Io già mi immagino il trailer di uscita... secondo me questa colonna sonora ci starebbe troppo bene...
http://www.youtube.com/watch?v=cm1RX-PuXmI
Per me con una colonna sonora così il trailer sarebbe fantastico, anche se sono sicuro che lo sarà comunque...
:( Voi ce la vedete?
Dubito che possa diventare la colonna sonora di AGoT dato che lo è già delle Cronache di Narnia... e poi il leone non può vincere!
Imho, secondo me non ci sta molto.
Dubito che possa diventare la colonna sonora di AGoT dato che lo è già delle Cronache di Narnia... e poi il leone non può vincere!
Sul fatto che non sarà utilizzata questo è certo...
Poi dal mio punto di vista ci starebbe bene, ma dipende tutto da come ci immaginiamo le cose...
Fino a quando non avremo niente di ufficiale potremo solo immaginare...
:(
La paffuta de 'Una mamma per amica' proprio non ce la vedrei. Tra l'altro, io immagino Lysa come una paranoica ipernervosa con un metabolismo da atleta e un appetito da depressa. Insomma, deperita, magra, non il ritratto della salute.
chiedo perdono ma Lady Lysa viene chiaramente descritta come una donna un po' rilassata in effetti... insomma una cicciona inc+++ata su una montagna gravida... ops! Pardon, Ser Bronn!!! :(
Sul fatto che non sarà utilizzata questo è certo...
Poi dal mio punto di vista ci starebbe bene, ma dipende tutto da come ci immaginiamo le cose...
Fino a quando non avremo niente di ufficiale potremo solo immaginare...
Hai detto bene! Dipende tutto da come ci immaginiamo le cose.
E' per fortuna che abbiamo l'immaginazione! Sono sicuro che la nostra immaginazione sarà sempre meglio di qualsiasi riproduzione TV, anche se tutti gli episodi fossero scritti da Martin!
Tornando alle colonne sonore, a me non dispiacerebbe questa:
http://www.youtube.com/watch?v=hVegKejGW5U...feature=related
Per quanto riguarda l'attore che farà Sam, siamo vicini ad avere un nome. Lo dice Martin sul suo blog:
We're casting Sam right now for the TV show. Two excellent young actors stand out above the rest. A damned hard choice
Secondo un'utente di Twitter, sappiamo anche il nome di uno dei registi. Si tratta di Brian Kirk. specializzato in serie TV: Link
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
@Tyrion: e poi quell'attrice HA la bocca larga...
Per me è la prova definitiva che Martin ha perso il controllo della situazione. Cosa ovviamente prevedibile. Che peccato! :(
Erm, mi sa che la Dama si è persa qualcosa... si riferiva a Melissa Mc Carthy, l'attrice che tu vedresti bene a far Lysa... Che c'entra Martin?
Per me è la prova definitiva che Martin ha perso il controllo della situazione. Cosa ovviamente prevedibile. Che peccato! :(
Erm, mi sa che la Dama si è persa qualcosa... si riferiva a Melissa Mc Carthy, l'attrice che tu vedresti bene a far Lysa... Che c'entra Martin?
C'entra, in quanto si è sicuramente opposto a un'attrice così inadatta, e non lo stanno ascoltando (se le fanno il provino).
:( Ehm....non per correggervi, ma Martin non ha mai avuto il controllo della situazione.
Viene interpellato, questo certamente, ma le decisioni finali non sono mai dipese da lui; e questo l'ha sempre affermato con chiarezza, ribadendolo anche nell'ultima intervista fatta dal Chicago Tribune...
Senz'altro, tecnicamente e' cosi'. Ma all'inizio il coinvolgimento di Martin nella scelta del cast appariva molto maggiore, e anzi, veniva quasi mostrato come una garanzia del fatto che gli attori sarebbero stati scelti "bene". Non ho voglia di andare a spulciare fra i vecchi post, magari lo faro' stasera...
C'entra, in quanto si è sicuramente opposto a un'attrice così inadatta, e non lo stanno ascoltando (se le fanno il provino).
La Dama NON parlava dell'attrice effettivamente in lizza (lucy... qualcosa), ma di quella che nulla centra col cast reale, ma che tu e Joramun vedreste bene nei panni di Lysa... e coi vostri gusti, le vostre scelte di fanta-cast, Martin di sicuro non può interagire...
e' vero, all'inizio, cmq, sembrava più coinvolto nella scelta, ma questo può avere svariati motivi: il rpogetto non era ancora una certezza, per cui era fondamentale un maggiore coinvolgimento da parte di tutti gli interessati, o magari solo un entusiasmo dovuto alla novità, che ora va scemando, visto che non c'è più l'incertezza... o magari l'atteggiamento del BVZM era per dar maggior risalto alla notizia, altra cosa di cui ora non c'è più necessità...
e potrebbero esserci altri motivi...
di certo "il controllo sulla situazione" non è suo, nè dovrebbe esserlo: ci sono registi e sceneggiatori pagati per occuparsi della cosa, lui può fare da consulente, ma nulla più: una volta che ha venduto i diritti, può far valere la sua voce solo fino ad un certo punto, e questo, sebbene possa anche risultare sgradevole per i fan che vorrebbero una trasposizione fedele e precisa della sua opera, è una garanzia per chi compra...
Nell'ultimo suo intervento ha scritto "We're casting Sam right now for the TV show. Two excellent young actors stand out above the rest. A damned hard choice", che non mi sembrano le parole di chi è stato messo ai margini.
Io già mi immagino il trailer di uscita... secondo me questa colonna sonora ci starebbe troppo bene...
http://www.youtube.com/watch?v=cm1RX-PuXmI
Per me con una colonna sonora così il trailer sarebbe fantastico, anche se sono sicuro che lo sarà comunque...
:( Voi ce la vedete?
Secondo me invece ci sta molto, e mi sono tipo fatto una scaletta da seguire mentalmente sentendo la muisca...
occorre ovviamente molta immaginazione, ma a me di certo non manca... xD
La parte calma è a Grande Inverno,
con la famiglia Stark a caccia e spensierata,
Ned che prega nel Parco degli Dei.
Poi la musica si fa misteriosa,
per gli intrighi di approdo del re
sulla morte di Jon Arryn
e sul il mistero del primo cavaliere.
Poi inizia la parte epica dove c'è Viserys che promette a Dany il Continente Occidentale,
Dany che viene presentata a Khal Drogo,
E si chiude con Dany che cavalca nel mare d'erba con i capelli al vento.
Inizia la parte dove c'è anche il coro ritmico e la musica si carica:
prima c'è Re Robert sul trono di spade
e Cersei alla base
con sguardo famelico.
poi Jeoffrey sul trono
e il mastino alla base con sguardo famelico,
come per mettere a confronto le due scene.
Poi parte la musica epica tipo da combattimento,
con una scena della piazza del Grande Tempio alla decapitazione di Ned,
il torneo del primo cavaliere,
Con Thoros di Myr con la spada fiammeggiante nell’aria,
Khal Drogo che alla guida del suo Khal grida in una carica,
e alla fine l'assalto di Jaime ai cavalieri di Eddard ad Approdo del Re,
con Ned che urla
"Winterfell!!!!"
La fine quando sembra cambiare musica c'è Dany che esce dalle fiamme
con i draghi avvinghiati al suo corpo, e quando la musica termina la scritta
GAME OF THRONES
Bruciata dalle fiamme del rogo di Drogo.
Sarebbe interessante come Trailer... :-D
wow, in effetti ci sta un sacco!!! ok, xò dubito fortemente k la mettano -.-
Emilia Clarke sul suo Facebook ha rilasciato il suo primo commento sul suo arruolamento nel cast.
Si dice entusiasta poichè è una fan della serie, e soprattutto Daenerys è il suo personaggio preferito! E che ovviamente farà di tutto per essere all'altezza delle aspettative.
Forza Emilia facci sognare allora!
ragazzi io penso che dovremmo avere un approccio più oggettivo alla serie tv, qui non si fa che dire " io nn lo vedo così" o "me lo immeginavo diverso" pero' dobbiamo ricordarci che nel team di chi sceglie gli attori ecc c'e' chi ha inventato i personaggi e che se dovessero esserci differenze tra come ci siamo immaginati noi personalmente i personaggi e come saranno in realtà significa evidentemente che noi abbiamo sbagliato qualcosa dato che per quanta attenzione abbiamo dedicato alla lettura ed ai particolari descrittivi dei pg non credo che potremmo mai contestare come li vede chi i personaggi se li e' appunto inventati.
e poio un po' di ottimismo! non abbiamo ancora visto una sola immegine della serie e già c'e' gente che dice che sara' un flop ecc.
io parto da un approccio positivo dato che a lavorare alla serie c'e' chi i libri li ha creati ed una casa di produzione che e' al top nel settore, se poi ci saranno delle delusioni saro' il primo a criticare ma stando cosi' le cose do tutta la fiducia a chi sta lavorando.
ps per quanto riguarda il ruolo di martin, non e' possibile sapere che potere abbia in particolare inquanto non si puo' dire a priori quale sia il suo ruolo, questo sono dettagli del contratto che nn conosciamo. il fatto che oltre a vendergli i diritti per la serie tv prenda anche parte al progetto secondo me e' un segnale fondamentele.
ciao ragazzi!!! mi raccomando non disperate!!!