E' un un bel po' che non leggo questo topic..ci sono degli sviluppi su cast/date o che altro?
Tutto tace.
Niente di nuovo sul fronte Occidentale...
Magari a furia di aspettare se ne dimenticano... ;) :wacko:
E' un un bel po' che non leggo questo topic..ci sono degli sviluppi su cast/date o che altro?
mhh sei troppo avanti, mi accontentererei di notizide sul la reale volontà di farlo.. :wacko:
mhh sei troppo avanti, mi accontentererei di notizide sul la reale volontà di farlo.. :D
sante parole
nuove news... probabilmente la BBC aiuterà la HBO *____* co-producendo almeno la prima serie e la puntata pilota *__* non vedo l'ora...
Non male, anche perchè il fatto che è il secondo copione vuol dire che qualcuno ci lavora e qualcuno valuta... :lol:
Davvero? Ma c'è qualche link?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
c'è scritto nelle news del blog di martin tutto questo e il nostro Lord Beric l'ha prontamente riportato :lol:
Comunque si effettivamente essendo il 2° copione c'è qualcuno che ci lavora *___* chissà se sanno già il cast
Non credo che abbiano gia pensato al cast, se devono ancora approvare il copione. Se stanno valutando il copione di ASOIAF, probabilmente lo faranno anche con quello della serie di Re Artù, che ne é in concorrenza.
Per cui vada come vada comunque tra poco sapremo se la serie si fa o non si fa.
Secondo me un grosso problema di ASOIAF sono proprio i costi. Per fare re Artù, ti basta una manciata di cavalieri della tavola rotonda e un castello scozzese, immerso nella nebbia, adibito a Camelot.
Per fare ASOIAF, ti servono un centinaio di personaggi, castelli, come Grande Inverno, il Nido dell'Aquila o la Fortezza rossa, poi non dimentichiamoci la barriera, le piramidi degli schiavisti, e poi metalupi, draghi ecc.
Alla HBO conveniva senz'altro produrre la di Re Artù. Costava di meno, e il personaggio era conosciuto a tutti.
L'appoggio della BBC a Martin, dovrebbe almeno ridurre il problema costi.
Sul sito Di martin sono usciti le prime ipotesi per il cast.... :lol:
... Hem.... Che c'azzecca Paris Hilton con SANSA???? :(
899e5edca11dde5608e2a0e659f20d1e'899e5edca11dde5608e2a0e659f20d1e
Ok.
Ora che avete perso tutti vent'anni di vita per il colpo, ve lo posso anche dire.
Scherzavo (e intanto incrocio le dita) :D
Sul sito Di martin sono usciti le prime ipotesi per il cast.... :D
... Hem.... Che c'azzecca Paris Hilton con SANSA???? :wacko:
b97f7b84084c43638eb36935d2dbf551'b97f7b84084c43638eb36935d2dbf551
Ok.
Ora che avete perso tutti vent'anni di vita per il colpo, ve lo posso anche dire.
Scherzavo (e intanto incrocio le dita) :D
:lol: :(
Ho visto che c'è anche un'intervista a Benioff, lo sceneggiatore delle Cronache, il quale dice che sta scrivendo una serie tipo "i Soprano ambientati nel Medioevo".... ecco precisamente dice: "I’m doing a series at HBO. A crappy way of describing it would be The Sopranos in Middle Earth. I was a huge fantasy geek growing up. I was the dungeon master in my D&D game. Actually, most writers I know were the dungeon masters."
a questo punto le speranze aumentano, anche perchè non credo che il film su Artù sia meno dispendioso, anzi... al limite possiamo dire che Artù è più conosciuto ma bisogna anche dire che ASOIAF è più recente....
Quello che mi chiedo è se faranno una serie per ogni volume inglese. Io credo che fino a ASOW sia plausibile poi non so. Probabile che AFFC e ADWD vengano fatti insieme. Non vedo come sarebbe possibile in TV lo split dei personaggi.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
i sopranos medievali... :lol:
certo, e pure "Sex and the Red Keep" con Cersei Lannister, Taena Merryweather, Margaery Tyrell e Shae... seguito da "Una mamma per amica", in cui si approfondisce il tormentato rapporto tra Catelyn e le sue figlie...
mi sa che questo telefilm sulle cronache sarà una tamarrata formidabile, come d'altra parte tutte le serie tv americane...
i sopranos medievali... :lol:
certo, e pure "Sex and the Red Keep" con Cersei Lannister, Taena Merryweather, Margaery Tyrell e Shae... seguito da "Una mamma per amica", in cui si approfondisce il tormentato rapporto tra Catelyn e le sue figlie...
mi sa che questo telefilm sulle cronache sarà una tamarrata formidabile, come d'altra parte tutte le serie tv americane...
Ci sono serie TV americane che spaccano il c**o.
Un esempio per tutti: Battlestar Galactica
Io non giudico finchè non vedo, ma ho fiducia nella HBO ed in Martin, che spero sarà li a vigilare.