Entra Registrati
Per tutti i fan di Daenerys
J di Jingizu Lannister
creato il 07 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 18:03 Autore

Bene...il sasso è stato lanciato...speriam che non mi tornino pietroni! ^_^

A me sta regazzina sta antipatica! :wub:

E' una bimbetta che ha vinto alla lotteria!

HA TRE draghi TRE! :o

Oltre a essere gnocca (Cersei, don't worry...i :yeah: you!) ha solo 3 qualità :

-Viserion :angry:

-Drogon ;)

-Raequell'altro :yeah:

Poi è inesperta, permalosa, crudele, st****tta (Cersei invece è st***a perchè è un gradino più su anche in questo).

Spero proprio che non sia lei la vincitrice del Game of Trone alla fine della saga...

Tra l'altro per spezzare qualche cuore in libertà  (azz...oggi sono crudele quanto la solita Cersei) vorrei ricordare un paio di cose che escludono il suo futuro regno:

1) è sterile

2)è donna

Quindi niente unione con Jon! :smack:

Attendo gli insulti... ;)

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 18:09

Insulti?

Macchè!

COMPLIMENTI!

Sono d'accordissimo con te.

L'ho già  detto in altri post. Se è destino che Daenerys Targaryen debba diventare la regina (faccio notare che sarebbe la prima volta nella millenaria storia di Westeros che a regnare sia una donna) (Cersei non fa conto); che conquisti l'Occidente lottando alla pari con gli altri. Senza, cioè, quei tre lucertoloni.

In questo il migliore è stato lord Tywin Lannister, che ha combattuto, con l'inganno anche, è vero, contro tre nemici e li ha sconfitti tutti.

Ora, però, ci penserà  Penelope Cersei a disfara la tela.

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 18:12

Bravo, Bravo, Bravo, Bravo

VAAAAAAAAAAAI Jingizu tata ta ta, Vaai Jingizu tata ta ta (insomma, un po' di cori da stadio)

Credo che dopo il club anti draghi, si possa fondare quello anti madre dei draghi. A morte il Drago, a morte i Targaryen, bruci il sangue dell'Antica Valyria e torni donde è venuto, ritorni alla terra come polvere quale è.

Come possiamo volere una casa Reale dove ogni generazione di nuovi regnanti tirano un dado, se esce pari il re è normale, se esce dispari il re è folle?

E poi è sterile -----> NIENTE EREDI, Yahoo!

Daenerys, Valar (e anche Donnar) Morgulis

Francis ^_^

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 18:15

Il triumvirato anti-draghi e anti-targ. è stato creato.;)

Sigh! Sono commosso! ^_^

Non sono più solo! Eureka! :angry:

Cerchiamo nuovi adepti!

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 18:24 Autore
Come possiamo volere una casa Reale dove ogni generazione di nuovi regnanti tirano un dado, se esce pari il re è normale, se esce dispari il re è folle?

^_^;):angry:

Ficooo...

Sto quasi per abbandonare il club come una banderuola...ma ricordandomi che Daenerys è sterile rimango un ANTI-MOCCIOSA ;)

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 20:33

Ehi! C'è posto per un quadrumviro (io)??????

Sono perfettamente d'accordo!!!!!!

A morte la volubile, infantile, sciocca #ù*@èè+......

Non digerirla è d'obbligo...

Che sia antipatica è necessità .....

Che si tolga dai piedi è assoluta esigenza....

Ma ci penseranno le genti di Westeros e..................

SPOILERS Arms of the Kraken

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Quel simpatico corno che abbiamo visto in Arms of Kraken, se funziona davvero, ci darà  graditi risultati.......

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 21:15

Datele il tempo di crescere e vedrete che la miglior Cersei non varrà  la metà  di lei.

SPOILERS Arms of the Kraken

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Per il simpatico corno vedremo come funziona, anche se credo che alla fine

il controllo dei draghi tornerà  a lei.

..

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 1:56
Datele il tempo di crescere e vedrete che la miglior Cersei non varrà  la metà  di lei.

Intendi nell'arte in cui Cersei è ora maestra indiscussa della Fantasy intera? (chi ha orecchi per intendere

In Tenda)

Francis ^_^

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 2:11

Daenerys non sta simpaticissima nemmeno a me...dove sta scritto che tutti la devono adorare?

Però a suo credito devo dire che è una che sa quello che vuole e sa come ottenerlo...

anche se non la vorrei vedere sul trono di spade!

I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 3:01

Mi spiace ma la bimbetta nell'arte del sesso è avanti anni luce anche sulla buona vecchia Cersei...

E' bisessuale, e oltre a tre draghi ha anche un sacco di schiave...

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 12:43

Nelle arti amatorie è avanti anni luce rispetto a Cersei quello era scontato. Ripeto che alla fine sarà  un personaggio di cui aver paura, Draghi a parte.

Sta acquistando spessore attraverso scelte difficili. Ha pur sempre 15 anni.

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 19:01

E poi è sterile -----> NIENTE EREDI, Yahoo!

..non pensate che un Estraneo si metta a lodare ora la Madre dei Draghi :unsure:

ma...senza rancore!Mi pare un po troppo >_> ti lamenti perchè in quella dinastia dell'Antica Valyria (che non è certo il letamaio di Approdo del Re, ne il porcile di Castel Granito ne tantomeno la baracca dei Baratheon!) ...vi sia la BELLISSIMA tradizione dei dadi?

...pondera! che divertimento c'era altrimenti? è solo un po di pepe che abilmente zio Martin ha messo alla vicenda!..altrimenti sai che piattume :wacko: cosi possono uscire Re come Aerys, ma anche dei grandi come Rhaegar, che personalmente è l'unico dragozzo che mi sta simpatico. >_>

..poi mi verrai a dire che preferite una "casa reale" che che viene sterminata al ce**o? :)

o un'altra che è talmente arguta da cadere o vittima della morte o vittima di una sacerdotessa della pomarola che rifila pure spade tarocche? >_> eheheheh allora spero che sul Trono dei Sette Regni ci salga il Lord della Torre delle Acque Grigie, almeno lui mi è parso abbastanza furbo da "gestirsi" prima i suoi famigliari e poi un territorio! ahah! :o

cmq...la questione Dany non mi tocca un granchè. Personalmente la metto al pari di un qualsiasi altro usurpatore et simile, sia questi uno Stannis, una Cersei e quant'altro >_>

se riflettete OBBIETTIVAMENTE non cambia nulla. >_>

W GLI ESTRANEI E IL CUORE D'INVERNO! uhauhauhauha!! faremo piazza pulita non temete :D poi magari potete rincominciare a giocare da capo....come sempre

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 21:34

Vorrei tanto non dover essere sempre io a difendere Daenerys, ma data la misteriosa sparizione di molti dei suoi estimatori della prima generazione, evidentemente tocca a me farlo.

Per prima cosa andiamo al club anti draghi e anti Daenerys.

Jinjizu caro, tu si che sei coerente fino in fondo. In tempi non sospetti, quando nessuno si era dichiarato contro Daenerys, tu avevi espresso la tua scarsa simpatia per la piccola. Per te dunque vedo l'uscita dal tunnel antidaenerys. >_>

Caro AXL, fervente sostenitore di quel cervo di Stannis, come prima cosa mi devi spiegare come puoi riuscire a far parte di un club antidraghi quanto il tuo re con il finto spadino sarebbe pronto ad amputarsi qualsiasi parte del corpo pur di ottenerne uno di drago. Ciò detto, devo ammettere che la prima volta in cui ti ho visto schierarti contro Daenerys è stato molto tempo dopo che io ero arrivato. Credo che proporsi sostenitore di Stannis e denigratore di Daenerys fosse troppo allora. Tant'è però alla fine ti sei espresso e da allora non ti sei più scostato dalla tua idea. Per te, mi dispiace, non vedo uscita dal tunnel. Stannis è una zavorra troppo grande per poterci uscire. >_>

Foggy e Roose, non condivido quello che dite perché trovo stiate parlando per partito preso e non obiettivamente. Io difendo Daenerys perché non essendo il mio personagio preferito (ho sempre tifato per Bran e Jon); non posso non vedere i risultati che zio George ha voluto farle ottenere.

Mi sforzo di capire il motivo per cui possa apparire antipatica a voi, ma non ne riesco a trovarne. Odiate che abbia un esercito di sudditi che la adorano perché li ha salvati da una vita da schiavi? La odiate per quello che ha fatto ad Astapor agli schiavisti? La odiate perché è bisessuale? Perché è sopravvissuta agli Eterni? Perché non è bruciata nel fuoco? Perché ha permesso che Viserys fosse incoronato da Khal Drogo? Perché ha tre draghi? Perché il bluetinteggiato le fa gli occhi dolci? Perché Mormont l'ha amata e lei lo ha liquidato?

Non so più che dire... rispondetemi. Date un significato alla vostra antipatia.

Cosa volevate lei facesse e invece non ha fatto? In cosa ha sbagliato? Quali sono i suoi errori? Parliamo di quello che fa e non semplicemente di quello che è, ossia sangue di drago! Appellarsi al fatto che nella sua famiglia corre la vena della pazzia è come dire che un re può essere bisessuale solo perché dei suoi due fratelli uno era gay e l'altro uno sciupafemmine. Sono discorsi deboli non credete?

Per quanto riguarda più direttamente Daenerys io credo che i suoi i titoli parlino da soli.

Daenerys Targaryen ultima discendente della stirpe del drago, nata dalla tempesta, Non-Bruciata, khaleesi amata e Regina osannata, unica sopravvissuta all'inontro con gli Eterni, sterminatrice di stregoni, distruttrice di catene e...

futura regina dei sette Regni, salvatrice del genere umano contro la minaccia degli Estranei. >_> (ok ok... qui sono andato un po' oltre)

Trovatemi chi tra i re e presunti tali ha fatto meglio di lei in tutte le cronache considerando il punto di partenza. Cersei a parità  di anni con Daenerys non varrebbe un solo neo della madre dei draghi. Daenerys è amata dai suoi sudditi, portatemi altri esempi di Re viventi.

Aspetto le vostre risposte. >_>

>_>

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 21:34
ma ricordandomi che Daenerys è sterile rimango un ANTI-MOCCIOSA >_>

* affila le unghiette alla francese

Hai ragione su molte cose Jin Dany è:

poco + di una bambina,

fortunata,

sterile...

Ma proprio x' è una bimba, senza istruzione, sola che ha dimstrato d'avere un grande carattere, inotre:

E' bellissima,

Ha resistito ad un fratello pazzo,

Si è fatta amare da un guerriero,

Ha scoperto la magia per far rinascere i draghi

Ha riunito un popolo,

Ha compreso che un re deve regnare per la giustizia,

Ha liberato gli schiavi,

La bambina è sterile, ma forse la magia potrà  cambiare le cose...

E' donna ma io le ho già  trovato un bel marito Jon.

Un grande re, per una meravigliosa regina, la sua fortuna farà  bene a tutti e due!

Forse a te è antipatica, nn discuto, ma il tuo è un fatto soggettivo.

Infatti Zio George fa capire che tra il suo popolo lei è molto amata.

Sai com'è certe simpatie/antipatie sono dettate dai ferormoni..

Certo nn sapevo che aggissero anche attraverso la carta, ma ora credo sia così

>_>

D
Daenerys
Confratello
Utente
75 messaggi
Daenerys
Confratello

D

Utente
75 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 22:22

Che posso farci, ho letto tutte le considerazioni da voi fatte, soprattutto dal triumvirato appena formatosi e non posso che ribadire che tutte le mie simpatie vanno Daenerys, per me indiscussa e unica Regina, quando a questo titolo si voglia dare tutta la valenza che contiene e non solo un diritto di nascita.

Mi piace questo personaggio, perchè è forte e femminile insieme. E' una donna vera, non sembra inserita in un romanzo di fantasy, ma in una storia dei giorni nostri, naturalmente mettendo a parte i draghi, i miei meravigliosi draghetti.

Regalmente accetto che non è lecito pretendere di essere simpatici a tutti, nè è possibile

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE