Servono due personaggi che incarnino bene la doppiezza del primo e la potenzialità che esprime il secondo.
Mah non so. Per Tyrion direi di sì, nel senso che è un personaggio con determinate caratteristiche, soprattutto fisiche ma anche di personalità. Per Jon mi sembra che si possa fare un discorso diverso: è un personaggio abbastanza ordinario, sia fisicamente che caratterialmente e non credo sia così difficile trovare la persona giusta.
Quindi per me :-) Cmq piu' che per i soli effetti, mi interessa la cura della parte tecnica in generale. Mi auguro che la cifra stanziata non vada in albergi di lusso ma nella realizzazione e tutto dovrebbe andare per il meglio, anche perche' e' pressapoco il doppio di quanto speso per il solo film Nirvana (ovviamente, non ho calcolato l'inflazione, giusto per dare un'idea) :figo:
Ma si sa per quando si prevede la messa in onda? (attendo con ansia i trailer)
A quanto ho capito l'Irlanda del Nord è stata scelta anche perchè costa poco l'affitto delle location, quindi è presumibile che i soldi vengano ben spesi.
Per la messa in onda. Boh io dico marzo-aprile 2010.
Ma secondo voi girano solo il pilota, o anche qualche episodio della serie?
No, perché se girano solo il pilota, poi lo presentano alla HBO e avviano la pre-produzione della prima serie (script, storyboard, scelta locations ecc. ecc.), e fino a quando torneranno a girare passerá un sacco di tempo.
In questo caso o lasciano il set montato e pagano l'utilizzo della sala per tutto quel tempo, oppure lo smontano e lo rimontano di nuovo. A sto punto li conviene girare subito tutte le scene di Grande Inverno, no?
In effetti... e se le notizie di cui parla Martin fossero che si è deciso per girare l'intera serie? :wub:
Spettro *Q*
Non vedo l'ora di vederlo <33
Comunque concordo, voglio proprio vedere chi farà Jon..!
Speriamo bene!
A chi lo dici... Che poi nel telefilm avrà 17 anni :sbav:
Un po' piccolino per te, no :sbav: ?
Avevo sentito dire che non avrebbero usato un attore affetto da nanismo. Meglio cosi', mi sembrava una boiata togliere a tyrion la sua caratteristica piu' importante!
Senz'altro. Anche se con alcuni accorgimenti tecnici si può rendere nano anche chi non lo è (vedi Gimli).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
A quanto ho capito l'Irlanda del Nord è stata scelta anche perchè costa poco l'affitto delle location, quindi è presumibile che i soldi vengano ben spesi.
Per la messa in onda. Boh io dico marzo-aprile 2010.
Così lontaaano ;__;
In effetti... e se le notizie di cui parla Martin fossero che si è deciso per girare l'intera serie? :figo:
ma magari *-*
Spettro *Q*
Non vedo l'ora di vederlo <33
Comunque concordo, voglio proprio vedere chi farà Jon..!
Speriamo bene!
A chi lo dici... Che poi nel telefilm avrà 17 anni :sbav:
Un po' piccolino per te, no :sbav: ?
Ah! Per me no ghghg :wub:
Avevo sentito dire che non avrebbero usato un attore affetto da nanismo. Meglio cosi', mi sembrava una boiata togliere a tyrion la sua caratteristica piu' importante!
No, quella e' solo la seconda piu' importante...
La prima è...?
No, quella e' solo la seconda piu' importante...
Fammi indovinare... gli occhi di colore diverso? :sbav:
Beh ma la prima cosa che noti i Tyrion non sono di certo gli occhi °°
Cioè, sono una caratteristica degna di nota anche quelli, però la prima cosa che salta all'occhio, secondo me, è proprio il fatto che è un nano.
Cioè, sono una caratteristica degna di nota anche quelli, però la prima cosa che salta all'occhio, secondo me, è proprio il fatto che è un nano.
Si', ma se sei (come sembri) una ragazza irriverente, la prima cosa che ti verra' in mente sara' un dubbio impertinente...
La prima è...?
Ehm... Insomma, ecco...
Il Folletto ha fascino, via...
Un po' di immaginazione?
Ehi, TROPPA immaginazione!
Si', ma se sei (come sembri) una ragazza irriverente, la prima cosa che ti verra' in mente sara' un dubbio impertinente...
Ma daiiiii XD
Eh, ovvio che ero ironico (o forse non era ovvio?) :sbav: :sbav:
forse sono solo io ad essere tarda XDDD
subito mi viene da dire: che fi***a.
però non so realmente quanto sia possibile realizzare un prodotto decente (almeno secondo l'altissimo standard di noi lettori appassionati).
George R.R. Martin, attualmente impegnato nella scrittura di A Dance with Dragons, sarà supervisore della serie, ma non rimarrà in Irlanda del Nord per tutta la durata delle riprese, che impiegheranno circa dieci settimane. Per usare le sue parole, purtroppo non ha abbastanza tempo. Il riferimento sottinteso è che è troppo impegnato a scrivere un romanzo che ormai tarda decisamente ad arrivare per poterne dedicare di più a un lavoro per il quale nutre comunque aspettative altissime
.. e speriamo che il riferimento sottinteso sia proprio questo! :stralol:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Si,infatti.
Anche perchè....è inutile che ci giriamo attorno:sappiamo perfettamente che è ben difficile che lo Zio possa seguire in maniera produttiva entrambi i progetti.Martin ha 61 anni,i suoi 61 anni sono portati piuttosto male,e ha uno stile di vita non esattamente salutare......gli anni produttivi che gli restano non sono molti,e personalmente preferirei che li spendesse cercando di terminare la saga letteraria,piuttosto che a supervisionare la serie,perquanto questo potrebbe essere sinonimo di qualità per quest'ultima.... :stralol:
:wacko: :figo: :lol: