Grande Dany, grazie x le info
/ me ringrazia il Dan per le notizie anche di qua(in chat erano finite troppo su quando sono tornato e mi rompevo a ricontrollare tutto il log....)
Io spero davvero di esserci ma non posso garantire proprio niente...sarà periodo di spese per me e,a meno che non trovi un lavoro,la vedo davvero brutta...
Raga Io ci sarò !!! di sicuro....ma ho amici che non sono sulla barriera che ci andranno (non per Martin) e quindi arriverò lì con loro.
Ragazzi inutile dire che la presenza della barriera deve essere massiccia (non indifferente) quindi una volta lì ci daremo un mega appuntamento in una zona del Lucca Games
al solo pensiero del Grande incontro sono Emozionatissimo.....marò! :P
Io ci sarò... Purtroppo non posso ancora dire per quanto giorni, dipende dalla mia sessione di esami, quindi non so se segnarmi subito per l'ostello...
Al massimo tenda abusiva davanti alla fiera
Non so se potrò esserci, in ogni caso di dormire fuori la notte non se ne parla... Spero di poter partecipare almeno per un giorno *_*
Allora...è confermato che ci sarò..ma solo per tre giorni..purtroppo da quanto ricordo il 2 novembre non è festa e quindi devo andare all'univ!!
ciò implica che dovrò tornare a casa l'1!!!
...e non ho bisogno dell'ostello
Ornella.
orny in linea teorica il primo novembre notte l'ostello non è prenotato (perchè il 2 non c'è luccacomics)
quindi invece che il 29 vieni il 30?
Causa gravi problemi finanziari dubito che potrò esserci
Sicuramente non ci sarò tutti e quattro i giorni... spero di riuscire ad esserci almeno due giorni, ma più probabilmente finirò con l'esserci solo un giorno (sempre ammesso che tutto vada bene)... Spero in un miracolo (tipo trovare un bel gruzzoletto per terra... sarebbe la soluzione ad ogni mio problema ). In ogni caso farò di tutto per esserci.
*me incrocia le ditine*
Sara
Ale..no... XD
al Lucca comics ci sarò 29-30-31 ottobre...
il primo novembre dovrò tornarmene a casina mia che il giorno dopo ho l'univ
L'ostello non mi serve in generale...come tu dovresti sapere sto da paolo..
(a meno che non si adottino soluzioni alternative..)
..e forse passo da siena qualche giorno prima
Ma scusate...il 2 novembre non cade la commemorazione dei defunti??? A quanto ne so, è sempre stato giorno festivo...poi magari mi sbaglio, però...
Ma scusate...il 2 novembre non cade la commemorazione dei defunti??? A quanto ne so, è sempre stato giorno festivo...poi magari mi sbaglio, però...
Speriamo.
Paolo.
Contate pure me nel gruppo. A meno di imprevisti ci sarò tutti e 4 i giorni.
che io sappia uno dei due giorni si festeggiano i santi e il giorno dopo i morti (o il contrario) e solamente l'1 è festa....
31 -> tutti i santi (all hollow eve - halloween)
1 -> tutti i morti
2 -> boh
31 -> tutti i santi (all hollow eve - halloween)1 -> tutti i morti
2 -> boh
la notte del 31 è Halloween (all hallow eve) in quanto vigilia di ognissanti, che cade il primo novembre...la commemorazione dei defunti cade il 2 novembre, e a me a scuola facevano sempre fare festa, ma a quanto pare ero l'unico fortunato...