MILAN
-_- :blink: :wacko: ;) :D :D ^_^
l'Arsenal ha giocato davvero col cuore in mano....MA CON QUELLO DELLA JUVE!!!!!! ;)
Peccato.
Peccato per aver avuto la migliore compagine possibile ai quarti e una sola squadra in semifinale.
Peccato perché avevamo avuto dei buoni abbinamenti.
Peccato perché svanisce il sogno di un'altra finale tutta in tricolore.
Peccato per quei due dannati gol del Barcellona. Il Benfica sarebbe stato meglio. -_-
Beh questo mi tira su il morale -_- :blink:
E anche la juve lascia la champions -_- :blink: :wacko:
Io non ho guardato la juve stasera, ma ho guardato il milan ieri...mamma mia che sofferenza, ma all'87mo minuto un raggio di luce ha illuminato il Meazza...e un urlo poderoso ha impaurito mia mamma -_- :blink: :wacko: .
Grande Milan!!!
Alla Juve mancava Del Piero.Con lui in campo sarebbe stata un'altra cosa.E non parlo solo dal punto di vista tecnico.
Io non ho guardato la juve stasera, ma ho guardato il milan ieri...mamma mia che sofferenza, ma all'87mo minuto un raggio di luce ha illuminato il Meazza...e un urlo poderoso ha impaurito mia mamma :blink: :wacko: ;) .Grande Milan!!!
Lo stesso raggio di luce ha accecato gli attaccanti del Lione per tutta la partita -_-
Se ci fosse stato uqlacuno di decente la davanti all'88° minuto probabilmente non serebbero stati 1-1...
Riguardo a stasera...mamma mia...che pena
Eh eh, Kulovich al Milan fa sempre il suo dovere... -_-
Eh eh, Kulovich al Milan fa sempre il suo dovere...
Alla fine dei conti il milan ci ha sempre creduto, fino alla fine, xciò se kulovich è sceso in campo è solo x premiare chi ha fatto meglio.....
Adesso però col barcellona toccare giocare almeno come contro il bayern al ritorno senno andiamo fuori ho paura......
L'inter invece a qualificazione fatta s'è fatta buttar fuori....2-1 in casa e poi perdi fuori non esiste. Se lo stesso risultato l'avevano fatto il milan o la juve col cavolo che uscivano.....li ad appiano gentile ci sono grossi problemi!!
fattore kulovich: sì, il milan ha avuto fortuna, ma anche la juventus con il werder brema... e in entrambe le partite le due squadre italiane ci hanno creduto fino all'ultimo e avevano avuto sfortuna sottoporta oltre a qualche calo di forma... quindi sono due vittorie che, ai punti, non rubano nulla...
uscita della juve: prevedibile, tenendo conto dello stato di forma delle due squadre. ottimo per l'arsenal, nel miglior momento della stagione, con i giocatori che corrono il doppio degli altri, pessimo per la juventus, che dimostra per l'ennesima volta l'estrema difficoltà di reggere a quei livelli entrambe le competizioni, senza pause invernali e con una panchina a mio avviso un pò più corta di quelle di inter e milan.
ingiusta però a mio avviso la contestazione dei tifosi, che dimostrano ancora una volta quanto siano abituati male: non c'è stata differenza di testa tra le due squadre, ma visibilmente di forma atletica, riscontrabile anche negli infortunati (arsenal che li recupera in tempo, juventus no), e i tifosi non devono dimenticare la stagione italiana dei record. L'uscita dalla champions fa bene alla juventus, che non sarebbe stata in grado a mio avviso di tenere i piedi in due staffe e deve fare l'ultimo sfrorzo in campionato, già con la fiorentina rischiano la sconfitta, fortunatamente il milan è passato e punterà tutto sulla champions.
le squadre: Ho visto la partita della juve e del milan, la sintesi dell'inter e del barcellona. milan e juve in evidente calo di forma, milan meglio della juve, il cui calo è iniziato un mesetto fa. La partita della juventus nonostante il problema di forma è stata buona, le occasioni ci sono state, ha peccato di sfortuna, qualche fuorigioco di troppo, reale o no, e la cavolata di nedved nel finale... per il resto non penso si potesse chiedere di più ai giocatori, la differenza era evidente, sul piano fisico. I due portieri sono stati cmq i migliori in campo, un paio di grandi parate da una parte e dall'altra, si vede che sono i portieri delle rispettive nazionali e meritano...
il milan mi sembra avviarsi nella stessa condizione della juventus, perlomeno inzaghi sta meglio di ibrahimovic e il problema dell'attacco juventino sembra ancora lontano nel milan, quindi ce la potrebbe fare...
il barcellona ugualmente mi sembra stia facendo una stagione come quella della juventus, con l'unica differenza che da una parte ibrahimovic è notevolmente calato e dall'altra ronaldinho è sempre su alti livelli, lui può fare la differenza e far fare il doppio colpaccio al barcellona, ma mi sembra difficile.
paradossalmente la squadra vincitrice più probabile mi sembra che possa provenire da arsenal-villareal. l'arsenal in perfetto stato di forma, contropiedi devastanti, può reggere tranquillamente un altro mesetto, milan e barcellona forse no. Nota più che dolente l'inter, la squadra più in forma delle tre italiane a cui è mancata proprio la testa a mio avviso, non la condizione atletica.
questo il mio pensiero, non in sintesi -_-
barcellona milan sarà uno di quei match imperdibili che mi provocheranno seri problemi cardio vascolari.
il milan mi sembra avviarsi nella stessa condizione della juventus
Su questo non sono d'accordo.
Nell'ultimo mese la juve è andata giu di brutto, ma il milan, a parte lecce (la testa era da altre parti comprensibilmente), nell'ultimo è tornato su buonissimi livelli, e anche martedi ha dimostrato che in campo ci sta fino alla fine e i giocatori corrono.
E poi di gol ne stanno prendendo pochissimo, xchè la coppia centrale kaladze-nesta sta giocando davvero bene!
L'unico in calo pauroso è pirlo purtroppo, ma se la squadra gira come sta facendo e forse grazie a un pò di turnover con ambrosini, c'è caso che risalga pure lui velocemente.
Certo col barcellona (leggermente in calo anche loro x la verità) solo una buona partita non basta.....
Staremo a vedere.
VINCE IL CERVIA. ^_^ ;) ^_^
secondo me vincerà il Barcellona. da juventino sono rimasto schifato dalla prestazione della Juve, i tifosi allo stadio avevano perfettamente ragione. speravo in una partita all'attacco, magari senza riuscire a vincere 2-0 o 3-0, magari anche perdendo, ma dando la sensazione almeno di averci provato. debosciati.