gpl su un bmw 330...?? ma che boiata è mai questa !!! ahah cosi fa bella figura col bmw, ha speso un pozzo di soldi x comprarselo e ora risparmia sul carburante !!!
un po come quel tale che conosceva mio zio che aveva una gto a metano !!! ahaha ma dai !!!
di matti ce ne son tanti al mondo !!!
in effetti nn ha molto senso :D
Che ci volete fare...lui è un fan accanito del gas.Lo montava anche sulla sua chrisler precedente.I tentativi di fargli cambiare idea son caduti nel vuoto :P
Che ci volete fare...lui è un fan accanito del gas.Lo montava anche sulla sua chrisler precedente.I tentativi di fargli cambiare idea son caduti nel vuoto :P
contento lui contenti tutti...in questo caso ancora di piu visto che inquina meno di un normale possessore bmw !!!
ahaha
Io sono un gran sostenitore del Gpl, permette di usare macchine "all'americana" (cm Km/l) Con consumi contenuti.....E gli ultimi impianti hanno una resa praticamente uguale al motore alimentato a benzina.
Questo è vero , ma su certe macchine stona un po' .
Penso che la mia prossima macchina sarà un m3 a gpl ... ^_^
anche io sostengo fortemente gpl e metano
ma poco tempo fa vidi un deltone con gpl e ci rimasi male
quasi un crimine
sono a metà della gallery,molto ricca :unsure: alcuni concept son un po' raccapriccianti eh :PPP
Io sono un gran sostenitore del Gpl, permette di usare macchine "all'americana" (cm Km/l) Con consumi contenuti.....E gli ultimi impianti hanno una resa praticamente uguale al motore alimentato a benzina.
tu hai un gpl???
p.s. mio padre ora ha il pallino della nuova laguna, grandtour restyling, è incuriosito dai forti sconti che fanno ai precedenti possessori di laguna....speriamo che nn sia niente di che...di avere un altra auto in casa praticamente uguale a quella precedente nn mi va heheh !!!! ^_^
No, uso una 120d. Ma in passato ho usato diverse macchine gpl, la maggior parte delle quali funzionavano molto bene a gas. In particolare un Outback penultimo modello, macchina inutilizzabile a benzina per i consumi tremendi (2.5 benzina boxer, trazione integrale permanente), ma fruibile a Gpl....
seaworth è equipaggiato con la macchina antialfa ^_^ ^_^
Vi dirò che con gpl la 330i andava un gran bene,la differenza benza gas era davvero minima.Ad aumentare è sicuramente il peso non è "libera e felice come una farfalla" (asd) però di contro diventa risparmiosa.
rhae piuttosto di una renault in casa vai su croma che pure è scontata,.Tra l'altro è in uscita anche la nuova laguna,già si svalutano più delle koreane le berlinottere francesi...figurati col nuovo modello alle porte.
antialfa?asd cosa la stratos?:PPP
no , il suo 120d ;D
il gpl ormai è a buoni livelli, anche se se troppa gente dovesse iniziare ad usarlo ci sarebbero forti aumenti come
è accaduto col diesel...
per ilo resto ora come ora se dovessi comprare una macchina nuova sarei indeciso tra diesel e gpl..
dipende dfalla macchina cmq
Piuttosto di un futuro euro 5 diesel o di amenità come il fap, prendo un benza e do di gpl.Senza pensarci due volte.