La tua idea, Elkhadra, non è mica brutta! Per ora però io non so ancora bene come fare, se fermarmi là a Lucca/Viareggio/Pisa, o rientrare la notte. Ti contatterò via MP poi per farti sapere cosa avrò deciso (soprattuttoquando avrò deciso...). Grazie cmq per l'offerta!
Ciao!
Vaina
martin a lucca?? ....
ci andrò fin da ora
[martin a lucca?? ....ci andrò fin da ora]
Silk, conviene che ti sbrighi a prenotare... considera che i posti a buon mercato dentro Lucca sono praticamente esauriti..
Tranquillo, Vaina, per organizzarci c'è tempo... anche se vuoi solo un passaggio all'andata o al ritorno non c'è problema!
segnatemi in lista,penso di venire lunedì alla cena e ripartire il giorno dopo.
A sto punto. vista la difficoltà di trovare un posto, penso che non verrò alla cena! Mi "accontenterò" di vedere Martin e di fargli firmare almeno un libro!!! :smack: E non è poco...
Ok, finalmente ho trovato qualcuno con cui muovermi... ma ovviamente non ho trovato niente di niente da nessuna parte. Ho provato anche con i campeggi, ma sono tutti fuori mano e c'è per forza bisogno di una macchina per muoversi... qualcuno ha qualche idea? qualcosa da suggerire?
E delle tende in piazza? C'è per caso qualcuno tra i Barrieristi che pensa di gettarsi a capofitto su questa soluzione?
*me triste*
Uhhhmmm...credo che questa notizia possa interessare cmq i Barrieristi...
al Lucca Comics ci sarà anche Margaret Weis!!
Ornella.
Daenerys_blue Inviato il Oct 1 2005, 07:40 PMUhhhmmm...credo che questa notizia possa interessare cmq i Barrieristi...
Ornella. wink.gif
Wow, l'inventrice di Raistlin!!!
Tnx Ornellina!
Uhhhmmm...credo che questa notizia possa interessare cmq i Barrieristi...al Lucca Comics ci sarà anche Margaret Weis!!
Uhmmmm, allora devo proprio fare lo sforzo di venire... appena trovo il bazooka da viaggio sono pronto per partire... :victory:
Daenerys_blue Inviato il Oct 1 2005, 07:40 PMUhhhmmm...credo che questa notizia possa interessare cmq i Barrieristi...
Ornella. wink.gif
Wow, l'inventrice di Raistlin!!!
Tnx Ornellina!
anche lei rimane per 4giorni... ho intenzione di farmi firmare un bel po' di cose e di riare la foto (2anni fa nella foto ero rimasta orrenda... ci riproverò)
Uhhhmmm...credo che questa notizia possa interessare cmq i Barrieristi...al Lucca Comics ci sarà anche Margaret Weis!!
Uhmmmm, allora devo proprio fare lo sforzo di venire... appena trovo il bazooka da viaggio sono pronto per partire... :victory:
Mi sa che t'ammazzo prima che tu possa anche solo lontanamente avvicinarti alla Weis
Non potete toccarmi la "madre" di Raistlin
Ornella.
Non so se possa interessarvi, cmq ho chiesto info su come ottenere la riduzione sul biglietto d'ingresso (7 euro invece che 9)
From: info@luccacomicsandgames.com
Presentando il biglietto del treno e venendo in comitiva (min 20 persone)
Ornella.
Qualcuno parte da Bologna o zone limitrofe?!
contattemi tramite msg!!
Voi quando andreste via?