mi piacciono molto CSI (Miami,Las Vegas " /> e N.Y.)+ NCSI
gli altri ... non saprei ... a parte qualche puntata di Lost che mi ha scocciato quasi subito...
direi non pervenuti " />
io amo molto.....
Dr House MD " />" />" />" />
e.....BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io adoro Lost...Farscape...Prison Break e il mitico Sex and city...mi sta piacendo moto anche Everybody hates Chris...troppo divertente...questo solo x citarne alcuni!!!
Odio Dawson Creek e quel genere lì...e tutto ciò che è italiano nonsanno recitare!!!
" />
LOST è il telefilm più bello che abbiano mai fatto, unisce un sacco d generi e ti tiene trp sulle spine!! Poi il telefilm di highlander che è fatto malissimo ma l'ho visto trp volte a notte fonda x l'insonnia c sn affezionata! Grey's anatomy che x quanto possa sembrare stupido è trp bello..poi house xkè è l'uomo cattivo che piace a me..e ovviamente Sex and the city che è immancabile!!
Cmq se volete farvi 4 risate consiglio a tutti di vedere la freccia nera xkè recitano da cani..
non amo molto le serie tv,forse csi è abbastanza ok
a parte qualche puntata di Lost che mi ha scocciato quasi subito...
In che senso?
Mmmm, vediamo; elenco in ordine sparso...
NCIS
CSI New York, Las Vegas (meno Miami perché non sopporto Horatio Caine "> )
E.R.
House M.D.
Distretto di Polizia
Veronica Mars
Quelle che invece non sopporto sono tutte le serie sulla falsa riga di Beverly Hills 90210 ed simila, fino ad arrivare alla pura insofferenza per O.C.
Kisses ">
1 - Dr. House
2 - A-Team
3 - CSI (Las Vegas)
4 - MacGyver
5 - ER
6 - Lost
7 - Highlander
8 - Star Treck (next generation)
9 - 24
10 - Il tenente Colombo
Non mi piace nessuna serie tv " /> , soprattutto quelle italiane " /> !!!
L'unica bella è "SCRUBS, medici ai primi ferri" su MTV " />
Poi il telefilm di highlander che è fatto malissimo ma l'ho visto trp volte a notte fonda x l'insonnia c sn affezionata!
A me Highlander piaceva...lui soprattutto " /> e la storia era così bella....peccato sia finito, ma Duncan Mcleod era immortale, l attore no però " />
Sto scoprendo da poco Dr House...non è male davvero...l avevo sottovalutato...ui è una simpatica canaglia!!!
" />
Poi il telefilm di highlander che è fatto malissimo ma l'ho visto trp volte a notte fonda x l'insonnia c sn affezionata!
A me Highlander piaceva...lui soprattutto " /> e la storia era così bella....peccato sia finito, ma Duncan Mcleod era immortale, l attore no però
anch'io guardavo la serie tv di HIGHLANDER quando italia 1 lo strasmetteva in prima serata... (millenni fa!!!)
io ho visto duncan e ritchie dal vivo... per poco non mi prendeva un colpo: ero in gita con la scuola a parigi... su un ponte sulla senna (vicino notre dome) stavano girando una scena del telefilm... un duello con le spade... CHE BELLO!!!!!
Noooo duncan mcleod è mio...il film è molto meglio della serie..cmq la fanno tutti i giorni su fantasy che è un canale d sky..
Mi sn dimenticta ovv friends (checce ne dicano altri era divertentissimo), scrubs e ovviamente McGayver!!
io ho visto duncan e ritchie dal vivo... per poco non mi prendeva un colpo: ero in gita con la scuola a parigi... su un ponte sulla senna (vicino notre dome) stavano girando una scena del telefilm... un duello con le spade... CHE BELLO!!!!! " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />" />" />
Coooooome???Lo hai visto???OHMYGOD...l ho amato x così tanto tempo e com era??sempre bello dal vivo?????
Mi sn dimenticta ovv friends (checce ne dicano altri era divertentissimo), scrubs e ovviamente McGayver!!
E' vero...FRIENDS...come dimenticare i 10 mitici anni con Friends...non doveva finire!!!
Di altro genere, io ho amato anche LA FEMME NIKITA...da qui è nata la mia passione x i telefilm!!!
Di altro genere, io ho amato anche LA FEMME NIKITA...da qui è nata la mia passione x i telefilm!!!
lo vedevo anch'io insieme ad una mia amica, praticamente due drogate ... non vedevamo l'ora che nikita e micheal si mettessero insieme....!!!! " />
Le serie che seguo sono:
ER
Distretto di polizia
Una mamma per amica
Quelle che non sopporto: L'ispettore Derrick, della quale mia mamma è una fan sfegatata! " /> e le serie italiane alla "Un medico in famiglia", delle quali non sopporto neanche i trailer.