Stavolta non ci possiamo lamentare, questa attrice è davvero bella, molto vicina a come mi immaginavo Dany leggendo AGOT. :o
Comunque anche a me è sembrato che a Martin piacesse di più Tamzin, considerata anche la sviolinata che le ha fatto quando ha recensito la 4x05 dei Tudors.
Molto bella, più bella di Tamzin Merchant sicuramente. L'impressione però dalle parole di Martin è che a lui Tamzin piacesse molto di più.
E piaceva molto di più anche a me: lei era proprio Dany. Comunque questa può andare...
Molto bella, più bella di Tamzin Merchant sicuramente. L'impressione però dalle parole di Martin è che a lui Tamzin piacesse molto di più.
E piaceva molto di più anche a me: lei era proprio Dany. Comunque questa può andare...
Sono d'accordo, la bellezza della Tamzin era molto più particolare, adatta per i Targaryen, comunque il fatto che sia sconosciuta sarà molto utile per la continuazione della serie, spero per lei che non sia timida dato che Daenerys è nuda per metà delle sue scene.
Evidentemente per la Merchant c'era un problema di ingaggio, dato che Martin era entusiasta della sua performance nel Pilot.
Forse ha chiesto troppi soldi, insomma.
Questa qui non mi sembra molto adatta come tipo di ragazza, anche se il trucco fa miracoli.
Dovranno fare un bel lavoro sul naso, che è troppo grosso, e se è vero che pesa quanto dicono che pesa rispetto alla sua altezza dovranno mandarla a correre un pò
evidentemente non hai letto bene.ma tanto sarà un flop, asoaif è difficilissimo da rendere bene e il fantasy non tira più
E sul pessimismo cosmico avevo torto? Che farai, boicotterai la serie anche se dovesse andare in onda miracolosamente per due stagioni almeno?
Mah...
:unsure:
----------------------------------------------------
Su Dany: avrei preferito rimanesse Tamzin Merchant, soprattutto mi rode non sapere il motivo della sua defezione, che forse non conosceremo mai.
Questa Emilia Clarke comunque non è male, esteticamente è gradevole e può rendere bene come Daenerys, Tamzin era più somigliante.
Ma l'importante è che sia brava (è fresca di scuola d'arte drammatica) , e su questo Martin e HBO che l'ha scelta sembrano non avere proprio dubbi.
:o
Ecco alcuni photoshop, rifatevi gli occhi con la nostra nuova Daenerys :o
Emilia Clarke is Daenerys Targaryen
http://www.fireandblood.com/wp-content/upl...010/05/Dany.jpg
mi rode non sapere il motivo della sua defezione, che forse non conosceremo mai.
Leggendo tra le righe nel blog di Martin, la mia impressione è che l’abbiano scartata quelli della produzione. Il commento alla puntata dei Tudor sembra quasi un appello (o forse un rimpianto), poi c’è l’ultimo intervento: “Her perfomance as Dany in the pilot was wonderful, I thought” (da notare le ultime due parole). Non credo che lui avrebbe insistito così tanto, se fosse stata responsabile dell’abbandono.
Comunque, che si rassegni :-P
Io, dopo averla vista nelle cinque puntate dei Tudor, continuo a non capire se è stata brava lei a interpretare un personaggio superficiale, se è superficiale il suo modo di recitare, o se faceva schifo il copione. Sta di fatto che un ruolo come Daenerys non può permettersi di risultare indigesto a troppi spettatori, e la Merchant rischiava di esserlo.
Hai ragione, infatti quell' "I thought" (pensavo) può far pensare che a suo parere la sua interpretazione di Tamzin era stata ottima, ma forse non altrettanto convincente per la produzione. Chissà..
Questa somiglia molto a come mi ero immaginata per la 'prima daenerys', quella dolce e un po' succube, e anche quella che poi piano piano si sveglia. Per la terrificante madre dei draghi che fa sacrifici umani forse ha un faccino troppo morbido, dovrà perdere qualche chilo e affilarsi... XD
Devo dire che somiglia a una versione molto giovane di Emmauelle Béart
Io invece devo dire che per essere un rimpiazzo ci è andata di lusso.. :o
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Mi sembra un po' cicciotta... pesa come me avendo 11 cm in meno! Dany l'ho sempre immaginata magrolina magrolina.
Dovranno metterla a dieta :-P
Mi sembra un po' cicciotta... pesa come me avendo 11 cm in meno! Dany l'ho sempre immaginata magrolina magrolina.
Esatto, Dany è magrolina. Comunque, anche tu sei magrolina: con 11 cm di meno non dovrebbe essere poi così cicciosa...
OK, ho usato le varie formulette del peso ideale (link).
Non so l'età dell'attrice, ci ho messo 20 anni. Ho ottenuto, per il peso ideale:
Formula di Lorenz 53.5 kg OK Formula di Broca 53.0 kg sovrastima il risultato Formula di Wan der Vael 54.2 kg OK Formula di Berthean 55.6 kg non fa distinzione tra uomo e donna Formula di Perrault 58.8 kg non fa distinzione tra uomo e donna Formula di Keys 50.8 kg OK, consigliata Formula di Travia 51.4 kg non fa distinzione tra uomo e donna
Diciamo che dovrebbe perdere almeno 4 chiletti... :o
Deve mettersi a dieta ed il Trucco dovrà far qualcosa per quel naso...
Se è alta 1,57 per essere snella (snella come serve a noi, ricordiamoci che deve interpretare una super-gnocca) deve pesare sui 47-48 Kili, comunque stare sotto ai 50, 6-7 kili in meno di quanti ne abbia adesso.
Tra l'altro è proprio bassetta, non arriva neanche all' 1,60, quindi basta pochissimo a farla apparire paffuta e questo per Daenerys non va bene.
Anche perchè il suo personaggio ha una miriade di scene in cui o è nuda oppure è vestita di nulla, quindi se c'è la ciccia si vede subito.
Speriamo che la mettano a stecchetto :o