drogon, so che sei interista quindi ho votato l'inter per farti felice
L'importante è che siamo passati no ? Perchè star quì a parlare della partita che potrebbe essere stata e che invece non è stata. Vediamo il bicchiere mezzo pieno : abbiamo sbagliato tanto, ma ciò vuol dire che abbiamo costruito tanto. Adriano deve trovare ancora la sua forma migliore e Martins deve essere più freddo sotto porta e non perdere i palloni quando parte veloce come sa fare lui. Non colpevolizzerei Mancini. E' un buon tecnico, troppo giovane forse per tante responsabilità. Non vorrei che si bruciasse. L'unica sua pecca è l'eccessivo nervosismo che inevitabilmente si ripercuote sulla squadra nelle partite importanti vedi Juve ecc......... Ma credo che con l'esperienza potrà migliorare. Però diamogli tempo. Non mettiamolo al patibolo anche quando vince. E comunque questa inter mi fa ben sperare. >_> :wub: :wub:
^_^ :D :D
Però ricordatevi che il miglore è sempre lui : [COLOR=blue]Hector Cuper[/color]
Recoba che da un momento all'altro può cambiare la partitaSi, una volta ogni due anni contro squadre come Reggina e Treviso.. >_>
non parlarmi di queste cose......
ero andato a Milano per vedermi Inter - Brescia :wub: (ebbene si, tifo prima il Brescia, poi l'inter) e Recoba all'esordio, dopo che il Brescia era passato in vantaggio con Hubner, mette a segno una doppietta spettacolare con due tiri all'incrocio di cui uno su punizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno segnasse quando serve
Per me Recoba è un giocatore che all'Inter si è montato la testa. Moratti lo ha coperto di soldi e lui ora si crede che basta il nome e la stima del presidente per restare in una grande squadra. La classe del giocatore non si discute, e lo dimostra quella mezza stagione che ha disputato a Venezia, dove ha letteralmente trascinato (insieme con Pippo Maniero) la squadra alla salvezza.
Io proverei a fargli fare un'altra esperienza come quella, in una squadra più piccola ma comunque con certe ambizioni, per vedere se ha davvero le p***e o se è solo aria fritta.
Recoba che da un momento all'altro può cambiare la partitaSi, una volta ogni due anni contro squadre come Reggina e Treviso.. >_>
non parlarmi di queste cose......
ero andato a Milano per vedermi Inter - Brescia :wub: (ebbene si, tifo prima il Brescia, poi l'inter) e Recoba all'esordio, dopo che il Brescia era passato in vantaggio con Hubner, mette a segno una doppietta spettacolare con due tiri all'incrocio di cui uno su punizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno segnasse quando serve
Il mitico Tatanka...qualche mese fa l'ho visto in zona,giocava nel Chiari ^_^ Ora il brescia ha Zeman:speriamo sappia fare bene. :D
:wub:
Se la Juventus continua a marciare come in Campionato, la vedo negretta...
Però non posso non votare le mie serpi >_>
Se la Juventus continua a marciare come in Campionato, la vedo negretta...
Ormai il campionato penso dia già deciso >_> :wub:
Per la champions spero Milan ma non sono tanto ottimista :wub:
secondo me dobbiamo aspettarci spiacevoli sorprese dall'inter...
spero che sia così :lol: ^_^
Spiacevoli sorprese per l'inter o per il resto dei tifosi?? :unsure:
intendo per le altre squadre.
in un mondo migliore, l'inter si vendicherebbe degli ultimi anni battendo la juventus in semifinale e il milan in finale, andando a vincere una champions che entrerebbe nella storia e farebbe dimenticare fiumi di lacrime... da una parte, pur juventino, è quello che spero, qualche soddisfazione l'inter se la merita :P
in un mondo migliore, l'inter si vendicherebbe degli ultimi anni battendo la juventus in semifinale e il milan in finale, andando a vincere una champions che entrerebbe nella storia e farebbe dimenticare fiumi di lacrime... da una parte, pur juventino, è quello che spero, qualche soddisfazione l'inter se la merita :P
Sarei contento per la squadra.. ma poi chi li sente gli interisti
:unsure:
me ne frego della scaramanzia e dico inter!
io ci credo sempre e non credo a iatture e gufamenti :°D
Da milanista (e quindi ce ne vuole...) dico: se non la vinciamo noi, che tocchi almeno all'Inter.
domani iniziano i quarti ed in campo scende la prima delle italiane: la juve....
che dire, anche da interista dico FORZA JUVE....
anche perchè l'onore di eliminarvi spero che ce l'abbia l'inter in semifinale :victory: :singing:
(mamma se l'ho sparata grossa......)