Entra Registrati
Barriera e motori
S di Ser Loras Tyrell
creato il 14 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 18 marzo 2007 0:08

oggi ho fatto visita al salone qui a ginevra , tutta un'altra musica dal solito motorshow italiano .

posterò a breve qualche immagine.

sono rimasto così <_< davanti alla nuova m3. <_<

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 9:31

Son tornato ieri dal salone , appena sistemo le foto , ne inserisco alcune , le più belle

a dopo

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 14:39 Autore

Stasera, ovviamente sempre in coda in tangenziale a Bologna, avevo davanti una Fiat Croma. Devo dire che chiunque abbia progettato la fanaleria posteriore aveva poco chiare le funzioni dei fari, nella macchina in questione sono minuscoli e la loro già insufficiente funzione è ulteriormente limitata dalla larghezza del posteriore (si quel gran culone della croma...). So che può sembrare un attacco gratuito, ma ne sono rimasto sorpreso, sopratutto notando che macchine ben più datate (passat penultima serie) dispongono di luci funzionali, mentre la Fiat, recentissima, no.

Beh,c'è da dire che i gruppi ottici posteriori della passat nuova invocano pietà al cospetto di Dio :P Sembrano le formine con cui giocavo da bambino,e rendono l'auto ancora più sgraziata di quello che è.Certo che va detto,Croma imho resta un buon progetto,soprattutto per coem è maturato e per il rapporto qualità prezzo che offre.Però Giugiaro la prossima volta è meglio che se ne vada a disegnare qualche Hunday,purtroppo Croma non è sto grande esempio di stile :(

oggi ho fatto visita al salone qui a ginevra , tutta un'altra musica dal solito motorshow italiano .

sono rimasto così ;) davanti alla nuova m3. >)

FANTASTICO!!!Aspettiamo a breve qualche immagine rav :huh:

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 18:06

stasera posto qualcosa , devo ridimensionarle perchè sono + di 800 foto da 3 mega :yeah:

entro qualche giorno dovrebbe essere cmq pronto una specie di galleria internet per visionarle meglio

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 20:32 Autore

grandissimo :yeah: al liite ridimensionane qualcuna in anteprima su imageshack.us, hosta e mostra :dart:

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 22:08

sono rimasto così :yeah: davanti alla nuova m3. :dart:

moooolto invidioso,

non ricordo, che macchina italiana veniva mostrata, per la prima volta a ginevra?

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 23:21

Se vedo in giro qualche Lancia Musa SKY le sparo a vista.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 23:23

Se vedo in giro qualche Lancia Musa SKY le sparo a vista.

:yeah: :dart: :dart: :dart: ;) :D

attendo le foto del salone di ginevra ^_^ ^_^ ^_^

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 23:49

erano presente veramente tutte le marche , compresi gli elaboratori , brabus , alpina fino alle creazioni di pininfarina , bertone con la nuova barchetta e molti altri !

incominciamo con alcune foto .

sono state ridimensionate al 50% , pur essendo grandi lo stesso dovrebbero essere un buon compromesso da utilizzare come sfondo :yeah:

Ecco come si presentava + o - la fiera dall'alto :

fierask0.th.jpg

ORA iniziamo con alcune macchine ...

Per prima metto la mia preferita , indovinate un po' !?!

M3

m3frontexl6.th.jpg

m3retroqa8.th.jpg

A5

audiretrokw3.th.jpg

a4latogt2.th.jpg

audifrontae0.th.jpg

Classe C

cfrontemu2.th.jpg

clateraleaf2.th.jpg

cretrozo1.th.jpg

Maserati

maser1ef9.th.jpg

La Donna Ferrari

37861739qa0.th.jpg

La donna Lancia , che riguardando la foto nel cartellino si nota la nazionalità italiana (abbiam provato a parlarle in francese e dopo la foto ha risposto : "ah canon , my camera is better" ) ...

98953634yb8.th.jpg

La donna 8C competizione !

77151629wt7.th.jpg

E per la gioia dei sig. alfisti :

8C Competizione

img0360dc8.th.jpg

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 0:02

Voto la donna (che termine limitativo, userei almeno G che esalta chi la spaciocca) standista Ferrari.

Ovviamente la standista Lancia è la più lofia del gruppo, ma non mi stupisco affatto...

l'M3 "concept" lo Trovo poco M3 e molto "concept", bisogna avere dati tecnici e tempi di arrivo per parlare, ma penso che che comprare ora una coupè 335i sia meglio che aspettare, aspettare ed aspettare una macchina con un look identico, un prezzo ben maggiore ed una data di consegna ignota...

l'A5, altro passo dell'Audi per il totale dominio del mondo, insieme ad A1, Q5 etccc... La macchina la trovo un pò insipida... per non dire deludente il posteriore (le Standiste Audi non c'erano? cn i soldi dei 4anelli chissà che tipe...)

Cl..bello.. Per chi può.....

8C....come ben sa Loras, questa macchina non è una vera Alfa, perchè le Alfa da che mondo e mondo sono rigorosamente a trazione anteriore. Gran bella macchina, spero di vederla in giro, anche per le sue linee davvero originali e ben riuscite.

Maserati....mah, essendo Maserati puzza un pò......

Rahvin, in poche parole sei stato preso in giro per la qualità dei tuoi equipaggiamenti fotografici dalla tipa Lancia? Mmmmmm...... gghhghhgwwawawwa

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 0:05

intanto nn è un cl ma è una classe C .

la lancista si è sboreggiata con la macchina fotografica di un mio amico.

L'm3 è ben diversa dala coupè , purtroppo dalal foto si nota ben poco , ma sil cofano è immenso e simile a quello della nuova impreza.

è tutta un'altra musica

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 0:08

confermo commento della tipa lancia, aggiungo che fai anche male le foto...ghghghg

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 0:15

eh ti piacerebbe riuscire a farle così :yeah: :dart: :dart: ...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 15:19 Autore

Ottimo rav :stralol: Bel colpo d'occhio sto salone di ginevra :P

Allora...l m3 guadagna qualche punto nel frontale rispetto alla 3er in commercio,ma cade lo stesso per quanto riguarda il posteriore,con quei fanalazzi stile nissan primera sempre troppo in vista.Aspetto di poterla vedere in show room e di sapere qualcosa di più dalle prove in pista :stralol: Le premesse ci dovrebbero essere tutte.A proposito di bmw, arrivata la 330i nuova ad un mio amico...e ovviamente già provata.Fin qui niente di strano, aspettatevi la recensione,intanto eccovi la foto :D http://media.autosupermarket.it/__d/space/...010_01.jpg]330i presa di seconda mano.Unico appunto:ci ha messo il gpl...

Audi a5:bello come al solito il frontale,ormai un po' svalutato però con il solito single frame del Walterone nazionale.Mi delude nel posteriore e nella vista laterale:ma che han fatto,sembra esser quasi sproporzionata Oo!Molto strano...forse la foto per il laterale non rende giustizia, ma il posteriore è li...

Classe C:devo dire che mi sa di già visto, sembra quasi un ritorno al passato per la casa della stella a tre punte.Un po' anonima, ma forse proprio per questo venderà bene.Sembra mmm..pesantuccia come linea.Anche per questa si aspettano prove serie e dati ufficiali.

Maserati è qualcosa di stupendo..10 a tutto ma qualche leggera perplessità sui gruppi ottici posteriori che comunque non fan sfigurare l'auto in se.Veramente bella.

8c Competizione l'ho già eletta tempo fa autosublimeprovocaistintisessuali2007.Nera è divina.

8C....come ben sa Loras, questa macchina non è una vera Alfa, perchè le Alfa da che mondo e mondo sono rigorosamente a trazione anteriore.

asd.gif 'stardo asd.gif 169 comunque sarà a TP :PPP

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 23:44

gpl su un bmw 330...?? ma che boiata è mai questa !!! ahah cosi fa bella figura col bmw, ha speso un pozzo di soldi x comprarselo e ora risparmia sul carburante !!!

un po come quel tale che conosceva mio zio che aveva una gto a metano !!! ahaha ma dai !!!

di matti ce ne son tanti al mondo !!!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE