Ci ritroveremo tutti in Germania Sarebbe bello vedere un derby Svizzera-Italia...[/color]
Conoscendo "l'amore" che poi hanno molti Svizzeri per l'Italia =PPP
Se doveste batterci credo che festeggerete per almeno due mesi =P
Cmq, tornando a parlare della vittoria di ieri dell'Italia: Purtroppo non ho visto la partita, o meglio ne ho visto uno sprazzo dall'inizio del secondo tempo prima di uscire (ho fatto in tempo a vedere il bel gol di Toni).
Il risultato mi soddisfa, vincere così fuori casa, in un paese che puo vantare una nazionale di calcio forte come quella olandese (per me quella potenzialmente più forte in europa con l'inghilterra) è sempre qlkosa di importante.
Ma quando ho visto la formazione olandese un pò ho stortato il naso pensando "si, bello, ma dove sono i vari Stam,Seedorf,Van Bommel, Van Nistelrooy, Davids, Robben,Maakay,Bouma,Sneijder, Bouma ecc..?"
Si, complimenti all'Italia, ma per aver battuto l'Olanda 2 , mentre alla nostra formazione titolare mancava solamente Totti, che sarà forte quanto vuoi, ma sulla carta ieri , secondo me, noi eravamo decisamente più forti di loro.
So ke molti erano infortunati tra gli olandesi, quindi scelte obbligate, altri non lo so sinceramente, però credo che oggettivamente loro restino più forti di noi e se ieri ci fosse stato in campo il loro undici titolare non so se avremmo vinto...di certo ci saremmo divertiti!!
Detto questo:
Sempre e cmq FORZA AZZURRI!
molti di quelli che hai nominato non sn più in nazionale come seedorf e Davids!
io ormai rifiuto di capire la nostra nazionale: ha fatto una ben magra figura in un girone tutt'altro che di ferro e poi va a battere l'Olanda, ma che vuol dire? i giocatori si saranno drogati, forse pensavano di giocare per il loro club e non di essere in nazionale, boh....
Ci ritroveremo tutti in Germania Sarebbe bello vedere un derby Svizzera-Italia...[/color]
Conoscendo "l'amore" che poi hanno molti Svizzeri per l'Italia =PPP
Se doveste batterci credo che festeggerete per almeno due mesi =P
si lo confesso è vero...
Ma si tratta semplicemente di gelosia per il vicino più grande e forte... vale per i ticinesi con l'italia, gli svizzeri francesi con la francia, e gli svizzeri tedeschi con la germania...
E poi tanto vi battiamo una volta su dieci, tranquilli...
Confermo, ma non so quanto dureremo in Germania
io amo e odio l'italia ma quello che mi chiedo è:possibile che con le grandi siamo dei leoni e con le piccole dei co***oni???"
molti di quelli che hai nominato non sn più in nazionale come seedorf e Davids!
Bè, ne ho elencati diversi, Seedorf e Davids non fan la differenza, sta di atto ke ne mancavano un macello
Oltretutto non son sicurissimo che abbiano abbandonato la nazionale, Davids era stato impiegato poco tempo fa, riconvocato dopo un bel pò di tempo da Van Basten, Seedorf nn lo so bene sinceramente.
Saluti
molti di quelli che hai nominato non sn più in nazionale come seedorf e Davids!Bè, ne ho elencati diversi, Seedorf e Davids non fan la differenza, sta di atto ke ne mancavano un macello
Oltretutto non son sicurissimo che abbiano abbandonato la nazionale, Davids era stato impiegato poco tempo fa, riconvocato dopo un bel pò di tempo da Van Basten, Seedorf nn lo so bene sinceramente.
Saluti
boh ieri al dopo partita hanno detto che van basten ha eliminato molti giocatori per vekkiaia(nulla di nuovo in olanda)altri per problemi caratteriali(non sò chi)e poi pare che abbia troncato qualche testa anche tra i dirigenti!e mi sà che se da noi mancava solo totti e buffon ancha da loro non ne mancavano molti!comunque grande partita!ora scomettiamo che le prendiamo dalla costa d'avorio???
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la Svizzera è passata!!!!!!!
Sembra che con i nuovi arrivi sia arrivata uan boccata d'aria fresca in nazionale.Sta volta Lippi ha saputo ben disporre la formazione e ci siam portati a casa un 3 a 1 sonoro inflitto agli orange.Tuttavia c'è ancora molto da lavorare imho...
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la Svizzera è passata!!!!!!!
Ho visto il secondo tempo! Strabello!
I turchi agguerritissimi, ma troppo sbilanciati, ma gli svizzeri sono riusciti a gestirsela bene e a fregarli in contropiede!
Bella partita davvero!
concordo, anchio non me la sono vista tutta, comuque che botta 4-2 ma l'impotante è che siamo ai mondiali poveracci i giocatori svizzeri se la sono vista brutta, pure i securini turchi gli hanno malmenati poveracci....
Evviva la Svizzera in Germania.
Se non sono morto di crepacuore durante quella partita vuol dire che sono immortale... pazzesco... i due attaccanti (Streller e Frei) hanno segnato un gol a testa ma hanno giocato entrambi da schifo. Il portiere Zuberbühler poi non è assolutamente più schierabile.
Ma l'importante è essere passati... W noi...
Altra faccia della medaglia: incredibile quanto siano stati antisportivi i giocatori turchi e incivili pubblico e funzionari... Hanno trattenuto la squadra per TRE ORE a controllare i passaporti... per tacer del resto una vergogna pazzesca... UN giocatore è addirittura finito in ospedale.
sì, proprio una vergogna riguardo al portiere è decisamente da cambiare....spero che in Germania non facciamo figuracce , ma l'importante è che ci siamo, non ci posso ancora credere