peccato aver preso goal al primo minuto (errore di wome) perchè 2-0 avrebbe chiuso definitivamente la storia qualificazione...
vogliamo vedere l'Inter in finale!!!!!!!
e anche veder vincere la finale
peccato aver preso goal al primo minuto (errore di wome) perchè 2-0 avrebbe chiuso definitivamente la storia qualificazione...vogliamo vedere l'Inter in finale!!!!!!!
e anche veder vincere la finale
mah ti dirò io non è che abbia tutto questo desiderio di vedere l'Inter con la Champions in mano!cioè mi piace la fantascienza ma da sempre le coppe europee sono appannaggio del Milan! ^_^
comunque come al soito il milan si gica tutto nella partita di ritorno!ma in che condizione era il campo del lione!?cadevano come birilli! :wacko:
dopo aver visto arrancare un pò tutti proprio non saprei... ^_^ certo che si vede la differenza di preparazione netta tra milan e juventus, l'una preparata per la champions l'altra per il campionato, l'una che arrancava nella prima parte della stagione e l'altra che arranca nella seconda parte... (l'inter mi pare più stabile tra alti e bassi ma inferiore alle altre due nei due momenti migliori) e tutti gli anni la triade juventina continua a dire che lo scudetto è l'obiettivo più importante, non capisco perchè :wacko: l'unica cosa che mi viene da pensare è che hanno scommesso con galliani che arriveranno prima loro a 30 che il milan a 20... boh...
tutti gli anni la triade juventina continua a dire che lo scudetto è l'obiettivo più importante
a inizio anno l'obbiettivo principale è la Champions,
quando vedono che non la vincono diventa automaticamente il campionato...
dovremmo conoscere Moggi ormai! lui non perde mai.
forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti gli anni la triade juventina continua a dire che lo scudetto è l'obiettivo più importantea inizio anno l'obbiettivo principale è la Champions,
più che non perde mai io direi che cade sempre in piedi! ^_^
tutti gli anni la triade juventina continua a dire che lo scudetto è l'obiettivo più importantea inizio anno l'obbiettivo principale è la Champions,
più che non perde mai io direi che cade sempre in piedi! ^_^
in effetti rende meglio l'idea
Dai dai serpentoni che arriviamo in semifinale! ^_^ :wacko:
e tutti gli anni la triade juventina continua a dire che lo scudetto è l'obiettivo più importante, non capisco perchè
perchè qualcosa dovrà pur dire.. Quando esci dalla coppa campioni l'obbiettivo diventa il campionato.. E probabilmente anche quest'anno sarà così ^_^ :wacko: :blink:
Anche se io onestamente ritengo più difficile vincere lo scudetto che la champions.Come si è potuto ben vedere,per quest'ultima basta una partita effettuata in un momento di calo fisico per essere buttati fuori.Mentre il campionato dura tutta una stagione,con molte più partite,molte più fatiche nel complesso.E non è detto che la champions se la giochino le migliori d'Europa:Benfica e Villareal non sono tra le migliori,non lo era il Liverpool l'anno scorso,nè Porto e Monaco l'anno ancora prima.
e tutti gli anni la triade juventina continua a dire che lo scudetto è l'obiettivo più importante, non capisco perchèperchè qualcosa dovrà pur dire.. Quando esci dalla coppa campioni l'obbiettivo diventa il campionato.. E probabilmente anche quest'anno sarà così ^_^ ^_^ ^_^
in realtà lo dicono già da inizio stagione, perlomeno gli ultimi tre anni, a memoria, è stato così :lol:
La discussione è quella giusta, ma non la seguo da un pò, quindi non mi metto a rispondere a ciò che già è stato detto. Parlo solo della partita del Milan, l'ultima in ordine di tempo e anche l'unica, quest'anno, che ho visto per intero. Campo indecente, il Milan ha tenuto per tutto il primo tempo, poi si è sfaldato, costretto dal terreno a correre dietro al pallone molto più di quanto generalmente è abituato a fare (almeno nelle serate buone). Ci è andata di lusso, il campo è una condizione, non una scusante... per come la vedo io sono cavoli nostri (da milanista), avremmo dovuto prepararci meglio per affrontare una partita che già di per se si profilava difficile e che il terreno di gioco ha complicato. Visto com'è andata, a questo punto, spero che al ritorno si veda un Milan più tenace, sennò ci scordiamo di passare il turno.
Paolo.
Ero via, quindi dirò cose probabilmente già dette:
- la juve è fuori al 90%: se l'arsenal fa un gol ne deve fare 4, potrebbe farcela se riesce a segnare nei primi minuti.
- per il milan è completamente aperta: il campo di san siro dovrebbe aiutare, ma il lione reintegra juninho.
- il 2-1 va piuttosto bene all'inter, deve stare attento a non buttarlo via.
- il barca in casa farà una partitona e vincerà 2 a 0.
Secondo me poi la differenza fondamentale tra campionato e champions può essere riassunta nella vicenda dell'Arsenal...squadra vicinissima alle semifinali del torneo europeo,ma a quasi trenta punti dalla prima nel campionato nazionale,a sua volta eliminata agli ottavi della competizione.La champions è troppo una lotteria rispetto al campionato.
sono solo in parte d'accordo... una lotteria al 50%, l'altro 50% penso che sia fondamentale trovarsi nello stato di forma migliore nella seconda parte della stagione :wub: incredibilmente adesso quella più in forma sembra essere l'inter, ed assieme all'arsenal quella che è andata meglio tra le 8 finaliste :figo:
sono solo in parte d'accordo... una lotteria al 50%, l'altro 50% penso che sia fondamentale trovarsi nello stato di forma migliore nella seconda parte della stagione :figo:
appunto,una lotteria nel senso che se acchiappi una partita che stai male fisicamente butti all'aria tutto il torneo per quella sola partita.