è questo il bello della Champions....
non c'è niente di scontato!!!! :lol:
Alla Juve serve un miracolo:se gioca come nell'ultimo periodo,è bene che presenti la primavera alla prossima contro l'Arsenal.Così grande dentro,così piccola fuori...
Milan:strada aperta.Gioca in casa...sto Lione è alla sua portata.Più che altro visto l'esito della sfida con il Lecce,o punta alla Chapions oppure questa sarà l'ennesima stagione vuota per Ancelotti.Speriamo...
Inter:buona vittoria..si parte il leggerissima discesa.Speriamo in bene,il Villareal non è sto granchè via.
:lol:
- per il milan è completamente aperta: il campo di san siro dovrebbe aiutare, ma il lione reintegra juninho.- il 2-1 va piuttosto bene all'inter, deve stare attento a non buttarlo via.
due le ho più o meno azzeccate: apertissima per il milan, con il gol della vittoria al 87esimo :lol: :lol: :lol: , buttata via dall'inter, dopo avere vinto 2-1 in casa.. :lol:
non sò chi la vince ma sò per certo che non sarà l'inter! :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^
GRANDE MILAN!!!! :wub:
è stata dura credevo che non ce l'avremmo fatta!ma alla fine siamo in semifinale! :wub:
Milan acidissimo:disputa una pessima partita...poi all'improvviso il sole:francesi fuori con un gol all'87 e uno ai supplementari...G-O-D-O
Dispiaciutissimo per l'Inter.Speravo nelle semifinali per i neroazzurri e invece...beh spero almeno questo serva a cacciare Mancini.L'Inter ha bisogno di un generale,non di un amico.
E' una logica fissa quella di questi quarti:passa chi ha il ritorno in casa.Per Milan e Villareal è stato così.Per il Barcellona domani lo sarà sicuramente.E chissà che la Juve non sfati questa "regola"
Vai Milan!!!
per l'inter invece -_- :blink: :wacko: non ci posso credere
Milan bravo e fortunato.
inter: evito commenti, se dico quello che penso rischio un esilio dalla barriera....
-_- CHIUSO PER LUTTO :blink:
ho visto la partita del milan, mi è sembrato molto calato rispetto a uno o due mesi fa, la partita mi è sembrata tipo juventus-werder brema, a questo punto deve sperare nel colpaccio del benfica stasera altrimenti contro il barcellona, in quelle condizioni è praticamente impossibile..
la juventus se è nelle condizioni dell'ultimo mese è praticamente impossibile che sconfigga l'arsenal, tuttavia l'ago della bilancia sarà ibrahimovic... se rimane impallato è finita, se torna quello della prima parte della stagione è fattibile, poi la semifinale non è difficile...
l'inter non ho visto la partita, ma tenendo conto che era la squadra più in forma delle tre tenendo conto delle ultime partite e che giocava contro la squadra meno forte delle 8 finaliste, l'unica spiegazione che mi viene alla sua eliminazione è che sia stata un "interata" -_-
Acchio non è possibile, dai! -_- :blink: :wacko: ;)
ahahahahahah,godo troppo per l'inter -_- :blink:
ho votato Villareal.....sarà l'otsider...... :D
e come da me stesso pronosticato un mesetto fà,l'otsider fà la prima vittima eccellente e si avvia verso le semifinali......
Forza Villareal........ :blink: :wacko: ;) :D
Qhorin -_-
Tutto come ampiamente previsto dopo l'orripilante prova dell'Highbury... siamo fuori dalla Champions...
I tifosi però, a mio parere, hanno un pò esagerato a conrtestare durante la partita...
Tutto come ampiamente previsto dopo l'orripilante prova dell'Highbury... siamo fuori dalla Champions...I tifosi però, a mio parere, hanno un pò esagerato a conrtestare durante la partita...
vero....la juve ci ha cmq messo il cuore a differenza di una squadra di me**a
che è uscita ieri............
bisogna rendere onore all'Arsenal, autore di due ottime partite