Io ci sarò di sicuro tutti e 4 i giorni
Quindi contatemi x l'ostello
Il 1° e' la festa di Ognissanti (ed e' festa per tutti: sia per chi lavora, sia per chi studia)
Il 2 e' la commemorazione dei defunti (e non e' festa per nessuno......)
A scuola mia poteva succedere che ti facevano fare il ponte se il 2 capitava di sabato, ma in generale non era festa.
Qust'anno il 1° novembre cade di martedi', per cui chi lavora deve prendersi il 31/10 di ferie e chi va a scuola puo' sperare che gli facciano fare il ponte.
Lucca 2005, va dal 29/10 al 1/11 (come l'anno scorso del resto...)
ultimo giorno utile per prenotarsi... domani chiamiamo ostello...
chi rimane fuori dovrà organizzarsi da solo
ultimo giorno utile per prenotarsi... domani chiamiamo ostello...chi rimane fuori dovrà organizzarsi da solo
Ok Ale... allora dopodomani ti chiamo per chiederti se trovi anche a me un posto in ostello. XD
Paolo.
Ma porca*[in questo spazio è stata censurata un termine riferito a Cersei o Shae, a scelta]!!!!!!!!!!!!!!
Tra un impegno scolastico e non, non sono riuscito a organizzarmi x il trasporto e/o nient'altro. Temo quindi di dover annunciare la mia assenza...
Vabé dai in compenso prometto la mia presenza al venturo raduno di Milano.
E poi non è che mi importi molto di vedere un vecchio ciccione che scarabocchia il suo nome no? mi consolerò con aFfC in inglese...
Ehi, ci sono anche io......
Ci sarò... non sò di preciso in quali giorni... ma vedrò di non mancare l'appuntamento... alcuni barrieristi hanno il mio numero di telefono, come io l'ho di alcuni... quindi non ci saranno problemi per beccarsi... vi farò sapere più precisamente in seguito
Ci sarò! Verrò un paio di giorni con la morosa, quasi certamente domenica e lunedì, con la speranza di beccare in pieno Martin!
Ci si bekkerà lì!!
Saluti
Purtroppo la vedo sempre più impossibile
se qualcuno viene a fare un 'incursione armata a casa mia minacciando i miei sicuramente riesco a venire..altrimenti non credo avevo cominciato ad accennare l'argomento ai miei a giugno ma non sembravano molto propensi...
quindi..
eh vabbè..divertitevi ragazzi
Uhm... a quanto pare sono riuscita a convincere i miei, quindi a quanto pare sono disposti a contribuire economicamente e quindi a quanto pare ci sarà quasi sicuramente due giorni (se non tre, ma quattro sicuramente no, visto che poi la mattina del 2 novembre dovrò andare a scuola )
Quindi... ci sarò
(sempre sperando che tutto vada per il verso giusto)
Sara
Raga sempre più Numerosi!!!! alla grande
Ragazzi
Notizie importanti per chi voleva un posto in ostello:
vi inoltro la mail che mi è stata mandata:
A seguito vostra richiesta, vi informiamo che possiamo offrirvi solo 10 posti letto in camerata maschile dal 29 ottobre al 31 ottobre, al prezzo di € 28 a testa a notte comprendente la mezza pensione (colazione + cena).
Il costo complessivo del pernottamento è il seguente:
€ 28 x 10 x 2 notti = € 560
Per confermare la sua prenotazione, la preghiamo inviarci una caparra del 50% pari a € 280 a mezzo vaglia postale intestato all’Ostello San Frediano, via della Cavallerizza 12, 55100 - Lucca, specificando la data di arrivo, la data di partenza e il numero dei partecipanti.
La preghiamo di confermarci per fax o e-mail la sua prenotazione entro stasera 8/09/05 e di inviarci il fax (0583 461007) della copia del vaglia per conferma trattandosi di un periodo molto richiesto.
In attesa di poterVi dare il nostro benvenuto,Vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
io cercherò altra sistemazione; il prezzo è superiore al previsto (mica scemi... sono l'unico ostello in periodo luccacomics) però se volete ugualmente prenotare fate pure, ricordate di mandare risposta a info@ostellolucca.it e del problema della caparra! risposta entro stasera!
Sono riuscita ad ottenere due giorni di permesso dal lavoro, quindi ci sarò anch'io. Partirò da Milano con la macchina la mattina del sabato e probabilmente rientrerò la mattina del 2. Verrò a Lucca in base al giorno della presenza di Martin sul posto. Se dovesse venire più giorni sceglierò quello con più barrieristi. Per il resto... forse visiterò Firenze con il mio amore che a quel punto sarà già diventato mio marito. Per il pernottamento certamente non sarò a Lucca. Forse Firenze, se riesco ad organizzarmi, altrimenti Castagneto Carducci, a casa dei miei suoceri.
Gli altri che avevano espresso idee per l'ostello cosa avrebbero intenzione di fare? Io, come soluzione estrema, ho sempre la tenda...
C'è un posto per montarla? Se sí, distanze?