forse c'era già una discussione simile ma non la trovo........
cmq chiedo: quali sono le serie tv che vi paicciono di più e anche quelle che proprio non sopportate????
ciao " />" />
Tra quelle degli ultimi anni, sicuramente quella che mi ha appassioanto di più è stata Lost.
Apprezzo molto anche C.S.I.(Las Vegas)
Tra le classiche come non citare il mitico X-Files tranne le ultime 2-3 stagioni dove è un pò scaduto.
Che detesto non me ne vengono in mente.
tra le mie preferite...Will&Grace e Malcolm " />
tra quelle che detesto...uhmmm...Al momento nn mi vengono in mente i nomi ma su Fox ne fanno di veramente penose imho ;P
Le mie preferite: CSI (Las vegas) e Lost
Quelle che non sopporto: hum... una mamma per amica, paso adelante, oc, dowson creek e compagnia bella " />
lost è la mia preferita!
house M.D, csi las vegas e veronica mars( che trovo veramente originale come struttura narrativa! anche se la signora fletcher si guarda sempre volentieri... " />
lost è la mia preferita!
house M.D, csi las vegas, alias e veronica mars( che trovo veramente originale come struttura narrativa! anche se la signora fletcher si guarda sempre volentieri... " /> )
scrubs è veramente divertente ogni puntata mi piego dal ridere!
Lost
E.R.
Roma
Roswell (che hanno troncato alla 3 serie...maledetti!!)
House e Scrubs, anche se non ho seguito tutte le puntate
Simpson e Griffin, anche se non sono un telefilm
non sopporto beverly hills, dawson creek et similia...anche se però mi sono sorpreso a guardare delle puntate di oc e a non esserne sgustato " />
ehi ^shinobi^!
raidue ha trasmesso tutte le serie di roswell io credo di averle viste tutte fino all'ultima puntata, anche se per vederla ho fatto i salti mortali.... " />
devo dire che anche roswell come serie non è per niente male!
ehi ^shinobi^!
raidue ha trasmesso tutte le serie di roswell io credo di averle viste tutte fino all'ultima puntata, anche se per vederla ho fatto i salti mortali.... wacko.gif
devo dire che anche roswell come serie non è per niente male!
non mi riferivo a raidue (che pur ci ha fatto penare x vedere le puntate), ma al network americano che ha troncato la serie alla 3 stagione, mentre come minimo c'rano altre due stagioni da fare se non ricordo male....
in + ci ha illuso facendoci credere che ci sarebbe stato un film in cui raccontavano la storia alcuni anni dopo l'ultima puntata...ma non se ne è mai saputo niente.... " />
allora... vediamo un po'... mumblemumble...
battlestar galactica
lost
distretto di polizia
star trek classica
roma
visitors
arnold
i simpson
la casa nella prateria
k nn sopporto nn m vengono in mente xk nn le vedo... quindi nn ho mai avuto il tempo x nn sopportarle...
lost
battlestar galactica
grey's anatomy
desperate housewife
er
scrubs
csi las vegas e new york
criminal minds (una perla lo consiglio a tutti)
24
house
prison break
ncis
law and order svu
nn m'è proprio piaciuta csi miami
Lost, Battlestar Galactica, Scrubs
Csi Las Vegas, Criminal Minds, Alias
scusate l'ignoranza, cos'è "Roma"?
tra i miei preferiti vi sono:
Scrubs
Malcom
ALIAS
Boys and Girl
The 4400
Streghe
Smallville
Tutto in famiglia
I Simpson
scrubs fa spaccare dal ridere, mentre ALIAS (che pultroppo è finito) era il mio telefilm preferito in generale!!!
meno male che da metà ottobre incomincia la nuova serie di scrubs su MTV
P.S:x magiking: Roma è un telefilm che ha mandato in onda Rai2 che narrava le vicende della Roma imperiale (mi è piacuto abbastanza ma niente di speciale!!)
mi ero dimenticato il mitico nip/tuck che sto recuperando tutto su canal jimmy " />
Urca!!
Mi sono accorto che mi sono scordato di mettere nella lista anche The Shield...telefilm poliziesco oserei suntuoso!
Tra l'altro speriamo che italia1 si decida a mandare in onda sta 5 serie....è dicembre 2005 che aspettiamo!!!
mmmm...non guardo + molto la tele,più che altro la "ascolto" mentre uso il computer...
dunque...ecco quellli che mi ricordo dagli anni passati
will e grace
i simpson
i griffin
futurama
dragonball
smallville
tutto in famiglia
7 sotto un tetto...credo che si chiamasse così " />
malcolm
NCIS...che stò "ascoltando" adesso... " />