Entra Registrati
Road to World Cup 2006
M di Morgil
creato il 03 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
chi in cima al mondo? 59 votanti
chi in cima al mondo?
Argentina
11.9% (7 voti)
Brasile
33.9% (20 voti)
Italia
40.7% (24 voti)
Olanda
1.7% (1 voti)
Rep Ceca
1.7% (1 voti)
Francia
0% (0 voti)
Inghilterra
1.7% (1 voti)
Portogallo
0% (0 voti)
Germania
0% (0 voti)
Altro
6.8% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 15:12

Ci ritroveremo tutti in Germania ^_^ Sarebbe bello vedere un derby Svizzera-Italia...[/color]

Conoscendo "l'amore" che poi hanno molti Svizzeri per l'Italia =PPP

Se doveste batterci credo che festeggerete per almeno due mesi =P

Cmq, tornando a parlare della vittoria di ieri dell'Italia: Purtroppo non ho visto la partita, o meglio ne ho visto uno sprazzo dall'inizio del secondo tempo prima di uscire (ho fatto in tempo a vedere il bel gol di Toni).

Il risultato mi soddisfa, vincere così fuori casa, in un paese che puo vantare una nazionale di calcio forte come quella olandese (per me quella potenzialmente più forte in europa con l'inghilterra) è sempre qlkosa di importante.

Ma quando ho visto la formazione olandese un pò ho stortato il naso pensando "si, bello, ma dove sono i vari Stam,Seedorf,Van Bommel, Van Nistelrooy, Davids, Robben,Maakay,Bouma,Sneijder, Bouma ecc..?"

Si, complimenti all'Italia, ma per aver battuto l'Olanda 2 , mentre alla nostra formazione titolare mancava solamente Totti, che sarà forte quanto vuoi, ma sulla carta ieri , secondo me, noi eravamo decisamente più forti di loro.

So ke molti erano infortunati tra gli olandesi, quindi scelte obbligate, altri non lo so sinceramente, però credo che oggettivamente loro restino più forti di noi e se ieri ci fosse stato in campo il loro undici titolare non so se avremmo vinto...di certo ci saremmo divertiti!! ;)

Detto questo:

Sempre e cmq FORZA AZZURRI! :D

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 16:18 Autore

molti di quelli che hai nominato non sn più in nazionale come seedorf e Davids!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 18:25

io ormai rifiuto di capire la nostra nazionale: ha fatto una ben magra figura in un girone tutt'altro che di ferro e poi va a battere l'Olanda, ma che vuol dire? i giocatori si saranno drogati, forse pensavano di giocare per il loro club e non di essere in nazionale, boh....

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 18:35

Ci ritroveremo tutti in Germania  ;) Sarebbe bello vedere un derby Svizzera-Italia...[/color]

Conoscendo "l'amore" che poi hanno molti Svizzeri per l'Italia =PPP

Se doveste batterci credo che festeggerete per almeno due mesi =P

^_^ si lo confesso è vero...

Ma si tratta semplicemente di gelosia per il vicino più grande e forte... vale per i ticinesi con l'italia, gli svizzeri francesi con la francia, e gli svizzeri tedeschi con la germania...

E poi tanto vi battiamo una volta su dieci, tranquilli...

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 20:29

Confermo, ma non so quanto dureremo in Germania ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 22:09 Autore

io amo e odio l'italia ma quello che mi chiedo è:possibile che con le grandi siamo dei leoni e con le piccole dei co***oni???"

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 1:21

Bè, ne ho elencati diversi, Seedorf e Davids non fan la differenza, sta di atto ke ne mancavano un macello ;)

Oltretutto non son sicurissimo che abbiano abbandonato la nazionale, Davids era stato impiegato poco tempo fa, riconvocato dopo un bel pò di tempo da Van Basten, Seedorf nn lo so bene sinceramente.

Saluti ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 1:25 Autore

Bè, ne ho elencati diversi, Seedorf e Davids non fan la differenza, sta di atto ke ne mancavano un macello ;)

Oltretutto non son sicurissimo che abbiano abbandonato la nazionale, Davids era stato impiegato poco tempo fa, riconvocato dopo un bel pò di tempo da Van Basten, Seedorf nn lo so bene sinceramente.

Saluti ^_^

boh ieri al dopo partita hanno detto che van basten ha eliminato molti giocatori per vekkiaia(nulla di nuovo in olanda)altri per problemi caratteriali(non sò chi)e poi pare che abbia troncato qualche testa anche tra i dirigenti!e mi sà che se da noi mancava solo totti e buffon ancha da loro non ne mancavano molti!comunque grande partita!ora scomettiamo che le prendiamo dalla costa d'avorio???

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 16 novembre 2005 21:18

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la Svizzera è passata!!!!!!!

:lol::wub::wub::wub::wub::wub:;):sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::D:blink::sbav::D:D:figo::figo::sbav:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 novembre 2005 22:22

Sembra che con i nuovi arrivi sia arrivata uan boccata d'aria fresca in nazionale.Sta volta Lippi ha saputo ben disporre la formazione e ci siam portati a casa un 3 a 1 sonoro inflitto agli orange.Tuttavia c'è ancora molto da lavorare imho...

:blink:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 16 novembre 2005 23:15
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la Svizzera è passata!!!!!!!

:blink::figo::figo::lol::wub::wub::wub::wub::wub:

Ho visto il secondo tempo! Strabello!

I turchi agguerritissimi, ma troppo sbilanciati, ma gli svizzeri sono riusciti a gestirsela bene e a fregarli in contropiede!

Bella partita davvero! ;)

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 17 novembre 2005 17:04

concordo, anchio non me la sono vista tutta, comuque che botta 4-2 ma l'impotante è che siamo ai mondiali :):)^_^:D poveracci i giocatori svizzeri se la sono vista brutta, pure i securini turchi gli hanno malmenati poveracci....

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 novembre 2005 18:38
:) ah. questa è l'italia che conosco bene. una mezza squadra che al massimo riuscirà ad arrivare agli ottavi( con fatica). vittoria per il mondiale? da ridere, trininad & Topago probabilmente sarà più motivata.

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 17 novembre 2005 19:09

:):) Evviva la Svizzera in Germania. ^_^:D

Se non sono morto di crepacuore durante quella partita vuol dire che sono immortale... pazzesco... i due attaccanti (Streller e Frei) hanno segnato un gol a testa ma hanno giocato entrambi da schifo. Il portiere Zuberbühler poi non è assolutamente più schierabile.

Ma l'importante è essere passati... W noi...

Altra faccia della medaglia: incredibile quanto siano stati antisportivi i giocatori turchi e incivili pubblico e funzionari... Hanno trattenuto la squadra per TRE ORE a controllare i passaporti... per tacer del resto :D:D una vergogna pazzesca... UN giocatore è addirittura finito in ospedale.

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 17 novembre 2005 20:00

sì, proprio una vergogna :) riguardo al portiere è decisamente da cambiare....spero che in Germania non facciamo figuracce , ma l'importante è che ci siamo, non ci posso ancora credere :)^_^:D:D

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE