Ma qualcuno che dica che The Last Airbender Non è una cagata pazzesca (cit.)?
Attento, ora arriva Darklady e ti dice che non si può nemmeno citare Fantozzi, per proteggere la dignità del forum.
Se ci arriveranno a quel punto possono benissimo fare una sorta di Flashback...
Occhio, che coi flashback si rischia di implodere in ASOIAF. Meglio andarci coi piedi di piombo.
Attento, ora arriva Darklady e ti dice che non si può nemmeno citare Fantozzi, per proteggere la dignità del forum.
Abbiamo capito che ce l'hai più lungo dei moderatori, Tyrion, piantala di rompere. :lol:
E cmq dovresti ringraziarla darklady, considerando che se non t'ho potuto rispondere come meritavi all'ultimo insulto pubblico ricevuto da te sulla discussione della proposta Gelmini, è merito suo.
I flashback vanno anche bene come espediante, ma se servono ad introdurre fatti e personaggi prima ignoti possono facilmente assumere l'aspetto di deus ex machina, cioe' praticamente il contrario dello spirito delle Cronache.
E ullalla', raffreddate i toni per cortesia :lol:
Abbiamo capito che ce l'hai più lungo dei moderatori, Tyrion, piantala di rompere. :lol:
La piantassero loro di rompere inutilmente.
E cmq dovresti ringraziarla darklady, considerando che se non t'ho potuto rispondere come meritavi all'ultimo insulto pubblico ricevuto da te sulla discussione della proposta Gelmini, è merito suo.
Oooooh, se no che lezione coi fiocchi mi avresti dato!!! E intanto, siccome sei un bravo utente e segui religiosamente le indicazioni dei moderatori, ecco che mi rispondi qui, nella discussione di ASOIAF, parlando della "Gelmini". Sei riuscito finalmente a farmi vedere la Luce, GDN: ecco come ci si comporta! Tu ce l'hai piu' lungo di me, e siccome io ce l'ho piu' lungo dei moderatori vuol dire che anche tu ce l'hai piu' lungo dei moderatori.
E dove te lo sei sognato questo "ultimo insulto pubblico", sentiamo? Io non lo vedo. Non vedo nemmeno i primi N. Se sei arrabbiato per qualcosa, GDN, mandami un MP: esistono per quello. Lo sapevi? Ma l'hai letto, il Regolamento, per caso?
Aggiornamenti sul cast:
Rickon Stark = Art Parkinson: Profilo Imdb
Non ci sono sue foto per ora. Ha fatto un solo film, un horror inglese di due anni fa "Red Mist" nel ruolo del "giovane Kenneth". Vedendo quel film si potrebbe capire qualcosa di più. Martin aggiunge che anche Rickon è stato alzato di età anche se rimane il più giovane degli Stark.
Mirri Maz Duur = Mia Sotiriu: Link.
In realtà la foto è alquanto dubbia, perchè si tratta di Mia Soteriou (con una piccola variazione sul cognome). Magari Martin ha fatto un errore di ortografia o forse ha cambiato cognome (???). O forse non è semplicemente lei, anche se come MMD potrebbe andar bene.
Khal Rakharo = Elyes Gabel: Link.
In realtà si tratta di un cambio, poichè questo attore doveva interpretare Jhogo. Che dire.... che salto di ruolo! :lol:
Martin ha anche commentato l'ultimo trailer (un po' in ritardo):
Parris and I saw these on her laptop in Sydney, in the middle of the Australian night, the night they aired, but it was not until we returned home that we were able to see them on a full-size screen. I hope you enjoyed them as much as we did.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Oooooh, se no che lezione coi fiocchi mi avresti dato!!! E intanto, siccome sei un bravo utente e segui religiosamente le indicazioni dei moderatori, ecco che mi rispondi qui, nella discussione di ASOIAF, parlando della "Gelmini". Sei riuscito finalmente a farmi vedere la Luce, GDN: ecco come ci si comporta! Tu ce l'hai piu' lungo di me, e siccome io ce l'ho piu' lungo dei moderatori vuol dire che anche tu ce l'hai piu' lungo dei moderatori.
E dove te lo sei sognato questo "ultimo insulto pubblico", sentiamo? Io non lo vedo. Non vedo nemmeno i primi N. Se sei arrabbiato per qualcosa, GDN, mandami un MP: esistono per quello. Lo sapevi? Ma l'hai letto, il Regolamento, per caso?
Meglio di te, sicuramente. Oppure mandare gli MP varrebbe solo per me e non per te (tanto per dirne una)?
Cito testualmente il post dove mi prendevi per il c**o (i mod mi perdoneranno il francesismo):
ragioni esattamente come un moderatore con l'emicrania.
Tenendo conto della tua opinione dei mod, mi pare proprio un insulto. Voglio dire, se proprio volevi farlo potevi farlo in privato tramite MP, ma invece l'hai dovuto fare in pubblico. Che c'è, prendi per i fondelli i mod ma poi conti su di loro per bloccare la discussione prima che qualcuno ti ci mandi? Oppure sei così cieco che non vedi che stai facendo come quel Berlusconi che tanto critichi, delegittimando il sistema (il forum e i mod) salvo poi appellartici quando ti fa comodo? No, perchè una frase del genere:
Qui c'erano un po' di persone che stavano piegandosi in due dal ridere, per le mie usuali ca***te surreali, ma poi e' arrivata prontamente la secchiata d'acqua gelida da parte del solito paio di addormentati.
Andiamo avanti cosi': facciamoci del male...
sembra proprio il classico "la gente mi ama, ma l'autorità ce l'ha con me" che tanto critichi.
Chiedo scusa ai mod per la risposta e sono pronto ad accettare qualunque sanzione, ma se qualcuno mi offende in pubblico (qualcuno che se ne frega delle regole, aggiungo, visto che potrebbe farlo benissimo in privato) io rispondo in pubblico, non in privato, perchè non intendo rimetterci.
Sono rimasta un po' indietro e non ho mica voglia di mettermi a leggere tutte le pagine xD
Ci sono novità sulla data di uscita della serie TV?
Ah comunque, non vorrei impicciarmi, anche se lo sto facendo, ma mi pare che in teoria a 50 anni bisognerebbe essere persone un pochino più mature, non credi Tyrion? Ora dirai "non mi faccio fare la paternale da una ventenne", ma mi pare anche che la ventenne sappia meglio di te come comportarsi. Insomma, stai alzando l'ascia di guerra contro i Mod e metà degli utenti per cosa? Per farti bannare definitivamente? Secondo me dovresti prenderti un periodo di pausa per tranquillizarti :S
In realtà si tratta di un cambio, poichè questo attore doveva interpretare Jhogo. Che dire.... che salto di ruolo! :lol:
Martin ha detto che l'hanno cambiato di ruolo perchè i nomi di Jhogo e Drogo venivano confusi... ^_^
Sono rimasta un po' indietro e non ho mica voglia di mettermi a leggere tutte le pagine xD
Ci sono novità sulla data di uscita della serie TV?
Sulla data di uscita no, però si rumoreggiava già di una seconda serie in quando i produttori hanno avuto una discussione d'affari con un Ministro Irlandese...
Ah comunque, non vorrei impicciarmi, anche se lo sto facendo, ma mi pare che in teoria a 50 anni bisognerebbe essere persone un pochino più mature, non credi Tyrion? Ora dirai "non mi faccio fare la paternale da una ventenne", ma mi pare anche che la ventenne sappia meglio di te come comportarsi. Insomma, stai alzando l'ascia di guerra contro i Mod e metà degli utenti per cosa? Per farti bannare definitivamente? Secondo me dovresti prenderti un periodo di pausa per tranquillizarti :S
Ma va'! C'è tutto il tempo per essere vecchi! ^_^
Comunque sono d'accordo col fatto che quasto topic dovrebbe avere un utilizzo diverso, quindi se avete dei problemi risolveteveli via PM.
Questo non è decisamente il luogo in cui risolvere le intemperanze personali. Vediamo una buona volta di lasciar fuori da questo topic considerazioni e osservazioni che impediscono una normale e civile continuazione della conversazione circa la serie tv. Ulteriori messaggi atti ad avere l'ultima parola rispetto a questo sterile botta e risposta pubblico, verranno cancellati. Come è stato più volte ricordato esiste la funzione privata di scambio di mp, fatene uso. Buona continuazione.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Se sono scritti no, ma effettivamente pronunciandoli velocemente in un dialogo Jhogo e Drogo possono confondere chi non conosce le cronache.
Questo l'attore scelto per Rickon, in una una foto di due anni fa: Link
Confermata anche la foto per MMD, Martin aveva sbagliato a scrivere il cognome.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Questo l'attore scelto per Rickon, in una una foto di due anni fa: Link
Confermata anche la foto per MMD, Martin aveva sbagliato a scrivere il cognome.
Che bellino Rickon *-*
Non che abbia un ruolo fondamentale, però insomma.. è pur sempre uno Stark xD
Mi sembra perfetto per la parte. Ha giusto quell'aria incupita che associo sempre a Rickon.
311e2982bd38ea6e9d72a252e759fda3'311e2982bd38ea6e9d72a252e759fda3
http://img69.imageshack.us/img69/6209/foto12um.jpg
------------------------>
It's Me
http://img187.imageshack.us/img187/6743/falco.jpg
Dite che un posto nella serie posso chiederlo pure io??
NdBeric: niente foto formato poster.
9b578478b8754e59ed87df412ebc0706'9b578478b8754e59ed87df412ebc0706
http://img69.imageshack.us/img69/6209/foto12um.jpg
------------------------>
It's Me
http://img187.imageshack.us/img187/6743/falco.jpg
Dite che un posto nella serie posso chiederlo pure io??
Magari ti fanno fare uno soldato della Valle ^_^
Anch'io vorrei fare una comparsa, mannaggia...
:lol: Vado a Malta ed entro nella guardia cittadina!