incredibile... :(
un telefilm sulle cronache... ;)
il trailer è fantasioso non c'è k dire...
per quanto riguarda il casting, io voglio johnny depp a fare tom settecorde ce lo vedo troppo
e per cersei andrebbe bene pure angelina jolie tinta di biondo
Ma sicuri che non sia tutta una bufala??
La notizia é confermata dallo zio Martin, e anche dalla HBO (che la rese pubblica), meglio di così...
Intanto a maggio inizierà a essere girato un serial tratto da ''La spada della verità'' di Terry Goodkind per la ABC. Credete che possa influenzare anche la produzione delle Cronache? Della serie se il serial di Goodkind va male vuol dire che il genere non tira e quindi non lo faccio neanche io che produco le Cronache?''
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Intanto a maggio inizierà a essere girato un serial tratto da ''La spada della verità'' di Terry Goodkind per la ABC. Credete che possa influenzare anche la produzione delle Cronache? Della serie se il serial di Goodkind va male vuol dire che il genere non tira e quindi non lo faccio neanche io che produco le Cronache?''
Forse, ma potrebbe anche essere vero il contrario, dovesse avere successo potrebbe incentivare la produzione delle cronache............
per quanto riguarda il casting, io voglio johnny depp a fare tom settecorde ce lo vedo troppo
A me piacerebbe vederlo nel ruolo di Jaquen'h'ghar :wacko:
Comunque boh, non mi da l'aria di avere grandi potenzialità commerciali, ho l' impressione che non sia tanto in grado di attirare le masse. Poi le spese dovrebbero essere molto alte. Non nutro grandissime speranze. Ma allo stesso tempo sarei troppo curiosa di vedere cosa combinano, veramente...
Io aspetto con ansia....e mi rattristo al pensiero di quando lo tradurranno in italiano....dato che con l'inglese non vado forte.... Penso che sarà davvero interessante vedere che attori sceglieranno e come riescono a rendere il mondo delle cronache. Cmq Martin gli darà una mano spero ;D o qualche sgridata se é il caso :wacko:
nell'attesa brindo ;)
Per quanto mi riguarda, spero solo (come tutti voi, senza dubbio!!) che non ne facciano una totale, desolante banalizzazione... ^_^ ma che realizzino qualcosa di degno.
L'idea del telefilm piuttosto che un unico mega-kolossal cinematografico potrebbe far perdere qualche effetto speciale, ma magari i libri non subiranno spaventosi tagli e "incollature". D'altronde, se c'è lo Zio a supervisionare, mi sento fiduciosa, almeno per il mantenimento della vicenda originale... :D
Ho qualche dubbio riguardo al cast: se faranno davvero un telefilm, o qualcosa del genere, non penso davvero che le grandi star di Hollywood scenderanno in campo... per il loro compenso in primis (un po' altino, no?) e poi perché quale grande attore/attrice con Oscar alle spalle si ridurrebbe ad entrare nel cast di una comune, popolarissima serie a puntate?? (ovviamente, il tono è ironico ^_^ )
Insomma, ho paura che ci rifilino qualche attoruncolo appena uscito dal teatrino di parrocchia...
Nel frattempo, quotando dico: brindiamoci su! ^_^ ^_^
Rhaenys Targaryen,
i tuoi timori sugli attori sono anche i miei. Anche se penso che i classici attoroni di hollywood potrebbero non essere adatti ai nostri amati personaggi, anche perché, come hai già detto, bisogna essere realisti, nessuno vorrà mai interpretare un personaggio di una serie Tv ^_^
Io sono abbastanza fiduciosa in quanto lo Zio non permetterà che scelgano attoruncoli della parrocchia...dici che mi illudo troppo?
buona giornata
Beh scusate: non è assolutamente detto che gli attori poco conosciuti siano di basso livello. La popolarità mica è per forza proporzionale alla bravura, assolutamente.
Ovviamente c'è il rischio di qualche cattivo attore, ma questo non dipende dalla fama.
questp AryaSnow lo penso anch'io,
non mai detto che gli attori sconosciuti siano peggiori,anzi a volte sono più adatti a fare determinate parti.
Io dicevo solo che c'é il rischio che scalgano attori non bravi ;D
Ci tengo a non essere fraintesa, in quanto non bisogna essere famosi oper recitare bene....anzi a volte ci sono degli attoroni che secondo me prendono troppa paga per quel che valgono.
^_^
Comunque ci sono anche molti attori che, non essendo più sulla cresta dell'onda e vedendo languire le offerte di lavoro, potrebbero sempre accettare. E se non lo sono più non è per demerito ma per via dei soliti raccomandati che fregano loro il posto nelle produzioni più importanti.
Col passare degli anni il loro numero si incrementa sempre più. ^_^
Per un telefilm io preferirei nomi non troppo famosi. Possibilmente attori di altri telefilm. Ma solo per gusto personale.
Mi vengono in mente tantissime serie da cui pescare ^_^
Anche io. Esempi:
Tywin e Jaime Lannister
Jon Snow
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sai che sawyer sarebbe perfetto per la mia idea di jaime. Loch non lo vedo bene a fare il cattivo invece, non saprei.
Chi è l'altro?