Eh eh!
Ho il piacere di presentare, dopo me, Jinjizu, Foggy e Roose Bolton, un nuovo membro del comitato anti-draghi e anti-targ:
OBERYN MARTELL!
Sei il benvenuto fra noi, Ob!
Una Vipera fa sempre comodo.
Attendiamo nuove entrate.
Evvai Oberyn!!!!!!!!
Mi sei sempre stato simpatico, nonostante le supposte cattive abitudini.....
Benvenuto
Viva la Vipera anti Draghi.
Ieri eravamo tre, ora siamo cinque... domani quanti saremo ? E allora chi ci fermerà !!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
Francis
Vorrei tanto continuare a dire che avete letto delle cose diverse da quelle lette da me, forse lo farò domani...
Comunque al di là di tutto vi chiedo di porvi una domanda: secondo voi Zio George pensa le stesse cose che pensate voi? Qualcuno di voi crede per davvero che zio George abbia voluto dare alle azioni di Daenerys quel significato che avete letto voi?
Vabbé per stasera mi fermo qui ( e ne ho cose da dire specie ad AXL il supremo fan di Daenerys come si evince dal titolo della discussione ) ... a domani!!
Viserion
Francis.... ma cosa starebbe a rappresentare il tuo avatar? Non riesco proprio a capire cosa stia infilzando il cavaliere... così però a prima vista, mi pare si tratti di un enologo?
Non è forse così?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Francis.... ma cosa starebbe a rappresentare il tuo avatar? Non riesco proprio a capire cosa stia infilzando il cavaliere...
così però a prima vista, mi pare si tratti di un enologo?
Non è forse così?
Si, potrebbe essere un enologo... Mi sembra lavorasse in una cantina dell'Oltrepò pavese, produceva Buttafuoco D.O.C. (esiste veramente).
Francis
PS
Però assomiglia molto anche ad un drago
Sbaglio o il test di ammissione si compone di una semplice domanda?
Odi i draghi e la mocciosa?
Se rispondi sì sei dei nostri.
Se rispondi no, presenta le mani a AXL
Se rispondi forse, presenta le mani a AXL. (AXL è intransigente su 'ste cose! )
Dentro la Vipera comunque!
Bene bene...ora ci vorrebbe una bella minaccia a Martin per sistemare i draghi...
SI!! Sono abbastanza intransigente sui draghi, ma soprattutto ODIO la mocciosa!!
Se rispondi no, presenta le mani a AXL
Ho risposto NO ad entrambe le domande
nn presenterò MAI le mani,
prima mi dovete prendere (ahahaha)
poi mi dovete bloccare, rimanendo integri (ahahahahahahahahahha)
e cmq io nn urlo
Jeyne, vuoi dire che di sei presentata al test di ammissione al club e ti sei anche fatta bocciare?
delusione...
Francis
Il valore si misura anche dall'onore! Come sembra far capire anche Ser Barristan quando parla dello stesso Mormont, di cui tra le altre cose ha un ricordo negativo anche il padre.
NON HO MAI DETTO che ci sia stato onore nell'uccidere i mercanti di Astapor ma che la cosa era per me squisita.
Parlare di lei come una bambina, ma qundo fa una scelta da Regina le date contro perchè caccia Mormont?
Ser Barristan si è guadagnato il perdono, Mormont NO.
Ser Barristan si è guadagnato il perdono, Mormont NO.
Opinione tua, ma credo che Jorah si sia guadagnato largamente il perdono. Mi sembra evidente da quanto detto in precedenza
Francis
Mormont è stato fregato soprattutto dai suoi sentimenti che prova per Dany
Come è opinione tua che si sia guadagnato largamente il perdono.
Aveva degli ordini da eseguire e li ha eseguiti credendo che bastasse.
La differenza sta nel fatto che Ser Barristan avrebbe aspettato altro tempo, Mormont no.
Mormont ha pretese nei confronti di Daenerys e lei non può permettere che queste diventino realtà .
Almeno all'est è una regina e si comporta come tale.
Non era un'incontro nella tenda di lei come amico, li lo avrebbe perdonato seduta stante, era un incontro nella sala delle udienze della Regina.
è quello che stavo dicendo.
Prendete Jeyne...ma occhio al m****!!!
OK!
Le conclusioni sono:
Daenerys----> BUUUUUUUUUUUUHHHHHHH!!!!! Che schiatti!
Mormont-----> BUUUUUUUUUUUUUHHHHHH!!!! Kizzenefrega, ma se ci tenete...
Draghi--------> BUUUUUUUUUUUUHHHHHHH!!!! Giù di contraerea!
Barristan-----> Fra 5 anni è vecchio e sarà schiattato...
Sì....me gusta...