Concordo che Tamzin fisicamente si avvicinava molto più al personaggio.
Emilia Clarke è carina e niente più, però la "bellezza aliena" di Danerys sarà sufficientemente resa dal trucco secondo me, in particolare dal capello argenteo e gli occhi viola, non certo dalle fattezze originarie dell'attrice che la interpreta. Per cui ritengo che soprattutto in questo caso la Danerys migliore passerà necessariamente dalla recitazione, e se HBO, ma anche lo stesso Martin, hanno considerato in termini più che lodevoli il suo provino, allora mi ritengo sicuramente soddisfatto e tranquillo della scelta.
<_<
Anche a me piaceva di più Tamzin, come aspetto. E Cassie Howarth come pura bellezza, ma la Clarke ha occhi molto intensi e siccome è assolutamente ignota (la maggior parte del suo curriculum è formata da ruoli in opere della sua scuola di recitazione) immagino abbia notevoli capacità recitative.
Cmq cominicano già a saltare fuori le prime photoshoppature per adeguarla al personaggio. Eccone alcune:
QUI c'è l'immagine orginale x confronto (foto 1 di 5)
Continua a c'entrare ben poco con l'immagine di Dany che avevo in mente io.
Neil Fingleton, l'uomo più alto d'Inghilterra (232,5 cm) e (secondo lui) l'attore più alto del mondo, avrebbe fatto un provino per il ruolo di Gregor. Non si sa ovviamente se sia stato scelto o meno.
Alcune foto:
Direi che ci potrebbe stare, anche se io preferisco Conan Stevens (Foto), che era considerato in lizza per il ruolo e che mi sembra abbia la faccia molto più cattiva, adatta per Gregor.
Qui il sito di Fingleton: http://www.neilfingletonlive.com/
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Che altoooo! Mi fa paula <_<
Ha l'altezza, ma non la stazza, almeno per come me lo immagino io...
Penso anch'io che non abbia la stazza, secondo me alla fine per il ruolo di Gregor prenderanno un wrestler
Ha l'altezza, non ha la stazza ma soprattutto non ha la faccia da brutale psicopatico, ed è la cosa più importante in Gregor, con le giuste inquadrature e con qualche effetto speciale si può ingigantire un uomo ma per la faccia da bravo ragazzo non ci sono soluzioni.
C'è un'altro candidato per il ruolo di Gregor: Ian White, 216 cm, gallese.
Qui invece c'è una scena di un film in cui recita l'attore che fa Joffrey: Link.
Per Gregor continuo a preferire Conan Stevens, mentre il ragazzino visto nel video mi sembra piuttosto adatto al ruolo che gli compete.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Gregor non solo dev'essere alto, ma anche un ammasso di muscoli. Quindi questi ultimi candidati non ce li vedo proprio perchè dovrebbero stare in palestra 24h su 24 per un pezzo. No, ne troveranno già uno con i muscoli.
Questa nuova Dany è veramente molto bella, anche se forse ha uno sguardo molto.. innocente.. bisogna vedere come recita. Però come bellezza c'è <_<
Quel tipo è veramente immenso, non c'è che dire o.o ma non ce lo vedo a fare Gregor sinceramente xD
Questa nuova Dany è veramente molto bella, anche se forse ha uno sguardo molto.. innocente.. bisogna vedere come recita. Però come bellezza c'è :figo:
Eh, guardala nei video che ho postato, e preparati a ricrederti.
Quelle foto purtroppo ingannano e non poco, miracoli del ritocco... <_<
Boh a me non pare così male, la trovo una bella ragazza xD
E' sicuramente più bella di Tamzin, anche se forse lei ha quel non so che più adatto a fare Dany.. Tutto sta a vedere come si cala nel personaggio <_<
Boh a me non pare così male, la trovo una bella ragazza xD
E' sicuramente più bella di Tamzin, anche se forse lei ha quel non so che più adatto a fare Dany.. Tutto sta a vedere come si cala nel personaggio :figo:
Guarda dalle foto la pensavo anch'io cosi, ma dopo averle viste entrambe in video secondo me Tamzin la batte 5 a 0 <_<
Guarda, io commento come una a cui Tamzin piaceva molto nel ruolo di Dany, l'ho sempre considerata adatta.. è un pò che non passo sul forum quindi non so perchè sia stata sostituita, ma ricordo che anche Martin era molto entusiasto della prima scelta! Però oh, per me non è malaccia nemmeno questa (: