Inutile dire che ci sarò tutti e 4 i giorni, automunito e scattante...mi basta solo trovare la strada
Salvo complicazioni dovrei esserci e se interessa a qualcuno credo anche 3 giorni (2 e mezzo, parto venerdì da Roma e riparto domenica nel pomerriggio)
Se gli orari delle lezioni a Lione me lo permettono pernso che scenderò almeno un paio di giorni, ma non posso assicurare ancora nulla purtroppo!!!
( Erasmus quanto mi costi, mi fai perdere lo zione -.- )
Ci sarò tutti i giorni, ma avendo casa poco lontano da Pisa penso starò da me, poi vedo un pò, alla fine dipende quanto mi costa il treno...
Paolo.
chi sa già di venire è meglio che inizi a prenotare per dormire da qualche parte, altrimenti non ci sono posti
Io sarò presente per tutti e quattro i giorni,e alloggerò al mitico Ostello S.Frediano.
Spero che venga il maggior numero di Barrieristi possibile,non vedo l'ora di conoscervi!
ok ragassuoli...
è stato posto il termine del 7 settembre per le "iscrizioni" all'ostello del gruppo barriera...
se volete un posto, mandate mp a me o a nicko...
dopo il 7 settembre, ognuno per sè (e dio per tutti )
Io ci sarò ovviamente ^__^
Non penso tutti e 4 i gg, cmq cercherò di restare il più possibile.
Per l'alloggio mi organizzerò all'ultimo momento, al massimo dormo in macchina (e per chi lo desiderasse i prestigioso posto-bagagliaio è libero!)
Ma allora ragazzi, che gli regaliamo a sto povero zio??
Dan
PS: qualcuno sa farmi una stima grezza di quanti saremo? Devo scrivere una mail a Martin e mi piacerebbe dirgli "siamo + o - in millemila"...
Dany scriviglielo pure che saremo millemila, credo che ci arriveremo
ahimè dan... la stima con i "forse" e con i "ma" di molti penso che non riusciremo a farla
perlomeno tra una settimana ti posso dire quanti andiamo sicuramente in ostello, poi vediamo quelli che si aggiungono in questi due mesi :P
io ci sarò,cascasse il mondo.
però probabilmente solo il giorno di Martin.
Comunque, penso proprio che giorgie ci sarà tutti i 4 giorni
Il responsabile di Lucca Games, Emanuele (che ci legge tra l'altro:P), mi ha mandato molto gentilmente via mail varie informazioni, vi incollo tutto:
"Martin sarà presente tutti e quattro i giorni. Il suo calendario non è stato
ancora chiuso, ma possiamo prevedere che ogni giorno ci saranno delle
sessioni di autografi presso le case editrici che seguono più o meno
direttamente i suoio prodotti (romanzi e giochi).
Mentre per gli incontri col pubblico in sala confer. possiamo prevedere:
un appuntamento per domenica 30 ed un'altro per martedì 1 novembre.
Dico prevedere perchè Martin deve ancora approvare il programma. Una volta varato il definitivo, i suoi orari si troveranno a questo indirizzo.
http://www.luccacomicsandgames.com/05/game...piti/martin.asp
Tenete presente, anche per muovervi meglio in fiera, che nell'ambito di
Lucca Comics & Games Martin è un ospite di Lucca Games, quindi le attività
legate a lui e ai suoi romanzi si terranno nell'area Games. "
Rimane disponibilissimo per ogni domanda =)
Dan
io sono sicuro al 100% di non esserci!
Io vengo! A parte che ci sarei andato cmq, ma con la presenza di Martin e di millamila barrieristi non posso certo mancare... sennò senza il leader carismastico che vi guida per la fiera gridando "Gruppoooooooooooo" come fate?
Paolo.