Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 27 luglio 2018 15:09
%d/%m/%Y %i:%s, Metamorfo dice:

 

Avevo visto la prima stagione e mi era piaciuta abbastanza, ma dopo un paio di episodi della seconda stagione ho perso interesse e l'ho abbandonata.

 

 

La prima mi é piaciuta davvero tanto: incontra benissimo i miei gusti.

La seconda é partita un pó sottotono e alcuni aspetti non mi convincono del tutto (non mi sono ancora ripreso dalle ultime terrificanti stagioni di Once Upon a Time) ma mi sembra che si stia riprendendo.

 

Vedremo.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 15:04

Tutti gli interpreti del nuovo capitolo di The Crown

http://www.bestmovie.it/bestserial/the-crown-ecco-chi-interpretera-il-principe-carlo-e-la-regina-madre-nella-terza-stagione/648564/

Peccato per l'onnipresente Boham Carter.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 19:50

Onnipresente in che senso?


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 20:01

Esce fuori un po' dappertutto: film Disney, Harry Potter e ha pure già fatto la regina madre ne il discorso del Re.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 20:05

Beh, è un'attrice abbastanza nota che ha la fortuna di lavorare parecchio, anche se io l'ho vista molto poco in serie o film, negli ultimi anni. E poi come attrice mi piace molto.



ryer
Confratello
Utente
2463 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2463 messaggi
Inviato il 30 luglio 2018 12:35
Il 28/7/2018 at 15:04, Lyra Stark dice:

Tutti gli interpreti del nuovo capitolo di The Crown

http://www.bestmovie.it/bestserial/the-crown-ecco-chi-interpretera-il-principe-carlo-e-la-regina-madre-nella-terza-stagione/648564/

Peccato per l'onnipresente Boham Carter.

Secondo me sarà molto difficile che la nuova Elisabetta faccia meglio della Foy, che oltre ad essere davvero bravissima era anche molto adatta fisicamente al ruolo.

Sulla Bonham Carter concordo con Menevyn, mi è sempre piaciuta molto :)


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 30 luglio 2018 23:10

Sto seguendo Sharp Objects, thriller targato HBO con un'Amy Adams in formissima... la serie promette bene.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 02 agosto 2018 13:50

Dall'autore di Mad Men, Matthew Weiner, è in arrivo una nuova serie tv con struttura antologica, The Romanoffs.

Uscita prevista per il 12 ottobre su Amazon Prime Video, sarà composta da otto episodi in cui locations e personaggi appaiono slegati tra loro, con la convinzione di essere ciascuno un discendente della famiglia reale russa a fungere da fil rouge. Un cast di altissimo livello, credo varrà la pena seguirla.

Ecco il teaser.

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 agosto 2018 15:49

Sto seguendo Maximilian su Rai 3 miniserie sulle vicende relative al matrimonio tra Massimiliano d'Asburgo e Maria di Borgogna.

Fatta benissimo: bella trama, avvincente tra intrighi e passione, buona recitazione, splendidi costumi e ambientazioni. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 22 agosto 2018 8:42

Ho finito ieri di guardare Dirk Gently e devo dire che secondo me avevano in mano davvero un prodotto interessante. Dopo una bellissima prima stagione hanno peró optato per una ambientazione fantasy decisamente meno intrigante (troppo "Once Upon a Time") che deve aver indispettito il pubblico, abbassato gli ascolti e portato alla chiusura della serie.

Davvero un peccato, mi ha ricordato Firefly...

 

Ce ne sono un paio su Netflix che mi piacerebbe valutare, ma ho scoperto ieri che é iniziata la nuova stagione di Better Call Saul e ora mi occupo di quella.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 26 agosto 2018 11:04

Buone notizie: 

http://www.bleacheers.com/2018/08/24/the-big-bang-theory-stagione-12-ultima-finale/

 

Pur amando TBBT, sono un paio di anni che penso che deve chiudere, perchè ormai aveva perso lo smalto. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 26 agosto 2018 11:17

Avessero chiuso con la 8...


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 26 agosto 2018 21:37

TBBT è stata una serie spassosissima fino alla quinta, facciamo sesta stagione, poi ha iniziato a mostrare i primi segni di cedimento. Trascinarsi fino alla dodicesima stagione fa bene solo a pochissime serie, TBBT non è chiaramente tra queste.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 26 agosto 2018 21:47

Ho intenzione di iniziare a guardare Babylon Berlin, qualcuno di voi l'ha già vista? Pareri?


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10188 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10188 messaggi
Inviato il 26 agosto 2018 21:55

Babylon Berlin: io ho visto i primi 5 episodi della prima stagione, poi ho abbandonato.

E' fatta bene, con anche una ottima ricostruzione dell'ambientazione, ma la trama avanza in maniera troppo lenta, e succede davvero poco.

 

TBBT è stata ottima quando era una vera serie sui nerd, di nicchia. Le prime 4 stagioni, che vidi in contemporanea, mi erano piaciute molto.

Poi è diventata una serie sulle coppiette, per la grande massa. Diventata più commerciale e conformista ha perso molto.


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
3 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi