Chi è che parteciperà al Trivial?!
Sembra una cosa carina....
Ci vediamo al palco!!
Chi è che parteciperà al Trivial?!Sembra una cosa carina....
Ci vediamo al palco!!
Io ci provo! Farò una pessima figura di sicuro eh
Ma giusto per divertirsi un pò =P
Raga io la butto lì..... non è che qualche anima pia che va alla cena con martin.....riesce a piazzare un portatile con webcam...e ci fa godere a noi da casa qualche momento della cena??
dai che purtroppo posso rimanere solo fino al 30 e alla cena non ci sarò ....
so che è possibile fare una cosa del genere.... credo nella bontà di qualcuno di voi
Io purtroppo nn sarò presente alla cena..
visto che come al solito ho dovuto fare un incontro di lotta libera con i miei x ottenere il permesso di venire, mi hanno imposto di tornare a casa di sera, inoltre nn avevo nemmeno trovato un posto x la notte... e barbone nn lo sono ancora...quindi verrò il 31 in giornata con amici, dovrei essere li x le 11 e qualcosa..
/me porterà cmq un volume nella speranza di beccare lo Zio x un autografino piccino piccino
spero di vedere quanti + barrieristi possibile
Ci siamo! Domani inizia la fiera!!!!!
(e il mio portafogli piangerà.. )
Direi che ci si becca lunedì alle 13:30...
non vedo l'ora che sia domenica...
socio cassel, allora non ci becchiamo...
luca-lyga parteciperà al trivial!
Un destino crudele mi impedisce di venire.
Fotografate Martin.
Stenografate ogni parola di Martin.
Rapite Martin e portatelo a Milano.
Pensatemi nel mio dolore
Anche se io sarò alla cena non potrò esserci alle conferenze. Vero che qualche anima pia si prenderà la briga di registrarle e trascriverle per gli altri?
Ringrazio anticipatamente chiunque deciderà di farlo.
Fatevi sentire... vi prego... chiamatemi quando sarete là... magari durante la cena... vi prego...
non sarò a Lucca
non sarò alla cena
sarò depresso e mi consolerò rileggendo le opere e cullando la mia bimba
Fatevi sentire... vi prego... chiamatemi quando sarete là... magari durante la cena... vi prego...
Pensa, conosco un pazzo che ha fatto promettere esattamente il contrario nei suoi confronti.
Eh sì.. il freddo estremo alla lunga dà proprio alla testa!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Peccato per la cena! Mi consolerò con la conferenza di domenica! Chissà le anticipazioni???
più tardi dovrebbe arrivarmi qualche indiscrezione, appena ho novità le posto subito!
>_<
Buon Lucca Comics&Games...
>_<
Divertitevi anche per questo povero pirata di Lys!
mi spiace per chi non verrà... davvero.
Potremmo aprire un topic dopo la fiera per postare le foto migliori