Entra Registrati
chi vincerà la Champions??
D di Drogon
creato il 08 marzo 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
qual'è la squadra favorita per la vittoria della Champions? 56 votanti
qual'è la squadra favorita per la vittoria della Champions?
Arsenal
8.9% (5 voti)
Barcellona
32.1% (18 voti)
Lione
3.6% (2 voti)
Milan
23.2% (13 voti)
Villareal
1.8% (1 voti)
Juventus
7.1% (4 voti)
Benfica
0% (0 voti)
Inter
16.1% (9 voti)
Ajax
0% (0 voti)
Le votazioni sono chiuse
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 23:30

MILAN

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 23:33

-_- :blink: :wacko: ;) :D :D ^_^

l'Arsenal ha giocato davvero col cuore in mano....MA CON QUELLO DELLA JUVE!!!!!! ;)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 23:37

Peccato.

Peccato per aver avuto la migliore compagine possibile ai quarti e una sola squadra in semifinale.

Peccato perché avevamo avuto dei buoni abbinamenti.

Peccato perché svanisce il sogno di un'altra finale tutta in tricolore.

Peccato per quei due dannati gol del Barcellona. Il Benfica sarebbe stato meglio. -_-

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 23:46

Beh questo mi tira su il morale -_- :blink:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 23:50

E anche la juve lascia la champions -_- :blink: :wacko:

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 0:08

Io non ho guardato la juve stasera, ma ho guardato il milan ieri...mamma mia che sofferenza, ma all'87mo minuto un raggio di luce ha illuminato il Meazza...e un urlo poderoso ha impaurito mia mamma -_- :blink: :wacko: .

Grande Milan!!!

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 0:10

Alla Juve mancava Del Piero.Con lui in campo sarebbe stata un'altra cosa.E non parlo solo dal punto di vista tecnico.

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 0:24
Io non ho guardato la juve stasera, ma ho guardato il milan ieri...mamma mia che sofferenza, ma all'87mo minuto un raggio di luce ha illuminato il Meazza...e un urlo poderoso ha impaurito mia mamma :blink: :wacko: ;) .

Grande Milan!!!

Lo stesso raggio di luce ha accecato gli attaccanti del Lione per tutta la partita -_-

Se ci fosse stato uqlacuno di decente la davanti all'88° minuto probabilmente non serebbero stati 1-1...

Riguardo a stasera...mamma mia...che pena

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 8:51

Eh eh, Kulovich al Milan fa sempre il suo dovere... -_-

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 12:08
Eh eh, Kulovich al Milan fa sempre il suo dovere...

Alla fine dei conti il milan ci ha sempre creduto, fino alla fine, xciò se kulovich è sceso in campo è solo x premiare chi ha fatto meglio.....

Adesso però col barcellona toccare giocare almeno come contro il bayern al ritorno senno andiamo fuori ho paura......

L'inter invece a qualificazione fatta s'è fatta buttar fuori....2-1 in casa e poi perdi fuori non esiste. Se lo stesso risultato l'avevano fatto il milan o la juve col cavolo che uscivano.....li ad appiano gentile ci sono grossi problemi!!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 13:07

fattore kulovich: sì, il milan ha avuto fortuna, ma anche la juventus con il werder brema... e in entrambe le partite le due squadre italiane ci hanno creduto fino all'ultimo e avevano avuto sfortuna sottoporta oltre a qualche calo di forma... quindi sono due vittorie che, ai punti, non rubano nulla...

uscita della juve: prevedibile, tenendo conto dello stato di forma delle due squadre. ottimo per l'arsenal, nel miglior momento della stagione, con i giocatori che corrono il doppio degli altri, pessimo per la juventus, che dimostra per l'ennesima volta l'estrema difficoltà di reggere a quei livelli entrambe le competizioni, senza pause invernali e con una panchina a mio avviso un pò più corta di quelle di inter e milan.

ingiusta però a mio avviso la contestazione dei tifosi, che dimostrano ancora una volta quanto siano abituati male: non c'è stata differenza di testa tra le due squadre, ma visibilmente di forma atletica, riscontrabile anche negli infortunati (arsenal che li recupera in tempo, juventus no), e i tifosi non devono dimenticare la stagione italiana dei record. L'uscita dalla champions fa bene alla juventus, che non sarebbe stata in grado a mio avviso di tenere i piedi in due staffe e deve fare l'ultimo sfrorzo in campionato, già con la fiorentina rischiano la sconfitta, fortunatamente il milan è passato e punterà tutto sulla champions.

le squadre: Ho visto la partita della juve e del milan, la sintesi dell'inter e del barcellona. milan e juve in evidente calo di forma, milan meglio della juve, il cui calo è iniziato un mesetto fa. La partita della juventus nonostante il problema di forma è stata buona, le occasioni ci sono state, ha peccato di sfortuna, qualche fuorigioco di troppo, reale o no, e la cavolata di nedved nel finale... per il resto non penso si potesse chiedere di più ai giocatori, la differenza era evidente, sul piano fisico. I due portieri sono stati cmq i migliori in campo, un paio di grandi parate da una parte e dall'altra, si vede che sono i portieri delle rispettive nazionali e meritano...

il milan mi sembra avviarsi nella stessa condizione della juventus, perlomeno inzaghi sta meglio di ibrahimovic e il problema dell'attacco juventino sembra ancora lontano nel milan, quindi ce la potrebbe fare...

il barcellona ugualmente mi sembra stia facendo una stagione come quella della juventus, con l'unica differenza che da una parte ibrahimovic è notevolmente calato e dall'altra ronaldinho è sempre su alti livelli, lui può fare la differenza e far fare il doppio colpaccio al barcellona, ma mi sembra difficile.

paradossalmente la squadra vincitrice più probabile mi sembra che possa provenire da arsenal-villareal. l'arsenal in perfetto stato di forma, contropiedi devastanti, può reggere tranquillamente un altro mesetto, milan e barcellona forse no. Nota più che dolente l'inter, la squadra più in forma delle tre italiane a cui è mancata proprio la testa a mio avviso, non la condizione atletica.

questo il mio pensiero, non in sintesi -_-

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 15:03

barcellona milan sarà uno di quei match imperdibili che mi provocheranno seri problemi cardio vascolari.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 16:55
il milan mi sembra avviarsi nella stessa condizione della juventus

Su questo non sono d'accordo.

Nell'ultimo mese la juve è andata giu di brutto, ma il milan, a parte lecce (la testa era da altre parti comprensibilmente), nell'ultimo è tornato su buonissimi livelli, e anche martedi ha dimostrato che in campo ci sta fino alla fine e i giocatori corrono.

E poi di gol ne stanno prendendo pochissimo, xchè la coppia centrale kaladze-nesta sta giocando davvero bene!

L'unico in calo pauroso è pirlo purtroppo, ma se la squadra gira come sta facendo e forse grazie a un pò di turnover con ambrosini, c'è caso che risalga pure lui velocemente.

Certo col barcellona (leggermente in calo anche loro x la verità) solo una buona partita non basta.....

Staremo a vedere.

M
Mitrandir
Confratello
Utente
6 messaggi
Mitrandir
Confratello

M

Utente
6 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 18:33

VINCE IL CERVIA. ^_^ ;) ^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 18:52

secondo me vincerà il Barcellona. da juventino sono rimasto schifato dalla prestazione della Juve, i tifosi allo stadio avevano perfettamente ragione. speravo in una partita all'attacco, magari senza riuscire a vincere 2-0 o 3-0, magari anche perdendo, ma dando la sensazione almeno di averci provato. debosciati.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE