Scusate ma si sa qualcosa di certo, tipo gli attori del pilot?
Si,infatti.
Anche perchè....è inutile che ci giriamo attorno:sappiamo perfettamente che è ben difficile che lo Zio possa seguire in maniera produttiva entrambi i progetti.Martin ha 61 anni,i suoi 61 anni sono portati piuttosto male,e ha uno stile di vita non esattamente salutare......gli anni produttivi che gli restano non sono molti,e personalmente preferirei che li spendesse cercando di terminare la saga letteraria,piuttosto che a supervisionare la serie,perquanto questo potrebbe essere sinonimo di qualità per quest'ultima.... :wacko:
:figo: :lol: :lol:
Ma va la! Sta benissimo! Infatti, guarda con quanta enfasi si dedica alle Wild Cards. :stralol:
Facendo due calcoli: si inizia a metá ottobre. Le riprese dureranno 10 settimane = Natale.
Sul sito Winter is coming dicevano che per la post produzione e per valutare se mandare in onda la serie, la HBO di solito ci mette 3 mesi. Io dico che per pasqua 2010 sappiamo se la serie si fará o no. :(
Ma va la! Sta benissimo! Infatti, guarda con quanta enfasi si dedica alle Wild Cards. >_>
Un po' a tutto il resto, mi pare :(
Pero', chissa'... se ha perso un po' di motivazione, magari questo progetto puo' fargliela tornare. Anche stare sul luogo delle riprese potrebbe essere un buon incentivo, a me capita in continuazione di riacquistare interesse in cose per cui l'avevo perso... come si dice, tutto fa brodo :D
Da Westeros.org Benioff e Weiss, sceneggiatori della serie hanno detto:
A little good news coming soon...
^_^ ^_^ ^_^
Ma per "soon" cosa intende? minuti? ore? giorni? ;) ^_^ ^_^
Attesa spasmodica..........
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
A questo punto penso proprio che si tratti dell'annuncio dei componenti del cast.....non vedo l'ora.... ;)
Sharingan,ma non sai se per caso è già trapelata qualche indiscrezione riguardo agli attori? ^_^
PS:Benioff ha curato la sceneggiatura del film di Wolverine.....direi che possiamo dormire sonni tranquilli....
L'Hollywood Reporter dice che Tom McCarthy è stato scelto come regista dell'episodio pilota. Non conoscendolo, metto un link su imdb per la sua carriera: Link
Inoltre c'è la conferma che Peter Dinklage fa parte del cast.
Link generale all'articolo: http://www.hollywoodreporter.com/hr/conten...95a5a9e328518de
Che siano queste le notizie? Speravo in qualcosa di più, ma per ora accontentiamoci.
Non ho visto nessun film diretto da Tom McCarthy, ma dicono (su westeros) che ha una regia che punto poco sull'azione e molto sulla dramaticitá e sui personaggi. Proprio il tipo di regia, richiesto per le cronache.
Inoltre me molto felice per Peter Dinklage = Tyrion. ^_^
Non ho visto nessun film diretto da Tom McCarthy, ma dicono (su westeros) che ha una regia che punto poco sull'azione e molto sulla dramaticitá e sui personaggi. Proprio il tipo di regia, richiesto per le cronache.
Inoltre me molto felice per Peter Dinklage = Tyrion. ^_^
Mamma mia, sembra davvero andare tutto per il meglio. Sceneggiatura di Benioff, Dinklage che fa Tyrion, Drammaticita' dei personaggi prioritaria rispetto all'azione... Sono sempre molto scettico su queste riscritture cinematografiche, ma questa potrebbe essere una eccezione!
sono felicissima per la scelta di Dinklage come Tyrion *_*
Tra l'altro pare che McCarthy e Dinklage abbiano già lavorato insieme... il secondo film citato sul link che ci ha dato Sharingan ha appunto come protagonista Dinklage *_*
Benioff ha curato la sceneggiatura del film di Wolverine.....direi che possiamo dormire sonni tranquilli....
Sì, direi che la cosa è perfetta *-*
E come già detto anche da altri, sono molto contenta che Dinklage si sia aggiudicato il ruolo di Tyrion.. è a dir poco perfetto!
Ora però devono farci sapere il resto del cast, che diamine!
l'ospite inatteso è un film molto molto bello.
però non è che sia "più" incentrato sulla drammaticità che sull'azione... è il film più drammaticamente incentrato dell'anno, insomma...
speriamo non ne tiri fuori solo un polpettone.. le cronache sono anche pestaggi da parte di demoni e teste che volano
Benioff ha curato la sceneggiatura del film di Wolverine.....direi che possiamo dormire sonni tranquilli....
oh, adesso, manco fosse joel coen
Ora però devono farci sapere il resto del cast, che diamine!
Tra l'altro finora sul cast c'è stato un segreto quasi totale. L'unico di cui si sa qualcosa da tempo è proprio Dinklage, che interpreterà proprio il personaggio forse più amato delle Cronache. Questo per me significa che la produzione ha volutamente messo in giro il suo nome in anticipo, per far capire ai fan che vogliono fare le cose sul serio. Per il resto si sa veramente poco. Qualche rumor stiracchiato su Tricia Helfer/Cersei e qualcosa di più consistente su Adrian Paul ma poca roba. La cosa mi sorprende perchè di solito per film/serie in produzione filtrano molte più notizie a riguardo.
Un'altra ipotesi per gli attori, che non avevo ancora notato, è quella di Avery Clark. E' un'attore teatrale, appassionato delle Cronache, che su Westeros.org si è proposto per avere un posto nel cast di AGOT. Ha mostrato pure un video dove interpreta varie parti di personaggi delle Cronache: Link. Non sembra male. Lo vedrei bene per un ruolo da "cattivo", Ditocorto forse.
però non è che sia "più" incentrato sulla drammaticità che sull'azione... è il film più drammaticamente incentrato dell'anno, insomma...
Diciamo che il regista è anche e soprattutto un'attore e che quindi potrebbe avere più predisposizione a una regia "recitata" piuttosto che "frenetica".
PS:Benioff ha curato la sceneggiatura del film di Wolverine.....direi che possiamo dormire sonni tranquilli....
Purtroppo non ho visto Wolverine, quindi non posso dare un giudizio su questo ma se guardiamo la carriera di Benioff emerge un quadro contrastante. Ha sceneggiato "La 25 ora", film di livello, ma ha anche scritto "Troy", che ho trovato rivoltante. Tra gli altri film, "Il cacciatore di acquiloni" e "Stay". Qualcuno li ha visti?
le cronache sono anche pestaggi da parte di demoni e teste che volano
Neanche più di tanto. C'è anche quello, ma non è l'elemento preponderante.
però c'è, la violenza è costantemente presente, anche tanta e soprattutto cruda per un fantasy, e bisogna tenerne conto.
già solo nel pilot si contano 3 morti ammazzati (due in modo abbastanza crudo) e un bambino che vola dal balcone... insomma...
oh, adesso, manco fosse joel coen
Nessuno è Joel Coen.....lui è unico.... :figo: .....però Benioff è uno sceneggiatore di primissimo livello,che se non sbaglio a curato anche la sceneggiatura di LOST (io non seguo la serie,ma mi si dice che se ha un punto di forza assoluto è proprio la sceneggiatura)
già solo nel pilot si contano 3 morti ammazzati (due in modo abbastanza crudo) e un bambino che vola dal balcone...
Che viene lanciato dal balcone....che è anche peggio...
Tra l'altro finora sul cast c'è stato un segreto quasi totale. L'unico di cui si sa qualcosa da tempo è proprio Dinklage, che interpreterà proprio il personaggio forse più amato delle Cronache. Questo per me significa che la produzione ha volutamente messo in giro il suo nome in anticipo, per far capire ai fan che vogliono fare le cose sul serio. Per il resto si sa veramente poco. Qualche rumor stiracchiato su Tricia Helfer/Cersei e qualcosa di più consistente su Adrian Paul ma poca roba. La cosa mi sorprende perchè di solito per film/serie in produzione filtrano molte più notizie a riguardo.
Un'altra ipotesi per gli attori, che non avevo ancora notato, è quella di Avery Clark. E' un'attore teatrale, appassionato delle Cronache, che su Westeros.org si è proposto per avere un posto nel cast di AGOT. Ha mostrato pure un video dove interpreta varie parti di personaggi delle Cronache: Link. Non sembra male. Lo vedrei bene per un ruolo da "cattivo", Ditocorto forse.
Mmmmmm.....ha più una faccia da Theon.....comunque anche secondo me il fatto di non lasciar trapelare molte notizie riguardo al cast è segno del fatto che hanno intenzione di fare le cose per bene.....è anche per ribadire questo concetto che secondo me hanno lasciato trapelare solo il nome dell'attore che interpreta Tyrion (attore azzeccatissimo,tra l'altro....)
Per il resto,se il ruolo di Cersei lo danno a quella strapatata lì,non posso che essere felice.... ^_^ ^_^ ^_^
Purtroppo non ho visto Wolverine, quindi non posso dare un giudizio su questo ma se guardiamo la carriera di Benioff emerge un quadro contrastante. Ha sceneggiato "La 25 ora", film di livello, ma ha anche scritto "Troy", che ho trovato rivoltante. Tra gli altri film, "Il cacciatore di acquiloni" e "Stay". Qualcuno li ha visti?
A me Troy non ha fatto così tanto schifo. Vabbè, è un'americanata...
Il Cacciatore di Aquiloni non è male.
Anche a me Avery Clark piacerebbe più per Theon.
Per Ditocorto non mi ispira tanto...