Difatti... Charles Dance invece è ugualissimo a Filippo! Peccato.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sempre per quanto riguarda i casting di The Crown
L'articolo parla di una partecipazione per la stagione 5 e 6 ma mi pareva che avessero deciso di fermarsi alla 5 che sarebbe stata quindi l'ultima.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
No, ci hanno ripensato e ne faranno comunque due dopo la quarta.
Ah be bene allora! Speriamo che siano stagioni meno fiacche della terza.
The head - Amazon prime tv
Miniserie thriller/giallo di 6 episodi creata sullo schema intramontabile delle storie di A. Christie.
Un'equipe di scienziati passa l'inverno polare su una stazione di ricerca al polo sud per continuare gli studi sulla sensazionale scoperta scientifica che uno di loro, il biologo Arthur Wilde, fece durante la spedizione precedente: un batterio capace di mangiare CO2 in tempi brevissimi e quindi potenziale soluzione al riscaldamento globale.
Quando, al termine dei 6 mesi di stanza, la equipe estiva viene a dargli il cambio, si trova davanti uno scenario raccapricciante. Tutti i membri del team invernale sono morti, tranne una sopravvissuta, la dott.ssa Maggie e una dispersa, Anneke, che è anche moglie del capo ricerca del team estivo.
Così, nel tentativo di sbrogliare la matassa e capire non solo chi fosse il colpevole degli efferati omicidi, ma anche dove fosse finita la moglie dispersa, il capo del team estivo comincia l'interrogatorio di Maggie, che purtroppo ha la memoria compromessa non solo a causa del trauma ma anche della T3, tipica sindrome causata dall'inverno polare.
Piano piano, attraverso il ritorno delle memorie di Maggie, raccontate con degli flashback, scopriamo che tutti avevano degli scheletri nell'armadio, che l'affiatato team non era poi così affiatato e che ognuno di loro potrebbe essere il colpevole.
Devo dire che, per essere di base un clichè, la serie è fatta molto bene, la storia è interessante e l'ambientazione claustrofobica dell'isolamento polare sicuramente contribuisce a mantenere la suspance. Fa il suo lavoro, ho visto le puntate una dopo l'altra perché mi stimolava ad arrivare alla fine.
La consiglio.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Interessante! Ma non ci sono risvolti horror vero? Perché in caso evito di guardarlo (non vorrei fare la fine di Fortitude).
No no, niente horror. Ci sono degli omicidi ovviamente, ma nulla di particolarmente truculento.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Sembra interessante. Magari gli darò una chance, in questo periodo fatico a trovare serie nuove che non deludano.
Finito the Head. Interessante, non mi è dispiaciuto affatto.
Vista la S1 (finora la unica rilasciata in Italiano) di Yellowstone.
Un po' troppo "drammone" forse, ma si lascia decisamente guardare, soprattutto se come me è si è affascinati dal backcountry americano. E poi c'è Kevin Costner...
Sto vedendo la S1di Gangs of London. Non parte male ec'è una discreta cura degli elementi formali, ma la scrittura è veramente risibile e ogni sospensione dell'incredulità è bella che andata entro la 1*4. La finirò ma non credo vedrò la S2.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
28 minutes fa, MezzoUomo dice:Vista la S1 (finora la unica rilasciata in Italiano) di Yellowstone.
Sto vedendo la S1di Gangs of London.
Yellostone è un pò ripetitiva come trama generale, ma recupera con la scrittura di alcuni personaggi e delle loro relazioni. Ho da poco finito di vedere la terza stagione.
Gangs of London è accattivante fino a metà stagione, poi svacca di brutto. Nemmeno io vedrò la seconda stagione.
Ah! Sono d'accordo con te su Dark: abbandonata a metà della terza stagione, che per me è tanto brutta che mi è passata pure la voglia di vedere gli ultimi 3/4 episodi.
40 minutes fa, MezzoUomo dice:Vista la S1 (finora la unica rilasciata in Italiano) di Yellowstone.
Un po' troppo "drammone" forse, ma si lascia decisamente guardare, soprattutto se come me è si è affascinati dal backcountry americano. E poi c'è Kevin Costner...
Anche io sarei curiosa di vederla... prima o poi. Decisamente il buon Kevin è a suo agio con le ambientazioni cowboy.
Sto guardando la S3 di The Expanse: davvero una ottima serie sotto molti punti di vista, continuo a trovare l'atmosfera un pó "pesantuccia" (mi mancano quelle meno melodrammatiche di un BGS, per capirci) ma senza dubbio d'effetto.
Come vuole la tradizione, non ho capito praticamente nulla del background politico: chi fa cosa e perché. La sto guardando un pó come una giostra: mi fido che ci siano freni e binari, non sto lá a verificarne la progettazione o capirne il funzionamento
che palle prime video. pubblica le stagioni con tutte le puntate. poi schiacci su e dice video non disponibile....
mi è successo sia con mr.robot (ultima stagione) che anche con handmade tells (sono caricate 3 stagioni ma si vede solo la prima). qualcuno per caso ha qualche notizia di quando le caricano veramente?
Devo dire che sto trovando The expanse piú intrigante ad ogni nuovo episodio. HO iniziato da poco la quarta stagione e a fatica ieri, raggiunta una certa ora, ho spento. Trovo le tematiche e la trama piú interessanti rispetto all'inizio...