Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 17 maggio 2018 22:45

Anche secondo me la serie si concentrerà sul servizio di Aragorn tra i Dunedain, nei libri quegli eventi non vengono narrati in modo troppo dettagliato, e ci sono abbastanza riferimenti cronologici da consentire di non rompere la continuità della saga pur avendo una buona dose di storie da raccontare, anche potendole inventare.

 

Certo, poi si spera che non venga fuori una cosa alla Shadow of Mordor...

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 17 maggio 2018 22:58

Potrebbero partire dalla caduta di Arnor, spiegare brevemente il ruolo dei Capitani Dunedain, quindi introdurre il nonno e i genitori di Aragorn e la sua partenza per Gran Burrone(un paio di episodi sulla sua educazione, il rapporto con il tutore-padre Elrond e la sua famiglia)

Poi soffermarsi sugli eventi pre Signore degli Anelli

Speriamo che non esagerino con il trash e il fan service>_>


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 17 maggio 2018 23:00

A giudicare da Lo Hobbit, non ci spererei... :ehmmm:



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 17 maggio 2018 23:02

:(:(

No dai non reggerei un altro scempio dei libri di Tolkien


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 19 maggio 2018 13:39
Il 17/5/2018 at 13:55, Il Lord dice:

https://www.cinematographe.it/serie-tv/aragorn-protagonista-serie-tv-il-signore-degli-anelli-amazon/

 

Secondo Delle indiscrezioni sarebbe proprio il giovane Aragorn il protagonista della serie TV sul signore degli anelli.

Beh è la cosa più razionale che possono fare, e secondo me non viene fuori manco brutta, se si impegnano un po'. Elementi interessanti ce ne sono (Aragorn visitò i Rohirrim, i Gondoriani, ci sono anche le divagazioni tra gli elfi). Tra l'altro anche senza particolari effetti speciali, perchè non ci sono chissà quali creature o eventi da mostrare.

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 maggio 2018 16:03

Domanda: qualcuno di voi ha seguito Extant? Com'è?

So che purtroppo è stata abbandonata.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 27 maggio 2018 19:07

Quello con Halle Berry? L'aveva iniziata mio marito e l'ha abbondata anche lui perchè mi ha detto che faceva abbastanza schifo. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 maggio 2018 19:11

Ottimo ^^"


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 7:54
15 hours fa, Lyra Stark dice:

Domanda: qualcuno di voi ha seguito Extant? Com'è?

So che purtroppo è stata abbandonata.

 

Ho dovuto andare a cercarmela, perché il nome non mi era nuovo ma non riuscivo a mettere a fuoco. L'ho sicuramente iniziata a vedere, ma onestamente non ricordo NULLA. Credo che per la noia mi sia fermato dopo poche puntate (forse addirittura dopo la prima).


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 20:54

Tutti pareri entusiasti insomma XD


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 29 maggio 2018 15:47
Il 27/5/2018 at 16:03, Lyra Stark dice:

Domanda: qualcuno di voi ha seguito Extant? Com'è?

So che purtroppo è stata abbandonata.

 

Ne avevo visto tre-quattro episodi quando era stata trasmessa qualche anno fa dalla rai, ma l'avevo abbandonata anch'io.

Lenta e con personaggi che non mi dicevano niente, peccato perché sulla carta sembrava interessante. Non so se andando avanti sia migliorata, non ho avuto la forza di insistere nella visione.



ryer
Confratello
Utente
2463 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2463 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 10:55

Io intanto, con qualche annetto di ritardo, ho deciso di recuperare Utopia. 

Mi sta piacendo molto, non se se è solo una mia impressione ma mi ricorda parecchio la serie di Fargo, che forse però all'epoca non era ancora andata in onda.

Tutto molto ai limiti del credibile, ma reso benissimo anche dal punto di vista estetico e con personaggi interessanti (c'era pure il buon dott. Goodsir di The Terror  e so che poi comparirà anche Rose Leslie-Ygritte).

 

Ringrazio perciò chi ne aveva parlato nella "challenge" sulle serie tv, visto che mi ero incuriosita proprio leggendo quei commenti :)

 

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10188 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10188 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 12:50

La brutta notizia è che l'hanno cancellata dopo la seconda stagione, senza un finale ben definito.

Amazon farà un remake, così forse si vedrà un finale.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 14:59

https://www.ilpost.it/2018/05/30/le-serie-tv-che-sono-state-rinnovate/#steps_15

 

E' il solito articolo su serie rinnovate o meno. Westworld è stata rinnovata e interessa parecchi forumisti mi pare. The good fight rinnovata per la terza stagione ma da me mollata per per l' incessante propaganda anti trump. Grey' s anatomy è stato rinnovato per la quindicesima stagione.. Io penso di aver smesso di vederlo alla tredicesima dopo essermi tagliato le vene dal melodramma unito al bullismo continuo dei vari personaggi.. :D

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 maggio 2018 15:59

Troll hunter, visto con il figlio di mia cugina, simpatico :) 


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
3 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi