyn.... penso possa essere una scelta dettata magari dalla volontà di sfruttare un volto che bene o male è noto agli appassionati del fantasy (la Combs è già stata protagonista in "Streghe",dove in effetti interpretava la parte della sorella chioccia e rompipa**e).

Ma non sarebbe troppo giovane per interpretare Catelyn?? >_> :unsure: :wacko:

E
Eradan
Confratello
Utente
194 messaggi
Eradan
Confratello

E

Utente
194 messaggi
Inviato il 19 maggio 2009 20:51

Mah.....per la scelta dell'attrice che interpreta Catelyn.... penso possa essere una scelta dettata magari dalla volontà di sfruttare un volto che bene o male è noto agli appassionati del fantasy (la Combs è già stata protagonista in "Streghe",dove in effetti interpretava la parte della sorella chioccia e rompipa**e).

Ma non sarebbe troppo giovane per interpretare Catelyn?? >_> :unsure: :wacko:

Holly Marie Combs ha 36 anni, quindi credo che come età dovrebbe andare.

Come età e basta però. Catelyn è descritta con gli occhi azzurri, come tutti i Tully e come tutti i suoi figli, esclusa Arya. Adesso, non voglio fare la purista estremista, però certi particolari fisici sono importanti nelle Cronache (alcuni, poi sono importantissi, vedi l'aspetto di Lannister e Baratheon). In questo caso prendendo degli attori che rispondono alle caratteristiche martiniane, si rimarca il fatto che i figli di Ned e Catelyn assomogliano tutti a lei (rossi con gli occhi azzurri), tranne Arya, che è castana con gli occhi scuri come Ned. E' un particolare sottile, ok, però che gli costa prendere un'attrice che risponde alla descrizione originaria, almeno quando è possibile? Cioè, per Dany la vedo dura trovare qualcuna con gli occhi viola e di una bellezza sovrumana, ma quando si può..

S
StianAarstad
Confratello
Utente
31 messaggi
StianAarstad
Confratello

S

Utente
31 messaggi
Inviato il 20 maggio 2009 1:41
Per me comunque l'attore giusto sarebbe Michael Emerson: Link, che poi è anche colui che è presente nel mio avatar. >_>

'Benjamin' potrei quasi quasi immaginarlo nei panni di Ditocorto

Mi piacciono molto entrambe le ipotesi! Forse più come Ditocorto, in effetti Varys me lo immagino più paffuto, ma come str**zo doppiogiochista Micheal ci sta troppo bene.

La Combs per Catelyn invece mi sembra proprio sbagliata, sarà che ho presente il modo idiota in cui recitava in Charmed, ma Cat me la immagino moooolto più bella e molto più seria.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 23 maggio 2009 21:58

Ma non sarebbe troppo giovane per interpretare Catelyn?? :unsure: :unsure: :unsure:

Holly Marie Combs ha 36 anni, quindi credo che come età dovrebbe andare.

Come età e basta però. Catelyn è descritta con gli occhi azzurri, come tutti i Tully e come tutti i suoi figli, esclusa Arya. Adesso, non voglio fare la purista estremista, però certi particolari fisici sono importanti nelle Cronache (alcuni, poi sono importantissi, vedi l'aspetto di Lannister e Baratheon). In questo caso prendendo degli attori che rispondono alle caratteristiche martiniane, si rimarca il fatto che i figli di Ned e Catelyn assomogliano tutti a lei (rossi con gli occhi azzurri), tranne Arya, che è castana con gli occhi scuri come Ned. E' un particolare sottile, ok, però che gli costa prendere un'attrice che risponde alla descrizione originaria, almeno quando è possibile? Cioè, per Dany la vedo dura trovare qualcuna con gli occhi viola e di una bellezza sovrumana, ma quando si può..

Ma perchè non usare lenti a contatto e tinture per capelli, direi.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
E
Eradan
Confratello
Utente
194 messaggi
Eradan
Confratello

E

Utente
194 messaggi
Inviato il 25 maggio 2009 20:14

Ma perchè non usare lenti a contatto e tinture per capelli, direi.

Certamente...solo non penso che la Combs abbia queste straordinarie capacità recitative da essere scritturata a tutti i costi, anche se poi bisogna modificare il suo aspetto. In "Streghe" non me la ricordo come questo mostro di bravura. Comunque sembra che la notizia sia falsa, una voce messa in giro da qualche fan..

S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 27 maggio 2009 14:48

La Combs per Catelyn invece mi sembra proprio sbagliata, sarà che ho presente il modo idiota in cui recitava in Charmed, ma Cat me la immagino moooolto più bella e molto più seria.

Sul fatto che come attrice non sia il massimo, posso essere d'accordo.

Però la trovo molto seria, e di una bellezza un po' rigida, austera, matura; una bellezza seria, appunto. Una bellezza alla Catelyn, insomma (anche se non è un tipo di bellezza che apprezzo).

Con le dovute modifiche, potrebbe andare, credo.

Catelyn non è proprio tra i miei personaggi preferiti, quindi in fondo non mi importa poi molto chi sceglieranno per intrerpretarla, basta che non stravolgano troppo il personaggio...

:wub:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 28 maggio 2009 7:45

Gli sceneggiatori di AGOT confermano che Holly Marie Combs non sarà Catelyn.

Fonte Westeros.org

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 28 maggio 2009 13:24

Uffa.......ma quando è che gli autori escono i nomi del cast....... :wub: :unsure: :(

R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 04 giugno 2009 17:01

Non ci sono notizie ufficiali in giro ma mi sono divertito a guardare questo cast stellare a questo link:

http://www.geocities.com/asoiafcasting/

chiaramente è pura fantasia è non c'è nessuna reale possibilità però devo dire che molti attori soddisfano la mia idea sui personaggi. :figo:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 giugno 2009 17:10

Non ci sono notizie ufficiali in giro ma mi sono divertito a guardare questo cast stellare a questo link:

chiaramente è pura fantasia è non c'è nessuna reale possibilità però devo dire che molti attori soddisfano la mia idea sui personaggi. :figo:

Bella lista. Unico difetto per me attori, ma soprattutto attrici troppo belle. Ok alcuni lo sono anche nei libri però altri non mi pare. Mi ha colpito in positivo l'attrice che fa Dany.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 06 giugno 2009 10:50

Di quante puntate sará composta una stagione?

L'unico dato certo che abbiamo, é che l'episodio pilota parlerá di 10 capitoli (1 prologo e 9 POV).

Presumendo che l'episodio pilota sará lungo il doppio di un episodio normale, una puntata sará composta da circa 5 capitoli.

Considerando che AGOT é composto da 72 capitoli, si puó dedurre, che saranno fatte al massimo 12/13 puntate + episodio pilota.

Sembra poco, ma se ogni puntata avrá la durata di 40 minuti (correggetemi se sbaglio, ma si sembra standard per le serie TV della HBO), in totale (13 capitoli + episodio pilota) si arriva a 600 minuti di durata. Penso che 10 ore siano piu che sufficenti per narrare le vicende di AGOT. <_<

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 06 giugno 2009 12:42

Dipende da come useranno il tempo che hanno.

Se lo sfruttano bene, riuscendo ad inserire le scene più importanti senza fare tagli esagerati, sì, potrebbero bastare (:

Alex Pettyfer per fare Joffrey NO.

A parte che l'attore ha 18 anni.. e poi non lo voglio per fare Joffrey, mi sta troppo simpatico XD

Quello di Beric Dondarrion è troppo figo xD Idem quello per Jon Snow.. per quanto mi piaccia, me lo immagino più.. normale!

Comunque vabbè, non li commento tutti.. però come ha detto Sharigan, la maggior parte sono davvero belli/e.. e per quante bellezze possano esserci a Westeros, ci sono delle brutture atroci XD (quella per Dany piace molto anche a me..! E pure Natalie Portman per Margaery.)

S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 06 giugno 2009 13:25

chiaramente è pura fantasia è non c'è nessuna reale possibilità però devo dire che molti attori soddisfano la mia idea sui personaggi. <_<

Che carino...Alcuni sono proprio perfetti...Dany, Theon, Maestro Aemon, Sansa, Arianne, Ellaria...

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 07 giugno 2009 18:30

Terry O'Quinn per fare Thoros è GENIALE!!! E' John Locke!!!

Già me lo immagino "bisogna avere fede, Jack.. ehmm volevo dire.. Beric!"

oppure

"No, è impossibile, non puoi fare una cosa del genere, Thoros"

"NON DIRMI CHE NON LO POSSO FARE!!!"

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE