se la gioca con mastella secondo me son stati i migliori! :D
quello di mastella nn lo ricordo....ke successe..?? ^_^
siamo in campagna elettorale, ogni cosa che c'entra anche solo un minimo di politica o tutte le azioni dei politici vengono amplificate mille volte
se non facciamo attenzione tra poco anche la nostra discussione la faranno finire sui giornali visto come va quest anno.......... ^_^ :D :D
siamo in campagna elettorale, ogni cosa che c'entra anche solo un minimo di politica o tutte le azioni dei politici vengono amplificate mille voltese non facciamo attenzione tra poco anche la nostra discussione la faranno finire sui giornali visto come va quest anno.......... ^_^ :D :D
ahshshshsah buona qst drogon !!! ah ma su quale giornale !!! e vista come discuss pro destra o pro sinistra?? bel dilemma............. :( :huh: :wub:
facile:
l'unità inneggerà alla rivoluzione, poichè questa discussione è di chiaro stampo fascista.
Il giornale della lega, dopo aver ribadito che solo loro ce l'hanno duro e conoscono tutte le patatine, dimostreranno che questa discussione è anticostituzionale in quanto vi partecipano immigrati clandestini.
Maria Annunziata ribadirà che non è concesso agli utenti di questa discussione di alzarsi dalla sedia ed andare al bagno finchè non avranno finito di postare.
Berlusconi dirà "io mi sono fatto da solo", mentre quelli dei centri sociali gli diranno: "peggio per te, noi ci facciamo in compagnia"
Emilio Fede annuncerà di essere stato il primo a scoprire questa discussione.
Studio Aperto cercherà i collegamenti tra gli utenti e Man-Lo della casa del grande fratello.
Bruno Vespa sta già preparando il primo dei 29 speciali dedicati alla barriera.
E il tutto, l'11 aprile, finirà, spero o temo, a tarallucci e vino ^_^
(tratto da: questa bella campagna elettorale...)
P.S: post ironico, eh :D
facile:l'unità inneggerà alla rivoluzione, poichè questa discussione è di chiaro stampo fascista.
Il giornale della lega, dopo aver ribadito che solo loro ce l'hanno duro e conoscono tutte le patatine, dimostreranno che questa discussione è anticostituzionale in quanto vi partecipano immigrati clandestini.
Maria Annunziata ribadirà che non è concesso agli utenti di questa discussione di alzarsi dalla sedia ed andare al bagno finchè non avranno finito di postare.
Berlusconi dirà "io mi sono fatto da solo", mentre quelli dei centri sociali gli diranno: "peggio per te, noi ci facciamo in compagnia"
Studio Aperto cercherà i collegamenti tra gli utenti e Man-Lo della casa del grande fratello.
E il tutto, l'11 aprile, finirà, spero o temo, a tarallucci e vino ^_^
(tratto da: questa bella campagna elettorale...)
P.S: post ironico, eh :D
eh magari andasse davvero così sarebbe molto pi divertente per lo meno! :D
grande ale! :( :huh:
Maria Annunziata ribadirà che non è concesso agli utenti di questa discussione di alzarsi dalla sedia ed andare al bagno finchè non avranno finito di postare.Berlusconi dirà "io mi sono fatto da solo", mentre quelli dei centri sociali gli diranno: "peggio per te, noi ci facciamo in compagnia"
se ti candidi io voto per te al 100% ^_^ :D :D
ahuahuahu poco ma sicuro! sei un grande Ale..a parte che sto ancora aspettando le lezioni di gesticolazione avanzata... :stralol:
facile:l'unità inneggerà alla rivoluzione, poichè questa discussione è di chiaro stampo fascista.
E il tutto, l'11 aprile, finirà, spero o temo, a tarallucci e vino :stralol:
:smack: :figo: mi sembra peretta come descrizione ^_^ ^_^
Stasera il duello TV tra Berlusconi e Prodi (detti in rigoroso ordine alfabetico).
Nell'attesa di poterci amorevolmente scannare su chi avrà fatto la figura peggiore tra Romano e Silvio (detti in rrigoroso ordine alfabetico atto II :stralol: ), trovo interessanti le regole dettate per tale duello.
Faccio un breve riassunto prima di linkare qualche articolo.
Visto che, come ho già detto sul caso Mieli, credo che l'unico modo per avere obiettività non sia cercare una persona (o un giornale, in questo caso) obiettivo, ma mettere a confronto più voci differenti, riporto qui Repubblica, Corriere, Stampa, Unità e Libero, le fonti che ho consultato.
Purtroppo, non avendo un account presso il quotidiano Libero, non ho potuto leggere l'articolo relativo al dibattito di questa sera nella sua interezza, e posso solo linkare la pagina della cronaca interna.
Cosa ne pensate di queste regole? Condividete l'opnione di Fini, secondo il quale sarà "una noia mortale"?
Personalmente apprezzo i tempi molto brevi per le risposte, spero che sia finalmente un modo per parlare veramente di politica e non lasciar spazio ad altro.
Altre regole, invece, mi paiono forse eccessive ed esasperate... Credo che la par condicio si sarebbe ottenuta meglio con un bilanciamento di fattori opposti piuttosto che con l'eliminazione totale di tali fattori...
PS: Alessio sei un genio :smack:
non capisco la regola che il primo a rispondere avrà anche diritto alla conclusione, mi sembra un vantaggio perchè son due cose che danno maggior visibilità e fanno si che uno si ricordi meglio i suoi discorsi
non capisco la regola che il primo a rispondere avrà anche diritto alla conclusione, mi sembra un vantaggio perchè son due cose che danno maggior visibilità e fanno si che uno si ricordi meglio i suoi discorsi
Credo sia dovuto al fatto che rispondere per primo non è poi così un gran vantaggio... Visto che i discorsi dovranno essere fatti a braccio, il secondo può inserire nel proprio ragionamento delle argomentazioni volte a disfare il discorso del primo.
Spero di essermi spiegato... :stralol:
Almeno, penso sia stato questo il ragionamento di chi ha fatto le regole.
beh si in effetti il ragionamento è giusto mi pare, anche se comunque secondo me un po' l'attenzione cala a sentire la seconda risposta alla medesima domanda
sicuramente come regole sono un po' strane, soprattutto se paragonate a quello cui siamo abituati in italia......
per esprimermi aspetto domani, non so proprio cosa pensare
Le regole sono sulla falsariga dei confronti televisivi americani.
Troppe regole a mio avviso.Certo,se questo eviterà polemiche e strascichi stile after-Annunziata benvenga.Interessante il fatto che a porre le domande non sarà Mimun ma due giornalisti distinti.
:stralol: