sono inca**tissimo!!!grazie alla Rai che nonostante tutti i dindini che prende non è stata capace di portare il pacchetto mondiale!cose da pazzi così ora ci dobbiamo vedere una sola partita al giorno e pure a orari balordi!qualcuno conosce qualche sito dove danno le partite?
a chi lo dici Morgil! Lasciamo stare va..
Cmq la Germania ha dimostrato ieri di possedere un ottimo potenziale offensivo..di certo non è quella battuta dall'Italia così facilmente, qundi ritengo che dovremmo stare attenti anche a loro..la difesa xò..che pena ;)
non mi sarei aspettato la vittoria dell'Ecuador..bella sorpresa ^_^
la difesa xò..che pena
Fanno davvero pena!
Se giocavo io facevo due gol pure io!
Se ci avete fatto caso il costa rica ha fatto 4-5 azioni uguali, 2 gol,2 fuorigiochi netti e uno dubbio con quasi gol....se al posto del costa rica ci fosse stata una squadra meno leggerina la germania prendeva 5 gol puliti puliti!
Ps: io mi sono assuefatto ai telecronisti sky e sula rai non riesco a seguire le telecronache, non mi piacciono x niente....
sono inca**tissimo!!!grazie alla Rai che nonostante tutti i dindini che prende non è stata capace di portare il pacchetto mondiale!cose da pazzi così ora ci dobbiamo vedere una sola partita al giorno e pure a orari balordi!qualcuno conosce qualche sito dove danno le partite?
come non qhotare ;) ^_^
e per vedere i gol di Ecuador-Polonia si è dovuto aspettare l'una perchè quello schifo di programma che hanno messo su su Rai1 non c'è verso che li mostri ^_^
Inghilterra... Lampard e Gerrard in mezzo al campo sono fortissimi... e Owen mi ispira tantissimo....
in finale con l'Olanda
terza l'Italia, quarta la Spagna.... niente sudamericane, quest'anno!
W la TSI! ;) anche se i commenti fanno pena ma le partite me le vedo tutte!
Tra le europee, io vedo Inghilterra, Cechia e forse Olanda - ovvero quelle che hanno dominato gli Europei. La Germania ha Klose e Ballack, ma la difesa... La Francia e l'Italia contro cui abbiamo pareggiato noi, sinceramente, non me le vedo molto bene... Anche se una grande squadra resta sempre tale.
Il Brasile fa paura, ma manca di umiltà in maniera grottesca, vedremo alle prime partite serie. L'argentina, boh, ma ha potenziale.
Ce ne sono altre? non mi pare.
Tra le europee, io vedo Inghilterra, Cechia e forse Olanda - ovvero quelle che hanno dominato gli Europei. La Germania ha Klose e Ballack, ma la difesa... La Francia e l'Italia contro cui abbiamo pareggiato noi, sinceramente, non me le vedo molto bene... Anche se una grande squadra resta sempre tale.
Il Brasile fa paura, ma manca di umiltà in maniera grottesca, vedremo alle prime partite serie. L'argentina, boh, ma ha potenziale.
Ce ne sono altre? non mi pare.
senti un pò ma col satellite si vede?oppure è a pagamento? ^_^
Io la vedo tramite cavo ;) , nn so' via satellite...
Ah vittoria per l'argentina!!! ^_^ ^_^ ^_^ :D :)
senti un pò ma col satellite si vede?oppure è a pagamento? ^_^
È pubblica, e io riuscii a vederla dalla Puglia durante le vacanze... probabilmente anche a Iglesias ce la puoi fare
^_^
ma se hai il satellite non trovi nessun canale che mostra le partite? Mi sembra strano... Comunque auguri!
Parlando di calcio... La Svezia ha fatto ridere i polli. L'Argentina è buona, l'Inghilterra e l'Olanda non hanno demeritato. Vedremo ancora.
L'Inghilterra ha l'allenatore che non è buono,secondo me.L'Argentina invece ha un allenatore con molto coraggio(Saviola però l'ha ripagato,così come Crespo).Quoto una Svezia ingaggiata dal teatrino della fattoria.L'Olanda non l'ho vista,ma con la Serbia sarà dura per tutte le avversarie.
X chi non ha sky, danno le partite in streaming su internet; provate a cercare coolstreaming.com....di+ non so, xchè avendo sky non ho problemi (x inciso: la gialappa's con le immagini è spettacolare!!)
Appunto x stasera: mi viene un nervoso incredibile a sentire che l'italia deve temere il ghana o che avendo loro un centrocampo muscolare e di quantità( e pure di qualità) noi dobbiamo tenere fuori i nostri fantasisti come pirlo e del piero.
Ma io dico: se la palla l'abbiamo noi, correranno loro, che ci pensino loro a fare le marcature e a correre dietro al pallone...non il contrario!
Se temiamo il ghana per il loro centrocampo se incontriamo l'inghilterra alziamo bandiera bianca subito?! :)
E poi una cosa: l'inghilterra ha tenuto fuori rooney, la germania ballack, xchè non pronti, noi totti lo dobbiamo fare giocare subito,anche se non al massimo, con che scopo?Farselo azzoppare subito?
E poi:dal 70 ogni anno c'èè la solita manfrina, se gioca x non gioca y...e che scatole, speravo che con lippi sta storia fosse finita...invece siamo tornati al dualismo mazzola-rivera...chissà xchè nelle altre nazioni sta cosa non succede!
Spero che lippi stasera sorpenda tutti e metta giu una squadra che sappia giocare al calcio, che controlli la partita dall'inizio alla fine e che abbia fantasia da vendere!
Xciò io dico del piero (libero di giocare finalmente dove sa e senza dover difendere!) e pirlo dentro dal primo minuto, magari anche perrotta che ha buoni piedi....e se davvero sta bene anche totti dentro dall'inizio........ecchecavolo!!
La partia la dobbiamo fare noi, noi abbiamo 3 stellette sulla maglia, mica loro!
L'Argentina invece ha un allenatore con molto coraggio(Saviola però l'ha ripagato,così come Crespo)
Ecco appunto!
Anche van basten ne ha avuto...e sono stati ripagati.
Spero ne abbia anche lippi!Ce la può fare!!
anche io spero che schieri una formazione con qualche nome famoso in meno ma più pronta fisicamente... il ghana è la squadra delle 3 che dovrebbe dare meno problemi, perchè rischiare subito i nostri campioni? Certo che se devono poi dare uno spettacolo penoso come quello del portogallo... :)
Il dualismo non finirà mai, dobbiamo pur avere qualcosa di cui parlare negli intervalli tra Angola-Togo e Arabia Saudita- Cincinnati United no? :wacko:
anche secondo me l'Italia non deve temere il ghana, ma non deve neppure
sottovalutarlo ed essere certo di vincere, come è già successo a portogallo, messico e svezia, che infatti hanno rischiato parecchio.......
poi è indubbio che noi tecnicamente siamo più forti, anche perchè è vero che loro hanno un buon centrocampo, ma per il resto sonio abbastanza scarsi.
ciao :) :wacko: ^_^
Aspettando di vedere che farà l'Italia questa sera con il ghana, io dico che l'Italia è la favorita numero uno. Tutti si aspettano una squadra non all'altezza dopo lo scandalo che ci ha travolti, ma io dico che questo ci ha reso più forti e che potrebbe essere la cosa su cui puntare e fare leva.
Comunque il mio sogno oltre che a vincere e festeggiare un mondiale :) :wacko: ^_^ , sarebbe quello di vedere il Trinidad-Tobago alzare la coppa !!!! Sarebbe una fi***a :ninja: :sbav: :figo:
è solo un sogno, se non vince l'Italia vince il Togo :)