anche perchè l'onore di eliminarvi spero che ce l'abbia l'inter in semifinale :singing: :singing:
Certo :singing: L'inter deve arrivare in finale!!! Abbiamo avuto derby della Madonnina sia ai quarti che in semifinale... Quest'anno tocca alla finalissima... :victory:
anche perchè l'onore di eliminarvi spero che ce l'abbia l'inter in semifinale ^_^ :DCerto ^_^ L'inter deve arrivare in finale!!! Abbiamo avuto derby della Madonnina sia ai quarti che in semifinale... Quest'anno tocca alla finalissima... :singing:
spero solo che non vada a finire come i due prima..... :victory: :singing: :singing:
anche perchè l'onore di eliminarvi spero che ce l'abbia l'inter in semifinale :o :oCerto ;) L'inter deve arrivare in finale!!! Abbiamo avuto derby della Madonnina sia ai quarti che in semifinale... Quest'anno tocca alla finalissima... ^_^
spero solo che non vada a finire come i due prima..... :D :D ^_^
ma noooo tranquilli....tanto stasera l'inter prende 2 pappine in Spagna e si toglie il pensiero come la Juve......
:mellow: ^_^ ;) :D
Qhorin ^_^
Per scaramanzia non voto la mia squadra, il Milan...
Voto Barcellona, in onore di Frankie Rjkaard.. :mellow:
La Juve di ieri sera è stata abbastanza inguardabile, secondo me. Mai davvero in partita, ha retto con affanno fino al primo gol, e poi si è lasciata abbastanza andare... Un solo tiro in porta che io mi ricordi!
Domanda: quanti gol si è mangiato il Barcellona? :mellow: In ogni caso, onore e gloria al Benfica, speriamo nel miracolo in chiave semifinali...
E stasera vediamo le due facce di Milano come se la caveranno. ^_^
La Juve di ieri sera è stata abbastanza inguardabile, secondo me.
Anche secondo me... :mellow: ^_^ ;) :D :D
:mellow: ^_^ ;) :D :D
che goduria ieri notte mi sono gustato ogni secondo di Arsenal Juve!!! :D ^_^
:mellow: . .
Ho votato Lione... Allez Olympique Lyonnais! :mellow:
Ho votato Lione... Allez Olympique Lyonnais! ^_^
spero che stasera il milan dimostri che tu ti sbagli! :mellow:
Per il Milan una buona partita tutto sommato.Ottimo primo tempo,calo fisico nella ripresa(in Italia si gioca troppo,le italiane sono arrivate scoppiate a questi quarti).Non c'è male Schevchenko,niente male anche la difesa.Kakà non mi ha convinto,e del resto sono parecchie partite che non mi convince più(io avrei giocato quella carta prelibata di Rui Costa).Al Lione mancava Juninho;se fa un goal al ritorno diventa dura.Ma il Milan,credo,vincerà e passerà.
L'Inter non l'ho visto.
Sulla Juve poco da dire:brutta e scialba.Fisicamente a terra(anche se l'Arsenal non giocava da dieci giorni)sta pagando tantissimo l'impoverimento tecnico-fisico di Ibrahimovic da qualche mese a questa parte.Che si sia bruciato?Zambrotta poco sfruttato(nessun cross per Trezegol),Zebina inguardabile(da cedere,a mio parere).Centrocampo da rivedere completamente al ritorno,una sola sicurezza:Buffon.L'Arsenal ha giocato una partita di soli contropiedi(e che contropiedi!).Alla fine ha meritato,strameritato la vittoria.Certo che una Juve senza Nedved e Del Piero...
Certo che una Juve senza Nedved e Del Piero...
Concordo in tutto e per tutto... soprattutto per Del Piero che sta risorgendo!!
Certo che una Juve senza Nedved e Del Piero...Concordo in tutto e per tutto... soprattutto per Del Piero che sta risorgendo!!
non è mai morto.uno come lui non può morire!!! ^_^
Domanda: quanti gol si è mangiato il Barcellona? ^_^ In ogni caso, onore e gloria al Benfica, speriamo nel miracolo in chiave semifinali...
E stasera vediamo le due facce di Milano come se la caveranno. :blink:
vero che il Barcellona ha sbagliato un numero infinito di gol,
ma vogliamo parlare del rigore che non hanno dato al benfica!!!! poteva cambiare tanto.
direi che alle due milanesi è andata meglio che alla juve, ma la qualificazione se la devono giocare tutta anche loro. certo che al Milan basta un gol, mentre alla juve ne servono 3. l'inter invece :wacko: :figo:anche se non si può prendere un gol dopo 45 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza quel gol eravamo già in semifinale praticamente, invece no. inoltre mi è venuto un infarto.... ho perso 15 anni di vita.
ciao :( :(
Ho visto Inter - Villareal.... :wacko:
Grandi ragazzi, abbiamo fatto una partita notevole (anche se ci scappano troppo spesso errori in difesa...anche dopo il loro gol abbiamo rischiato 2 o 3 volte)
Speriamo ke il ritorno non preveda sorprese!!
Ciao
Bry ^_^