/me spera che vinca la Juva ma si guarda bene dal votarla
Il Barcellona è la squadra che più mi ha impressionato. Innanzitutto ha eliminato la corazzataChelsea, che era una delle favorite, ma soprattutto ha dimostrato un gioco sopra le righe.
Inoltre ha un vantaggio: molti dei giocatori mentre giocano si divertono, e lo si vede dai loro volti. E quando uno fa qualcosa in cui già è bravo, in più si diverte, diventa moooolto più bravo
Ma ve lo devo anche dire !!! La Champion quest'anno la vincerà L'INter !!!!
Per me una squadra un filo seria il Lione lo mangia a colazione
Mmmm....non la farei così facile..è davvero una buona squadra il Lione, nonostante giochi nel campionato francese...cioè il campionato di pinco pallino
Barcellona..credo sia la squadra + forte al momento
Il Barcellona!!!
Lì davanti ha un certo fenomeno!!! Un certo ronaldinho !!! Basterebbe lui
Quarti di finale
1) ARSENAL - JUVENTUS
2) LIONE - MILAN
3) AJAX/INTER - VILLAREAL
4) BENFICA - BARCELLONA
Semifinale
Vincente 1 contro vincente 3
Vincente 2 contro vincente 4
L'inter è stata la più fortunata... Mentre il milan è la squadra a cui è andata peggio tra le nostre... Lione ora e Barcellona nell'eventuale semifinale...
beh guarda ke anche l arsenal è abbastanza tosto x la juve...concordo su quanto detto da te sulla facilità x l inter di battere il villa, come anke penso sia molto fattibile x il milan dare la paga al lione....
cmq in generale le mie favorite son il BARCA e il milan.....xo spero ke vinca la JUVE !"!!!!
X la juve dura con l'arsenal...x il milan sorteggio che non avrei voluto (fortuna che juninho sarà squalificato all'andata.....xò la squadra è temibile lo stesso).
Inter se batte l'ajax ha la via abb comoda...ma ricordiamoci che si parla dell'inter....
Barcellona gia in semifinale secondo me, con tutto il rispetto x il benfica....
Inter se batte l'ajax ha la via abb comoda...ma ricordiamoci che si parla dell'inter....
Barcellona gia in semifinale secondo me, con tutto il rispetto x il benfica....
mah si vero, dall inter si apsetta di tutto, pero hai visto anke la juve?? ki mai l avrebbe detto ke avrebbe tribolato cosi tanto x passare? e poi tieni da conto ke il werder nn è una gran squadra! ma intatno l ha fatta soffrire fino all ultimo-...............
oh ma xke dite tutti ke qst lione fa cosi paura? si vero ke se è arrivato fin qua un motivo cè, ma secondo me con voglia e serietà una qualisiasi di qst squadre il lione se lo mangia in mezzo boccone....
sapete che giorni verranno giocate queste partite?
spero fine marzo/inizio aprile :P
penso che inter e barcellonna passeranno il turno...
sapete che giorni verranno giocate queste partite?spero fine marzo/inizio aprile :P
Il primo campo citato ospiterà la gara d'andata, il 28 e 29 marzo, Ritorno in calendario il 4-5 aprile.
Se la Juve stendesse l'arsenal avrebbe la strada facile facile per la finale.Spero vivamente l'Inter riesca a passare con l'Ajax:il villareal è decisamente un gradino sotto le altre,anche se le sorprese posson sempre starci.Milan..stende il Lione e poi avrà il Barca:sarà una partita dura,ma le italiane han sempre dimostrato di saperci fare con le spagnole.Sarà una bella champions =P
Si ma prima di parlare della relativa facilità cola quale l'Inter può battere il Villareal, prima ricordiamoci che deve ancora PASSARE, e l'avversario di certo nn è l'ultimo arrivato, anke se l'Inter ha un piccolo vantaggio..insomma, l'Ajax nn è mica no scherzo
L'inter dovrebbe farcela tranquillamente settimana prossima con l'Ajax, un pò meno tranquillamente con il Villareal, sì, sono favoriti rispetto agli spagnoli, ma non si sa mai...
Lione-Milan sarà il quarto di finale più bello, i francesi fanno calcio spettacolo, anche se credo che non riusciranno a sconfiggere i rossoneri...e la mancanza di Juninho durante la prima partita si farà senz'altro sentie, ottimo per il milan!
Barcellona-Benfica non è nemmeno da commentare, la più forte contro la più debole, il fenomeno Ronaldinho contro il topo Miccoli (che in portogallo ha trovato un campionato al suo livello )
Juventus-Henry è forse la partita dal risultato più incerto fra tutte e quattro, la speranza è che non ci si mettano d'impegno anche quei dieci omini che trotterellano intorno al francese, anche perchè già da solo potrebbe vincerla...
io da buon interista resto in disparte.....
cmq ci spero..........