io da buon interista dico che la speranza è sempre l'ultima a morire,
anche se per me in questo momento la squadra più forte è il Barca....
voi cosa ne pensate??????????
che alla fine muore anche lei!!
ovviamente ho votato....... MILAN MILAN SEEEMPRE CON TEEEE!!!! :smack:
parlando seriamente non vedo nessuna squadra più avvantagiata di altre infatti ho votato per campanilismo! :smack:
secondo me le avvantaggiate sono barcellona e le tre italiane...
tuttavia, la juventus sta attraversando un momento un pò di fiacca, di solito succede per poi fare il rush finale alla grande, se supera i quarti forse ce la fa...
l'inter sembra sempre potercela fare, però è sempre un grosso dubbio, e poi contro il milan secondo me non ce la farà mai...
quindi vedo barcellona e milan come favorite (soprattutto se inzaghi continua ad essere baciato dalla dea bendata :smack:)... se il campionato italiano si chiude a favore della juventus e milan non ci spera più, allora dico favorito milan... se domenica milan vince e cerca di tenere i piedi in due staffe allora dico barcellona in virtù del campionato nazionale più facile... tuttavia penso che sarà una di queste quattro la vincitrice... poi si sa nella champions contano molto calendari, infortuni, fortuna e simili :smack:
Barcellona temo...
Al momento vedo i blaugrana favoriti, poi il Milan, poi il Lione, che nonostante non abbia compiuto imprese contro le grandi favorite ha dato l'impressione di essere una squadra solida.
La Juve al momento mi pare in fase di stanca, mentre l'Inter è l'Inter, quindi non si può mai dire. :smack:
Cosa volete ke vi dica??.....non ci credo nemmeno io, ma il cuore non può accettare un tradimento simile!!....tifo Inter e ci spererò fino alla fine!! :smack:
ho votato Villareal.....sarà l'otsider...... :smack:
'Za Milan...
4 picchi ai crucchi e vai :smack:
Mmm,non so perchè ho votato Milan. Vedo la Juventus in un momento di appannamento,mentre il Milan sta trovando il miglior Inzaghi e lì davanti sono una macchina da guerra.L'unica incognita Dida,che anche ieri ha fatto una bella paperella che è costata un gol.
Il Barcellona è strafavorito,non l'ho votato per questo :smack:
Non mi pronuncio (dopo la coruna e istambul).....
anzi dico che se la giocano Barcellona e Lione, le due squadre + forti al momento!
Per me una squadra un filo seria il Lione lo mangia a colazione =P E' in forma ok,ma a mio avviso non è sto granchè =P Dico Arsenal,per scaramanzia:supporto tutte le italiane in coppa :smack:
:smack:
Tifiamo tutti per la pazza inter
con te fino alla fine!!!
Sì sa chi spero che vinca...
Cmq credo che la favorita sia il Milan.
Il Barcellona, xkè ha dei campioni fenomenali e un allenatore che ne ha saputo fare una squadra..a livello della rosa, l'Inter nn avrebbe nulla da invidiare..peccato che Mancini non sia capace a creare una squadra collettiva ma solo un gruppo di solisti e di individualisti..
e cmq sempre forza Roma!
Come l'anno scorso avevo detto Chelsea, quest'anno dico giustamente Barcellona...
Sì sa chi spero che vinca...
e purtroppo questo è il tuo più grande difetto...