Vista la poca disponibilità di posti letto economici a Lucca, in quanto città non molto turistica (ho avuto voci di 1 solo ostello in cui si paga circa 17 euro a notte), penso che sia il caso di iniziare a muoversi...
Chiunque sia interessato a voler trovare un posto in cui dormire tutti insieme, può postare qui; io preferirei che, se non tutti (visto che è impossibile), ma almeno gran parte di noi dormisse nello stesso posto, potrebbe essere divertente, ma, per fare questo, bisogna muoversi con un certo anticipo.
Quindi credo che, nel giro di un paio di settimane, bisogna iniziare a prenotare...
Fatemi sapere!
P.S.: Se volete, potete anche contattarmi via mp, ma preferirei che lo faceste solo se siete assolutamente certi della vostra scelta.
La mia pertecipazione è subordinata essenzialmente all'organizzazione dei posti letto e del trasporto. Ciò significa che vengo se dalle mie parti (Ticino, eventualmente Regio Insubrica) si riesce a organizzare un gruppetto dotato di vettura, e se fatto questo si riesce a trovare un posto per dormire.
Se riesco a far questo, io vengo.
Naturalmente è ottima l'idea di radunarsi il più possibile nello stesso/negli stessi posti (anche perché oltre ai barrieristi non conosco nessuno...)
Nella speranza di arrivare, vi saluto.
Io ho già prenotato al B&B S.Frediano *.*.... ma costa un pò di più rispetto ai budget che deisderate voi..cmq vi consiglio di sbrigarvi a prenotare, rischiate di non trovare già più posto ^^
cmq sarebbe bene anche fissare un punto d'incontro direttamente in fiera, non trovate?anche se bisognerebbe prima sapere in quali gg viene lo zietto ^^... dubito che sarà effettivamente presente tutti e 4..
Io penso di riuscire a venire... ma... ho un grosso problema: dubito di riuscire a venire per più di due giorni al massimo, a meno che la mia scuola non ci regali un bel ponte per il primo di novembre... ma anche in quel caso mia madre potrebbe non essere d'accordo...
Quindi mi servirebbe sapere, nel caso non riuscissi ad esserci tutti e 4 i giorni (e credo proprio che sarà così), quali sono i giorni di vostra maggiore affluenza...
Poi mi servirebbe la certezza che venga qualcuno delle mie parti (così da non farmi il viaggio in treno da sola) che conosco (e che magari anche mia madre conosca... Ornè, salvami tu ) altrimenti mia madre non mi manderà mai a dormire in un ostello da sola o con dei perfetti sconosciuti...
Una volta saputo questo, posso provare ad organizzarmi...
A volte la vita è complicata quando sei minorenne
anche quando sei maggiorenne Comunque io credo di esserci perlomeno 3 giorni , ma spero 4
Io ci sarò tutti i giorni
mah....il futuro è torbido, mi piacerebbe ma non so se potrò tra l'altro verrei da molto lontano....
spero di venire un giorno....di più non ci spero....arrivo la mattina e vado via la sera...è un'ammazzata ma spero di poter fare almeno questo....che già è a rischio...
mah....il futuro è torbido, mi piacerebbe ma non so se potrò tra l'altro verrei da molto lontano....
Io, Otto e Gianlu arriviamo dalla Sardegna
scusate se non sono molto informato è un raduno di fumetti?
Fumetti e giochi
Io non ho ancora capito in quale giorno è ospite Martin. Mi sa che verrò solo in quella data comunque
ancora non sappiamo di sicuro quale sia il giorno... le date più probabili sono sicuramente sabato e domenica, i giorni di punta
dai dai che viene un gran raduno
Se riesco ad organizzarmi bene penso di poter esserci anche 4 giorni...ma in realtà non dipende da me..
/me aspetta notizie "dall'alto"
Per sara: ehm..non so proprio se io potrò fare il viaggio con te...cmq ti aggiornerò al più presto!!
Ornella.
Se vengo, credo di esserci per un solo giorno, sicuramente quello in cui sarà presente anche Martin, aspetto di sapere meglio quale giorno sarà!
Se mi gira vengo in macchina, anke se sono 300 km