Guarda, io commento come una a cui Tamzin piaceva molto nel ruolo di Dany, l'ho sempre considerata adatta.. è un pò che non passo sul forum quindi non so perchè sia stata sostituita, ma ricordo che anche Martin era molto entusiasto della prima scelta! Però oh, per me non è malaccia nemmeno questa (:
Mi sa che la Tamzin chiedeva troppi soldi, ecco perchè la Produzione l'ha sostituita con un'attrice emergente e di certo meno dispendiosa.
Peccato... <_<
O forse nn poteva/voleva legarsi ad una serie che in caso positivo sarebbe andata avanti per 7 anni. O aveva altri obblighi contrattuali. Finchè nn ce lo dice lei non lo sapremo. Cmq nn ci resta che aspettare la serie e vedere la recitazione.
Una domanda, dato che come ho detto è un pò che non passo per il forume sono poco aggiornata.. avevo sentito vociferare che forse sarebbe stata sostituita anche Lena Headey per via della sua gravidanza.. è stato detto qualcosa a riguardo ultimamente?
No. Silenzio assoluto. Se mi ricordo bene peró durante le riprese del pilota era al 2 o 3 mese, quindi dovrebbe avere appena partorito/essere sul punto di farlo. Auguri. <_<
Ah beh allora forse non ci sarà bisogno di sostituirla.. sì già, augurissimi xDD
Qualche possibile novità:
1. L'attrice Lucy Cohu potrebbe essere stata scelta come Lysa Arryn.
Profilo Imdb: Link
Qualche foto:
2. L'attore Steve Wilson ha detto di essere stato provinato per il ruolo di Jory, ma anche per altri 2 ruoli tra cui Shagga.
Profilo Imdb con foto: Link
Penso che Lucy Cohu possa andare bene per Lysa, mentre ho dei dubbi per Wilson. Jory non sono mai riuscito a immaginarmelo più di tanto e non mi pare abbia molto a che fare con Shagga.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Lucy Cohu non mi piace per niente: avrei bisogno di una con la bocca più piccola e con gli occhi porcini... ^_^
Lucy Cohu non mi piace per niente: avrei bisogno di una con la bocca più piccola e con gli occhi porcini... ^_^
Ma c'è scritto da qualche parte che lei ha tali caratteristiche?
Perchè io mica la immagino così... E' anche stata una bella donna prima di ingrassare e lasciarsi andare!
Quell'attrice a me sembra adatta.
Io non sono convinto. Non perchè quest'attrice non possa starci nel ruolo di Lysa, ma perchè spesso nei libri si fa questo confronto con la bellezza, anche nel passato, di Cat e sinceramente con l'attrice che ha sostituito la Ehle tutta la differenza che dovrebbe esserci non ce la vedo per niente, anzi.
Ma c'è scritto da qualche parte che lei ha tali caratteristiche?
Perchè io mica la immagino così... E' anche stata una bella donna prima di ingrassare e lasciarsi andare!
Ma noi la incontriamo solo dopo che si è lasciata andare. Ecco la prima descrizione di Lysa, su AGOT, al suo primo incontro con Catelyn:
Cioè
Il suo ritratto, secondo me indovinatissimo, è questo.
L'attore Steve Wilson non lo vedrei male come Bronn.
Per quanto riguarda lisa a me non dispiace piu' di tanto: da un certo punto di vista e' vero che la fisionomia dovrebbe richiamare l'antipatia del personaggio, d'altro canto bisogna che traspaia la perduta bellezza. A mio avviso sono due esigenze contrastanti (come il fatto che ogni nuova lady nel libro sembra sia la piu' bella del mondo in una spirale senza fine ^_^ ) quindi tutto sommato mi puo' anche andare bene... tanto piu' che e' un personaggio in cui sara' l'interpretazione a fare la vera differenza...
Per quanto riguarda lisa a me non dispiace piu' di tanto: da un certo punto di vista e' vero che la fisionomia dovrebbe richiamare l'antipatia del personaggio, d'altro canto bisogna che traspaia la perduta bellezza. A mio avviso sono due esigenze contrastanti
Sì, ma almeno ne prendessero una con una boccuccia che non sembri quella di un alligatore... ^_^
Lucy Cohu non mi piace per niente: avrei bisogno di una con la bocca più piccola e con gli occhi porcini...
;) :wacko: :blink:
Prendetemi per matto,ma io Lysa me la sono sempre immaginata identica e spiccicata a Sookie,la cicciapanza di Una Mamma per Amica....che sarebbe poi sta quà...link
Lo so che la faccia è troppo buona e pucciosa,ma non ci posso fare nulla... ^_^
Prendetemi per matto,ma io Lysa me la sono sempre immaginata identica e spiccicata a Sookie,la cicciapanza di Una Mamma per Amica....che sarebbe poi sta quà...link
Esatto, è perfetta! Prendete per matto pure me... ^_^
sarà che la Dama è una grandissima appassionata delle "Gilmore Girls" (ognuno ha il suo minimo storico! ^_^ ), ma Melissa Mc Carthy (alias Sookie) proprio non le sembrerebbe adatta per Lysa, è troppo abituata a vederla come una persona dolce, pacioccona, un po' goffa, simpatica e spiritosa... se le affidassero la parte di Lysa si aspetterebbe sempre la comparsa di una padella e qualche strana ricetta appena inventata (non che ce ne sia troppo bisogno a Westeros)... invece, quella tizia proposta non le sembra poi così male...
@Tyrion: e poi quell'attrice HA la bocca larga...