Ragazzi non vi pare di esagerare? Cioè se sono riusciti a mettere su col trucco hobbit e orchi non vedo dove sia il problema qui. L'importante è l'espressività e la capacità dell'attrice, i piccoli difetti possono essere facilmente corretti.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ragazzi non vi pare di esagerare? Cioè se sono riusciti a mettere su col trucco hobbit e orchi non vedo dove sia il problema qui. L'importante è l'espressività e la capacità dell'attrice, i piccoli difetti possono essere facilmente corretti.
Eh, speriamo. Rimango dell'idea che debba dimagrire, comunque :o
Sull'espressività non posso giudicarla, non avendola mai vista recitare se non in una pubblicità in cui sta zitta e piange qualche lacrima.
Di certo cosi di primo acchito ha un'espressione troppo dolce e sognante per impersonare una come Daenerys, la vedrei più per un personaggio alla Sansa.
Speriamo sia brava a calarsi nella parte.
Il mio dubbio era nel leggere i dati riportati da un sito, ma a vederla in foto e video non mi pare così in carne. Io dico che hanno esagerato il suo peso. Comunque per come mi immagino Dany io, la vedo più adatta della Merchant.
Ma poi voi ricordate se viene detto che Dany è particolarmente magra?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Il mio dubbio era nel leggere i dati riportati da un sito, ma a vederla in foto e video non mi pare così in carne. Io dico che hanno esagerato il suo peso. Comunque per come mi immagino Dany io, la vedo più adatta della Merchant.
Ma poi voi ricordate se viene detto che Dany è particolarmente magra?
Beh, il Disegno di Amoka fatto sulle indicazioni di Martin che si trova nell'Artbook di ASOIAF è piuttosto eloquente.
http://nexodecaminos.files.wordpress.com/2...01ff1fe8cd8.jpg
Ha i fianchi stretti ed il ventre piatto.
Eh ho capito che è bassina però insomma fa 50 chili °_°
Ne state parlando come fosse una cicciona assurda! xD
Comunque se anche dovesse dimagrire di qualche chiletto vi state preoccupando un pò troppo imho, non vedo dove stà il problema. Avete mai visto Cast Away? :o
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Comunque se anche dovesse dimagrire di qualche chiletto vi state preoccupando un pò troppo imho, non vedo dove stà il problema. Avete mai visto Cast Away?
Per la panza assurda che aveva Tom Hanks,dici?......eh....ma il punto è che se siamo fortunati,il migliore degli attori di ASOIAF al buon vecchio Forrest gli può al massimo portare i costumi di scena....
A me la nuova attrice scelta per Dany piace molto. La vedo molto piu vicina alla Daenerys dei primi capitoli che non a quella di ASOS perciò molto meglio sotto questo punto di vista della Merchant. Forse è una bellezza meno particolare della prima scelta, però va bene dai..vedremo come recita.
Poi sinceramente i problemi di peso secondo me ve li state proprio immaginando..sono 50 chili, mica 70. Scondo me appena iniziano le riprese li perde tutti in una settimana per lo stress! :o :unsure:
Eh ho capito che è bassina però insomma fa 50 chili °_°
Ne state parlando come fosse una cicciona assurda! xD
Comunque se anche dovesse dimagrire di qualche chiletto vi state preoccupando un pò troppo imho, non vedo dove stà il problema. Avete mai visto Cast Away? :o
O peggio ancora Christian Bale in "l'uomo senza sonno".
Comunque io di chili ne metto e perdo tre o quattro in continuazione, senza nessun particolare accorgimento. Basta che la sua attivita' fisica aumenti un po' per via delle riprese e che la sua alimentazione venga tenuta sotto controllo, e anche quei pochi chiletti li perde.
Se è alta 1,57 per essere snella (snella come serve a noi, ricordiamoci che deve interpretare una super-gnocca) deve pesare sui 47-48 Kili, comunque stare sotto ai 50, 6-7 kili in meno di quanti ne abbia adesso.
[..]
Speriamo che la mettano a stecchetto :o
:unsure:
Ma voi siete pazzi......
La fanciulla in questione è praticamente alta come me e pesa poco più di un paio di chili più di me.....ma ragazzi, io porto una 40!!!
Ok, non sarà Kate Moss, ma non è nemmeno la donna cannone!! 6-7 chili in meno sarebbe una larva!!
Io me la immagino proprio magra, e per magra non intendo "nella norma, non sovrappeso...", ma proprio più magra della media. Non anoressica come Kate Moss, ma più magrina della media sì.
Poi magari sono io che la immagino in modo sbagliato...
Se è alta 1,57 per essere snella (snella come serve a noi, ricordiamoci che deve interpretare una super-gnocca) deve pesare sui 47-48 Kili, comunque stare sotto ai 50, 6-7 kili in meno di quanti ne abbia adesso.
[..]
Speriamo che la mettano a stecchetto :o
:unsure:
Ma voi siete pazzi......
La fanciulla in questione è praticamente alta come me e pesa poco più di un paio di chili più di me.....ma ragazzi, io porto una 40!!!
Ok, non sarà Kate Moss, ma non è nemmeno la donna cannone!! 6-7 chili in meno sarebbe una larva!!
Io parlo in base a ciò che conosco, ho visto ragazze alte 1,62 di 48 Kili essere delle perfette "Daenerys", come tipologia di corpo.
Questo non significa che la Clarke sia "grassa", ci mancherebbe altro, solo che per come la immagino io, ed anche Martin a guardare il disegno di riferimento, Daenerys è particolarmente snella, un figurino di ragazza che se fosse più alta potrebbe tranquillamente fare la modella.
Poi magari la Clarke vestita e truccata a dovere buca lo schermo anche coi suoi 54 Kg su 1,57, non lo escludo affatto.
Dico solo che data la grande quantità di scene di nudo presenti nello script del personaggio, se vuole impersonare la "donna più bella del mondo" dovrà essere all'altezza del compito anche a livello di fisico.
Io probabilmente non sarò imparziale perchè sono in carne, ma io Daenerys me la sono sempre immaginata con le curve giuste al posto giusto, non uno stecco.
Io probabilmente non sarò imparziale perchè sono in carne, ma io Daenerys me la sono sempre immaginata con le curve giuste al posto giusto, non uno stecco.
Io cosi mi immagino Cersei ad esempio, o Melisandre.
Daenerys e Margaerey invece le vedo all'altra maniera.
Anche la mia idea di Dany era più simile a quella di AryaStark, però rileggendo AGOT, nel momento in cui Dany deve sposare Drogo, Viserys si lamenta più volte del fatto che sua sorella è troppo magra e, proprio per questo, teme non possa piacere al khal.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »