Entra Registrati
Lucca Comics 2005
N di Nicko
creato il 31 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sansa
Confratello
Utente
664 messaggi
Sansa
Confratello

S

Utente
664 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 12:47

Io ci sarò di sicuro tutti e 4 i giorni ^_^

Quindi contatemi x l'ostello :yeah:

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 13:04

Il 1° e' la festa di Ognissanti (ed e' festa per tutti: sia per chi lavora, sia per chi studia)

Il 2 e' la commemorazione dei defunti (e non e' festa per nessuno......)

A scuola mia poteva succedere che ti facevano fare il ponte se il 2 capitava di sabato, ma in generale non era festa.

Qust'anno il 1° novembre cade di martedi', per cui chi lavora deve prendersi il 31/10 di ferie e chi va a scuola puo' sperare che gli facciano fare il ponte.

Lucca 2005, va dal 29/10 al 1/11 (come l'anno scorso del resto...)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 17:09

ultimo giorno utile per prenotarsi... domani chiamiamo ostello...

chi rimane fuori dovrà organizzarsi da solo :yeah:

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 18:03
ultimo giorno utile per prenotarsi... domani chiamiamo ostello...

chi rimane fuori dovrà organizzarsi da solo :yeah:

Ok Ale... allora dopodomani ti chiamo per chiederti se trovi anche a me un posto in ostello. XD

Paolo.

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 18:44

Ma porca*[in questo spazio è stata censurata un termine riferito a Cersei o Shae, a scelta]!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Tra un impegno scolastico e non, non sono riuscito a organizzarmi x il trasporto e/o nient'altro. Temo quindi di dover annunciare la mia assenza... ^_^

Vabé dai in compenso prometto la mia presenza al venturo raduno di Milano.

E poi non è che mi importi molto di vedere un vecchio ciccione che scarabocchia il suo nome no? :yeah:^_^:D^_^:D^_^:D mi consolerò con aFfC in inglese...

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 23:26

Ehi, ci sono anche io...... :D

Ci sarò... non sò di preciso in quali giorni... ma vedrò di non mancare l'appuntamento... alcuni barrieristi hanno il mio numero di telefono, come io l'ho di alcuni... quindi non ci saranno problemi per beccarsi... vi farò sapere più precisamente in seguito :D

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 0:37

Ci sarò! Verrò un paio di giorni con la morosa, quasi certamente domenica e lunedì, con la speranza di beccare in pieno Martin!

Ci si bekkerà lì!!

Saluti :D

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 19:34

Purtroppo la vedo sempre più impossibile :D

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 20:17

se qualcuno viene a fare un 'incursione armata a casa mia minacciando i miei sicuramente riesco a venire..altrimenti non credo avevo cominciato ad accennare l'argomento ai miei a giugno ma non sembravano molto propensi...

quindi..

eh vabbè..divertitevi ragazzi :D

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 21:56

Uhm... a quanto pare sono riuscita a convincere i miei, quindi a quanto pare sono disposti a contribuire economicamente e quindi a quanto pare ci sarà quasi sicuramente due giorni (se non tre, ma quattro sicuramente no, visto che poi la mattina del 2 novembre dovrò andare a scuola :D )

Quindi... ci sarò :D

(sempre sperando che tutto vada per il verso giusto)

Sara :D

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 22:18

Raga sempre più Numerosi!!!! alla grande :D

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 10:30

Ragazzi

Notizie importanti per chi voleva un posto in ostello:

vi inoltro la mail che mi è stata mandata:

A seguito vostra richiesta, vi informiamo che possiamo offrirvi solo 10 posti letto in camerata maschile dal 29 ottobre al 31 ottobre, al prezzo di € 28 a testa a notte comprendente la mezza pensione (colazione + cena).

Il costo complessivo del pernottamento è il seguente:

€ 28 x 10 x 2 notti = € 560

Per confermare la sua prenotazione, la preghiamo inviarci una caparra del 50% pari a € 280 a mezzo vaglia postale intestato all’Ostello San Frediano, via della Cavallerizza 12, 55100 - Lucca, specificando la data di arrivo, la data di partenza e il numero dei partecipanti.

La preghiamo di confermarci per fax o e-mail la sua prenotazione entro stasera 8/09/05 e di inviarci il fax (0583 461007) della copia del vaglia per conferma trattandosi di un periodo molto richiesto.

In attesa di poterVi dare il nostro benvenuto,Vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

io cercherò altra sistemazione; il prezzo è superiore al previsto (mica scemi... sono l'unico ostello in periodo luccacomics) però se volete ugualmente prenotare fate pure, ricordate di mandare risposta a info@ostellolucca.it e del problema della caparra! risposta entro stasera!

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 15:05

Sono riuscita ad ottenere due giorni di permesso dal lavoro, quindi ci sarò anch'io. Partirò da Milano con la macchina la mattina del sabato e probabilmente rientrerò la mattina del 2. Verrò a Lucca in base al giorno della presenza di Martin sul posto. Se dovesse venire più giorni sceglierò quello con più barrieristi. Per il resto... forse visiterò Firenze con il mio amore :huh: che a quel punto sarà già diventato mio marito. Per il pernottamento certamente non sarò a Lucca. Forse Firenze, se riesco ad organizzarmi, altrimenti Castagneto Carducci, a casa dei miei suoceri.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 23:18

Gli altri che avevano espresso idee per l'ostello cosa avrebbero intenzione di fare? Io, come soluzione estrema, ho sempre la tenda...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 23:20