Lucy Cohu mi sembra troppo bella per Lysa Tully, hanno fatto l'esatto contrario di Catelyn interpretata da una non sufficientemente bella.
Pare che anche il piccolo Ryan Quartley (Link) sia nel gruppo: Link. Chi potrebbe fare? WIC suggerisce Mycah, che se non sbaglio era una specie di garzone giusto? Quello che viene tirato in ballo per la vicenda di Lady?
Comunque la tizia che potrebbe fare Lysa mi pare davvero a posto. La tipologia mi sembra quella giusta perlomeno. Il confronto con Cat conta fino a un certo punto, anche perchè mi sembra chiaro che in generale abbiano abbassato gli standard di bellezza dei personaggi (che erano un po' esagerati onestamente).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
La paffuta de 'Una mamma per amica' proprio non ce la vedrei. Tra l'altro, io immagino Lysa come una paranoica ipernervosa con un metabolismo da atleta e un appetito da depressa. Insomma, deperita, magra, non il ritratto della salute.
@Tyrion: e poi quell'attrice HA la bocca larga...
Per me è la prova definitiva che Martin ha perso il controllo della situazione. Cosa ovviamente prevedibile. Che peccato! ^_^
Prova definitiva?
Ma se nemmeno si sa se la tizia è stata scelta.
Calma, oh ^_^
La paffuta de 'Una mamma per amica' proprio non ce la vedrei. Tra l'altro, io immagino Lysa come una paranoica ipernervosa con un metabolismo da atleta e un appetito da depressa. Insomma, deperita, magra, non il ritratto della salute.
Sei sicuro?... ^_^
Perchè a me sembra di ricordare che Lysa viene descritta come piuttosto in carne... ;)
Sìsì, Lysa è cicciotta!
La paffuta de 'Una mamma per amica' proprio non ce la vedrei. Tra l'altro, io immagino Lysa come una paranoica ipernervosa con un metabolismo da atleta e un appetito da depressa. Insomma, deperita, magra, non il ritratto della salute.Sei sicuro?... ;)
Perchè a me sembra di ricordare che Lysa viene descritta come piuttosto in carne... :wacko:
Gia', ma spero di non essere l'unico che si crea delle rappresentazioni mentali non sempre coerenti con la descrizione fornita :blink:
Ad esempio, io eddard me lo sono sempre visualizzato con i capelli corti. ^_^
Anche io Eddard me lo sono immaginato coi capelli corti! =)
Ci sarebbe da aprire un topic da qualche parte per parlare di questo però, è molto interessante, ma OT.
Riguardo al castind di Lysa qella tizia ce la vedo bene ce la vedo bene: è bella ma non troppo, è abbastanza in carne e ha un qualcosa di visido alla Helena Bonha Carter, ma meno dark. Per me potrebbe funzionare.
Su wic hanno fatto un bel sommario della sceneggiatura della quinta puntata. A me personalmente soddisfa molto, mi sembra che sia fedele e credibile come struttura narrativa, non corra troppo, e riesca a creare qui picchi di tensione necessari e tipici per mantenere alta l'attenzione. Un particolare: anche in questa puntata niente Dany, come anche nella quarta. In effetti inserire un suo inserto all'interno di una vicenda così appassionante e anche abbastanza serrata rovinerebbe in parte l'atmosfera imho.
Sono sempre stato dubbioso su questo dover inserire degli inserti che non centrano niente con il filone principale della vicenda. Voi che ne pensate?
Su wic hanno fatto un bel sommario della sceneggiatura della quinta puntata. A me personalmente soddisfa molto, mi sembra che sia fedele e credibile come struttura narrativa, non corra troppo, e riesca a creare qui picchi di tensione necessari e tipici per mantenere alta l'attenzione. Un particolare: anche in questa puntata niente Dany, come anche nella quarta. In effetti inserire un suo inserto all'interno di una vicenda così appassionante e anche abbastanza serrata rovinerebbe in parte l'atmosfera imho.
Sono sempre stato dubbioso su questo dover inserire degli inserti che non centrano niente con il filone principale della vicenda. Voi che ne pensate?
Non è la vera sceneggiatura, ma una possibile sceneggiatura ipotizzata da WIC. ^_^
C'è un Link dove leggere questi "ipotetici" copioni?
Non so in che termini e per che cosa, ma pare che sia stato presentato a qualcuno il teaser trailer di GOT. Metto il link a WIC, dove potrete leggere la notizia più nel dettaglio: Link. Se qualcuno ha capito qualcosa di più, lo dica ^_^
In aggiunta segnalo che l'attrice Katarina Gellin (Link) ha fatto un provino per il ruolo di Doreah.
C'è un Link dove leggere questi "ipotetici" copioni?
Qui (Link) dove c'è il copione 5, se leggi bene all'inizio dell'articolo trovi anche i link per gli altri copioni.
In pratica il 27 Maggio c'è stato un meetind per gli investitori della "Time Warner Inc." durante il quale il capo dell'ufficio esecutivo dell'HBO (tale Bill Nelson) ha presentato il network con una descrizione di 45 minuti: in questo lasso di tempo è rientrata anche la presentazione di due trailer "Game of Thrones" (appunto) e "Boardwalk Empire" (le due prossime serie targate HBO).
Il commento di quelli di Wic è, in parole povere; "Voi dell'HBO visto che gira un trailer, sarebbe il caso che vi deste una mossa a farlo uscire"; soprattutto perché, a quanto pare, il webcast della presentazione non ha mostrato alcun video (deduco che anche andando sul sito della Time Warner - e per fare la qual cosa è necessario registrarsi - non si troverebbe il trailer di GoT).
Il commento di quelli di Wic è, in parole povere; "Voi dell'HBO visto che gira un trailer, sarebbe il caso che vi deste una mossa a farlo uscire"; soprattutto perché, a quanto pare, il webcast della presentazione non ha mostrato alcun video (deduco che anche andando sul sito della Time Warner - e per fare la qual cosa è necessario registrarsi - non si troverebbe il trailer di GoT).
Considerando quanti attori devono rigirare le parti del pilota a sto punto aspetto che sia pronta la versione definitiva...
Io già mi immagino il trailer di uscita... secondo me questa colonna sonora ci starebbe troppo bene...
http://www.youtube.com/watch?v=cm1RX-PuXmI
Per me con una colonna sonora così il trailer sarebbe fantastico, anche se sono sicuro che lo sarà comunque...
:( Voi ce la vedete?