Entra Registrati
chi vincerà la Champions??
D di Drogon
creato il 08 marzo 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
qual'è la squadra favorita per la vittoria della Champions? 56 votanti
qual'è la squadra favorita per la vittoria della Champions?
Arsenal
8.9% (5 voti)
Barcellona
32.1% (18 voti)
Lione
3.6% (2 voti)
Milan
23.2% (13 voti)
Villareal
1.8% (1 voti)
Juventus
7.1% (4 voti)
Benfica
0% (0 voti)
Inter
16.1% (9 voti)
Ajax
0% (0 voti)
Le votazioni sono chiuse
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 19 aprile 2006 23:33 Autore

Ljunberg......

non è certo l'ultimo arrivato!!!!!!!!!!!!!vero cmq, stasera è stato una bomba,

anche se io stravedo per Fabregas ^_^ ^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 19 aprile 2006 23:38

Ljungberg, è da anni che fa faville al nord...

grande Arsenal ma non è da dimenticare la prova del Villareal. Una vera sorpresa. Il ritorno sarà una battaglia, che mi interesserà molto di più dell'altra partita

^_^

comunque, a questo punto tifo Arsenal.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 20 aprile 2006 10:58
anche se io stravedo per Fabregas

E' davvero un grandissimo giocatore....chissà Wenger come ha fatto a pescarlo in Spagna....complimenti!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 20 aprile 2006 11:27

Pronostici quasi imprevedibili per il ritorno, in particolare per Villareal-Arsenal. Ho visto la partita a sprazzi e l'Arsenal mi è parso ,ovviamente, facesse la partita, ma al ritorno la vedo davvero dura per i Gunners...do ancora il passaggio del turno al 50% e 50%...anche se mi auguro che passi l'Arsenal, se non altro per Henry.

Per quanto riguarda il milan io sono un convintissimo sostenitore dell'idea che se avesse giocato Inzaghi al posto di Gilardino, le cose sarebbero andate diversamente. Ora sarà molto dura per i rossoneri, il Barcellona ha un possesso palla splendido e il milan non mi è parso avesse tutti gli uomini in buona condizione (mentre il Barca mi ha dato un'impressione diversa, più velocità, spesso in anticipo nelle marcature) , poi se c'è quel mostro di Ronaldinho...mamma mia ragazzi...meno male che c'è lui...se continua così un giorno non sarà più solo "Pelè o Maradona"....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 aprile 2006 13:04

L'Arsenal lo votai al tempo che si propose sto sondaggio come possibile favorita:o il Milan batte il Barcellona,oppure i Gunners alzeranno la coppa dalle grandi orecchie =P

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 20 aprile 2006 13:28

Premetto ke non ho visto la partita di ieri.

Ho letto xò ke i Gunners hanno sprecato molto e gli hanno pure annullato un gol regolare!

X quanto mi riguarda assegno il passaggio del turno all'Arsenal, il Villareal non mi è mai parso un'avversario particolarmente ostico. Il carattere degli inglesi verrà fuori nel ritorno.

Ciao

Bry <_<

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 25 aprile 2006 22:53

I Gunners sono in finale!!!

Dopo novanta minuti sofferti l'Arsenal riesce a strappare un biglietto per Parigi grazie anche al loro portiere che para un rigore all' 88°... e pensate che è Lehmann :lol: ^_^

Villareal sprecone davanti alla porta Inglese e un pò sfortunato...

Domani si deciderà l'altra finalista ^_^ :D

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 25 aprile 2006 23:18

comunque vada, penso e spero che milan o barcellona scardinino quella dannata e miracolata difesa :lol: però son contento che sia passato l'arsenal, mi pareva molto molto molto cercato il rigore, roba da far impallidire i nostri migliori cascatori ^_^

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 14:56

Dopo l'eliminazione della mia cenerentola spagnola.....(dannato Riquelme).....punto sul Barça......

Qhorin

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 15:01

Stasera si gioca il big-match!!!

Il milan ha recuperato Scheva e Kakà ma purtroppo Nesta è ancora in dubbio :figo: ;)

Il barcellona recupera Deco ma ha la coppia centrale difensiva diffidata con il rischio di saltare la finalissima :wacko:

Speriamo nell'impresa!!!! :dart: :dart:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 22:47

Niente impresa :wacko: :dart: :dart: :wub:

dopo 90 minuti di urli e calci ci ritroviamo con una bella eliminazione :wub: :wub:

/me va a prendere un calendario :figo: ;)

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 22:52

ash ash il milan a casa !!!

no cmq a sto punto con la finale Arsenal-Barca prospetto un successo bello e buono degli spagnoli...e penso ke se lo meritino anke di piu !!!

quand'è la finale??

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 27 aprile 2006 0:17

Credo che ci godremo un'ottima finale, in campo ci saranno, come avversari , i due migliori calciatori al mondo attualmente. Henry e Ronaldinho sono di certo garanzia di spettacolo.

Non mi importa chi vincerà, spero solo che finisca tipo con un 4-4 spettacolare e si risolva ai rigori =PPP

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 aprile 2006 0:27

Milan fuori,rammarico perchè potevano farcela i rossoneri.Calcio italiano out :figo:

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 27 aprile 2006 0:44

Calcio italiano out,però bisogna dire che il Milan negli ultimi anni arriva sempre tra le prime 4.

Certo che se nel Barcellona non gioca Ronaldinho....non credo riesca a essere una squadra così altamente competitiva senza il suo fuoriclasse...e per favore evitiamo accostamenti a Maradona!Ronaldinho è lontano anni luce dall'argentino...perchè è troppo facile giocare ed essere grandi nel Barcellona o nel Milan...è vincere due scudetti a Napoli che è difficile,se non impossibile.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE