Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 30 maggio 2010 20:33

Guarda, io commento come una a cui Tamzin piaceva molto nel ruolo di Dany, l'ho sempre considerata adatta.. è un pò che non passo sul forum quindi non so perchè sia stata sostituita, ma ricordo che anche Martin era molto entusiasto della prima scelta! Però oh, per me non è malaccia nemmeno questa (:

Mi sa che la Tamzin chiedeva troppi soldi, ecco perchè la Produzione l'ha sostituita con un'attrice emergente e di certo meno dispendiosa.

Peccato... <_<

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 31 maggio 2010 20:29

O forse nn poteva/voleva legarsi ad una serie che in caso positivo sarebbe andata avanti per 7 anni. O aveva altri obblighi contrattuali. Finchè nn ce lo dice lei non lo sapremo. Cmq nn ci resta che aspettare la serie e vedere la recitazione.

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 31 maggio 2010 21:43

Una domanda, dato che come ho detto è un pò che non passo per il forume sono poco aggiornata.. avevo sentito vociferare che forse sarebbe stata sostituita anche Lena Headey per via della sua gravidanza.. è stato detto qualcosa a riguardo ultimamente?

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 9:19

No. Silenzio assoluto. Se mi ricordo bene peró durante le riprese del pilota era al 2 o 3 mese, quindi dovrebbe avere appena partorito/essere sul punto di farlo. Auguri. <_<

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 11:03

Ah beh allora forse non ci sarà bisogno di sostituirla.. sì già, augurissimi xDD

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 17:32

Qualche possibile novità:

1. L'attrice Lucy Cohu potrebbe essere stata scelta come Lysa Arryn.

Profilo Imdb: Link

Qualche foto:

Foto

Foto2

Foto3

Foto4

2. L'attore Steve Wilson ha detto di essere stato provinato per il ruolo di Jory, ma anche per altri 2 ruoli tra cui Shagga.

Profilo Imdb con foto: Link

Penso che Lucy Cohu possa andare bene per Lysa, mentre ho dei dubbi per Wilson. Jory non sono mai riuscito a immaginarmelo più di tanto e non mi pare abbia molto a che fare con Shagga.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 18:01

Lucy Cohu non mi piace per niente: avrei bisogno di una con la bocca più piccola e con gli occhi porcini... ^_^

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 19:54

Lucy Cohu non mi piace per niente: avrei bisogno di una con la bocca più piccola e con gli occhi porcini... ^_^

Ma c'è scritto da qualche parte che lei ha tali caratteristiche?

Perchè io mica la immagino così... E' anche stata una bella donna prima di ingrassare e lasciarsi andare!

Quell'attrice a me sembra adatta.

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 21:17

Io non sono convinto. Non perchè quest'attrice non possa starci nel ruolo di Lysa, ma perchè spesso nei libri si fa questo confronto con la bellezza, anche nel passato, di Cat e sinceramente con l'attrice che ha sostituito la Ehle tutta la differenza che dovrebbe esserci non ce la vedo per niente, anzi.

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 22:00

Ma c'è scritto da qualche parte che lei ha tali caratteristiche?

Perchè io mica la immagino così... E' anche stata una bella donna prima di ingrassare e lasciarsi andare!

Ma noi la incontriamo solo dopo che si è lasciata andare. Ecco la prima descrizione di Lysa, su AGOT, al suo primo incontro con Catelyn:

Her sister was two years the younger, yet she looked older now. Shorter than Catelyn, Lysa had grown thick of body, pale and puffy of face. She had the blue eyes of the Tullys, but hers were pale and watery, never still. Her small mouth had turned petulant.

Cioè

Sua sorella era di due anni più giovane, eppure ora appariva più vecchia. Più bassa di Catelyn, Lysa era diventata corpulenta, con una faccia pallida e gonfia. Aveva gli occhi azzurri dei Tully, ma i suoi erano pallidi e annacquati, mai calmi. La sua piccola bocca si era fatta capricciosa.

Il suo ritratto, secondo me indovinatissimo, è questo.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 22:49

L'attore Steve Wilson non lo vedrei male come Bronn.

Per quanto riguarda lisa a me non dispiace piu' di tanto: da un certo punto di vista e' vero che la fisionomia dovrebbe richiamare l'antipatia del personaggio, d'altro canto bisogna che traspaia la perduta bellezza. A mio avviso sono due esigenze contrastanti (come il fatto che ogni nuova lady nel libro sembra sia la piu' bella del mondo in una spirale senza fine ^_^ ) quindi tutto sommato mi puo' anche andare bene... tanto piu' che e' un personaggio in cui sara' l'interpretazione a fare la vera differenza...

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 22:53

Per quanto riguarda lisa a me non dispiace piu' di tanto: da un certo punto di vista e' vero che la fisionomia dovrebbe richiamare l'antipatia del personaggio, d'altro canto bisogna che traspaia la perduta bellezza. A mio avviso sono due esigenze contrastanti

Sì, ma almeno ne prendessero una con una boccuccia che non sembri quella di un alligatore... ^_^

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 23:18
Lucy Cohu non mi piace per niente: avrei bisogno di una con la bocca più piccola e con gli occhi porcini...

;) :wacko: :blink:

Prendetemi per matto,ma io Lysa me la sono sempre immaginata identica e spiccicata a Sookie,la cicciapanza di Una Mamma per Amica....che sarebbe poi sta quà...link

Lo so che la faccia è troppo buona e pucciosa,ma non ci posso fare nulla... ^_^

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 23:23

Prendetemi per matto,ma io Lysa me la sono sempre immaginata identica e spiccicata a Sookie,la cicciapanza di Una Mamma per Amica....che sarebbe poi sta quà...link

Esatto, è perfetta! Prendete per matto pure me... ^_^

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 01 giugno 2010 23:50

sarà che la Dama è una grandissima appassionata delle "Gilmore Girls" (ognuno ha il suo minimo storico! ^_^ ), ma Melissa Mc Carthy (alias Sookie) proprio non le sembrerebbe adatta per Lysa, è troppo abituata a vederla come una persona dolce, pacioccona, un po' goffa, simpatica e spiritosa... se le affidassero la parte di Lysa si aspetterebbe sempre la comparsa di una padella e qualche strana ricetta appena inventata (non che ce ne sia troppo bisogno a Westeros)... invece, quella tizia proposta non le sembra poi così male...

@Tyrion: e poi quell'attrice HA la bocca larga...

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE