Entra Registrati
chi vincerà la Champions??
D di Drogon
creato il 08 marzo 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
qual'è la squadra favorita per la vittoria della Champions? 56 votanti
qual'è la squadra favorita per la vittoria della Champions?
Arsenal
8.9% (5 voti)
Barcellona
32.1% (18 voti)
Lione
3.6% (2 voti)
Milan
23.2% (13 voti)
Villareal
1.8% (1 voti)
Juventus
7.1% (4 voti)
Benfica
0% (0 voti)
Inter
16.1% (9 voti)
Ajax
0% (0 voti)
Le votazioni sono chiuse
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 10 marzo 2006 18:59

Per i "nostri" la vedo tosta coi Gunners... peraltro neanche il Werder era una squadretta, e, a mio paerere, tutt'altro che un avversario di poco conto: il suo calcio totale avrebbe messo in difficiltà anche il Milan, che come noi, ha una banda del buco in difesa.

Viceversa il Lione non mi sembra chissà quale ostacolo per il Milan... vedremo

Infine, spero proprio che l'Inter esca... in semifinale, ammesso di battere i londinesi, preferisco il Villareal o i Lanceri...

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 10 marzo 2006 19:02

secondo me il milan dopo la batosta dell'anno scorso è ultra motivato. Senza contare che pippo ormai è tornato.................................

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 13 marzo 2006 0:28

E invece io dico che sia stato un bene che sia passato il Barcellona e non il Chelsae.La squadra di Mourinho avrebbe messo più in difficoltà le italiane che non il team catalano.Che,tra l'altro,come un pò tutte le squadre ancora impegnate in Champion's,sta per arrivare alla frutta e non reggerà alti livelli fino alla fine.La difesa non è un granchè,tolto Puyol.Non ha un forte attaccante di peso,anche se il gioco del Barcellona si sviluppa palla a terra e con progressioni individuali rapide.C'è Ronaldinho,certo,ma io sono e sarò sempre uno di quelli che sostengono la squadra fatta da undici giocatori e non il giocatore che fa la squadra.

Per me la coppa può vincerla la Juventus.Se passa con l'Arsenal,vera prova secondo me,può farcela.Non escluderei un nuovo Juventus-Milan.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 13 marzo 2006 10:13 Autore
E invece io dico che sia stato un bene che sia passato il Barcellona e non il Chelsae.La squadra di Mourinho avrebbe messo più in difficoltà le italiane che non il team catalano.Che,tra l'altro,come un pò tutte le squadre ancora impegnate in Champion's,sta per arrivare alla frutta e non reggerà alti livelli fino alla fine.La difesa non è un granchè,tolto Puyol.Non ha un forte attaccante di peso,anche se il gioco del Barcellona si sviluppa palla a terra e con progressioni individuali rapide.C'è Ronaldinho,certo,ma io sono e sarò sempre uno di quelli che sostengono la squadra fatta da undici giocatori e non il giocatore che fa la squadra.

Per me la coppa può vincerla la Juventus.Se passa con l'Arsenal,vera prova secondo me,può farcela.Non escluderei un nuovo Juventus-Milan.

per me invece il barcellona di quest anno è una squadra molto solida e decisamente più forte di quella di Mourinho.......

quest anno ho visto un Chelsea piuttosto confusionario e dominatore in campionato più per demerito degli altri che per meriti propri, a differenza della juve (e aggiungo purtroppo)....

secondo me sotto questo punto di vista al milan non è andata affatto bene. inoltre è vero che la stella del barca è indubbiamente ronaldinho, ma è aiutato da dieci giocatori di grande spessore tra cui spiccano eto'o, puyol e un motta in grande spolvero.....

il mio pronostico è una finale barcellona vs inter/juventus

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 15 marzo 2006 11:48 Autore

SIAMO PASSATI ANCHE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 15 marzo 2006 12:02

da milanista direi anche meritatamente anche se avete sbagliato l'impossibile!Adriano sembra un atra persona segna sempre troppo poco ma almeno vederlo giocare è uno spettacolo!nota stonata della squadra resta figo che fà ben poco gioco di squadra! ^_^

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 15 marzo 2006 12:22

Grandi ragazzi :huh: !!!!!Una partita magnifica.....meritavamo 3 a 0 se solo Adriano si ricordasse come si calcia una palla!!! ^_^

Ciao

Bry :)

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 15 marzo 2006 15:24
Grandi ragazzi :huh: !!!!!Una partita magnifica.....meritavamo 3 a 0 se solo Adriano si ricordasse come si calcia una palla!!! ^_^

Ciao

Bry :)

e Martins pure... :D :) :D

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 15 marzo 2006 18:32
Grandi ragazzi ;) !!!!!Una partita magnifica.....meritavamo 3 a 0 se solo Adriano si ricordasse come si calcia una palla!!!

Io ero allo stadio e devo dire che mi sono proprio divertito... non la giudico una partita magnifica, ma di sicuro potevamo vincere 3-0!! L'Ajax mi ha deluso... non ha dato l'impressione di poter fare risultato neanche un minuto... certo che con l'Inter non si può mai sapere :) :huh:

Io ho votato l'Inter per ragioni di cuore... ma tra Milan, Juve, Lione e Barça ci sonon delle serie pretendenti al titolo!

Comunque sogno una finale con il Barcellona :D :) ... mi ci vedo già a Parigi :D :dart: :dart:

... ok ok... adesso mi sveglio e smetto di sognare ^_^

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 16 marzo 2006 0:41

certo l'Inter poteva vincere tre a zero.ma la colpa della striminzita vittoria a chi va?a mancini,ovvio.e a tutti quelli come lui che si ostinano a puntare grosso su Adriano,quando hai in panchina un centravanti come Cruz che fa un mucchio di goals e uno come Recoba che da un momento all'altro può cambiare la partita(Martins inguardabile).Figo fa poco gioco di squadra,ma almeno fa divertire.E i veri elementi in più sono Veron(non quello contro l'Ajax)e Stankovic(quantità e qualità,straordinario).Difesa ottima.Wome un pò scarso tecnicamente,ma ci mette impegno.Zanetti sembra quello di dieci anni fa,le sue cavalcate sulla fascia sono inarrestabili.E Toldo è sempre una sicurezza.Con le giuste misure quest'Inter può battere senza preoccupazioni il Villareal.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 16 marzo 2006 1:34
a mancini,ovvio.e a tutti quelli come lui che si ostinano a puntare grosso su Adriano,quando hai in panchina un centravanti come Cruz che fa un mucchio di goals e uno come Recoba che da un momento all'altro può cambiare la partita(Martins inguardabile)

Io non sputerei sopra ad Adriano e Martins restano dei fenomeni e anche loro ti possono cambiare la partita da un secondo all'altro. Cruz ha sempre segnato di più partendo dalla panchina e Recoba non si sà in che condizioni fisiche è se non mi sbaglio veniva da un infortunio. Secondo me Mancini non ha sbagliato niente sulla formazione di ieri.

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 16 marzo 2006 9:29
Zanetti sembra quello di dieci anni fa,le sue cavalcate sulla fascia sono inarrestabili.

:unsure: non ho parole x esprimere la mia devozione x quest'uomo!!Javier 4ever :wub:

Ciao

Bry :figo:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 16 marzo 2006 11:20 Autore
Zanetti sembra quello di dieci anni fa,le sue cavalcate sulla fascia sono inarrestabili.

:unsure: non ho parole x esprimere la mia devozione x quest'uomo!!Javier 4ever :wub:

Ciao

Bry :figo:

W il capitano!!!!!!!!! :wub: :wub:

quella di adriano è tutta tattica, ha aspettato a segnare, così ora ne fa 6 con il villareal...... :figo:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 16 marzo 2006 15:01
Recoba che da un momento all'altro può cambiare la partita

Si, una volta ogni due anni contro squadre come Reggina e Treviso.. :unsure:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 16 marzo 2006 15:43 Autore
Recoba che da un momento all'altro può cambiare la partita

Si, una volta ogni due anni contro squadre come Reggina e Treviso.. :unsure:

non parlarmi di queste cose......

ero andato a Milano per vedermi Inter - Brescia :figo: (ebbene si, tifo prima il Brescia, poi l'inter) e Recoba all'esordio, dopo che il Brescia era passato in vantaggio con Hubner, mette a segno una doppietta spettacolare con due tiri all'incrocio di cui uno su punizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

almeno segnasse quando serve

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE