Entra Registrati
Road to World Cup 2006
M di Morgil
creato il 03 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
chi in cima al mondo? 59 votanti
chi in cima al mondo?
Argentina
11.9% (7 voti)
Brasile
33.9% (20 voti)
Italia
40.7% (24 voti)
Olanda
1.7% (1 voti)
Rep Ceca
1.7% (1 voti)
Francia
0% (0 voti)
Inghilterra
1.7% (1 voti)
Portogallo
0% (0 voti)
Germania
0% (0 voti)
Altro
6.8% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2005 21:16

quoto quoto.è impensabile come si possa festeggiare per una vittoria su una squadretta

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2005 22:49 Autore

quoto l'italia nn mi convince er nulla!però si è ristabilito inzaghi,se fà una buona stagione spero che lippi lo porti in germania!

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2005 16:48

per quanto apprezzi Inzaghi come attaccante e per quanto riconosca il suo immenso senso del goal credo che Lippi non lo porterà.come giustamente diceva non mi ricordo chi ieri sera a controcampo,come può andare in nazionale chi non gioca con continuità neanche nella propria squadra?con vieri,gilardino e schevchenko inzaghi avrà gioco duro.e questo è un pò il problema che si pone anche sulla convocazione di Del Piero.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2005 21:03 Autore

assolutamente in disaccordo credo che se fà un buon campionato ha le stesse possibità di tutti gli altri attaccanti come è giusto che sia,che ha vieri in più di Inzaghi?ora come ora mi pare ben poco e poi uno che ha il fiuto per il gol è molto meglio di uno che nn ce l'ha assolutamente(leggesi bobo)

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 0:43

Si ma se non gioca come fa a essere convocato?

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 8:42
vieri,gilardino e schevchenko inzaghi

Io credo che se Inzaghi avrà la fortuna di star bene, saranno Vieri e Gilardino ad aver vita dura.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 novembre 2005 23:44 Autore

che partita!!oggi c'è stata una grande Italia in campo!e credo che la formazione definitiva subirà poche variazioni rispetto a questa!Toni e gila sn da mondiale!!!

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 11:02

^_^;):D

Negli spareggi una grande vittoria anche per la Svizzera contro la Turchia, 2-0 in casa...

Il lato negativo è che abbiamo costruito occasioni abbastanza per segnare il triplo, ma la concretezza sotto porta è stata da mangiarsi le mani...

Mercoledì a Istambul sarà una partita rovente, ma se giochiamo come bisogna sono certo che passeremo...

Stupendo il primo gol; una gran punizione di Ludovic Magnin con correzione di testa di Senderos. Il 2-0 è stato segnato da Behrami, della Lazio, appena entrato.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 11:47 Autore
^_^;):D

Negli spareggi una grande vittoria anche per la Svizzera contro la Turchia, 2-0 in casa...

Il lato negativo è che abbiamo costruito occasioni abbastanza per segnare il triplo, ma la concretezza sotto porta è stata da mangiarsi le mani...

Mercoledì a Istambul sarà una partita rovente, ma se giochiamo come bisogna sono certo che passeremo...

Stupendo il primo gol; una gran punizione di Ludovic Magnin con correzione di testa di Senderos. Il 2-0 è stato segnato da Behrami, della Lazio, appena entrato.

ho visto il servizio e nn ci volevo credere avete fatto una gran bella partita e il risultato e meritato poi con l'allenatore che avete nn mi stupisce!ha fallito solo al milan!=(

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 12:16

Raga, che vittoria ieri sera! Li abbiamo spianati!!! ^_^;):D;):D

Ciao!

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 12:31

Sono contento per la vittoria di ieri, che purtroppo non ho visto, perchè abbiamo vinto contro una squadra imbattuta da molte partite. Oltre tutto il fatto che Lippi sia il ct mi fa ben sperare affinchè la squadra assimili nel modo giusto la vittoria, ovvero essere in grado di giocarsela con tutti senza però montarsi la testa.

Tornando sul discorso di qualche post sopra su Inzaghi, spero proprio che non vada ai mondiali. Non è all'altezza degli attaccanti attualmente a disposizione, non dopo quasi 2 anni di inattività. Deve dimostrare molto per poter ambire ad un posto in nazionale, qualsiasi cosa dicano i giornali. E soprattutto al posto di Inzaghi porterei mille volte Montella in grado di garantire gli stessi gol in area e un miglior gioco fuori area. Ovvio che sono tutte considerazioni su giocatori in buona forma perchè al momento attuale Montella non merita la convocazione, come non la meriterebbe Vieri

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 12:52
^_^  ;)  :D

ho visto il servizio e nn ci volevo credere avete fatto una gran bella partita e il risultato e meritato poi con l'allenatore che avete nn mi stupisce!ha fallito solo al milan!=(

Morgil mi sa che stai facendo un po' di confusione; credo che stai parlando dell'allenatore turco, Fatih Terim... io invece parlavo della svizzera se non si capiva :D;)

Beh sinceramente la Turchia ha giocato male, soprattutto in attacco, senza idee, ma Terim ha preso in mano la squadra da poco e probabilmente non ha ancora fatto passare il suo messaggio. Inoltre molti erano diffidati e non osavano giocare duro per paura di saltare il ritorno, e infatti 2 giocatori turchi (e 1 svizzero) saranno assenti mercoledì a Istanbul.

Ci ritroveremo tutti in Germania :D Sarebbe bello vedere un derby Svizzera-Italia...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 13:25

più che svizzera-italia io spero in un italia-francia...

e magari un italia-argentina e un italia-brasile ^_^

prima di morire voglio vedere una bella vendetta ;)

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 13:37

Io voglio Italia - Francia... dall'1 a zero per loro al 2-1 per noi negli ultimi 30 secondi... ma non so perchè sono convinto che se facessero Italia-Francia finirebbe 1-0 per loro e basta, così, a sensazione...

Paolo.

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 13:40
Io voglio Italia - Francia... dall'1 a zero per loro al 2-1 per noi negli ultimi 30 secondi... ma non so perchè sono convinto che se facessero Italia-Francia finirebbe 1-0 per loro e basta, così, a sensazione...

^_^ notare che nel girone di qualificazione la svizzera NON ha mai perso dalla francia

(francia, israele, svizzera hanno terminato imbattute, l'irlanda ha perso una volta dalla francia)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE