ah .........ora che ci penso......l'indirizzo che ho qui non lo guardo più da almeno 6 mesi...... /me scema
se non l'hanno cancellata vado a vedere
come non detto me l'hanno cancellata
anzi no l'avevo cambiato l'indirizzo di mail...non mi è proprio arrivato
/me fa casini
/me non ci sarà al 99.99999999999999% .......causa soldi ( che mancano ovviamente! non il contrario :P ) e università ( più soldi che università a dire il vero XD).... salutatemi Martin!
ricordate di mandare tutti l'email di conferma a Dan (Jaqen H'ghar)!!!!
Eheheh!Già che ci sono ovviamente faccio un salto anke lì!
Il ritorno a Milano di notte sarà divertente poi
non ci sarò, il lavoro incombe e il convegno da organizzare per la settimana seguente pure.
i'm so sorry
Ale..devi mandare conferma a Dan...che ha mandato email a tutti gli utenti (credo)
Come non vi è arrivata la mail???Ma è valida quella che avete messo per il forum?
Altrimenti avete qualche sorta di filtro anti spam, non so :|
A parte il fatto che quasi sicuramente non vengo neank'io (causa mancata organizzazione, cm mio solito ) io non ho ricevuto nessuna mail... E non mi risulta di avere nessun filtro... a meno che tu l'abbia mandata all'indirizzo vecchio, ma lo avevo corretto...
Ho controllato, l'indirizzo è giusto, e neanche sul vecchio ho ricevuto niente. Come mai?
Ritiro tutto!!! l'ho trovato sotto "posta indesiderata" chissà poi il perché...
Ciao Albione, se ti vuoi aggiungere alla cena ricorda di mantarmi la mail per l'iscrizione (ti è arrivata la comunicazione?).Per il dormire ci sono vari posti possibili... prova a guardare indietro nel thread.
Io andrò all'avventura come mio solito, ma qualcuno ti saprà dire qualcosa di più preciso di certo!
Ciao
Dan
Ciao Jaq!
La mail mi è arrivata grazie, ma devo prima trovare da dormire, altrimenti nulla! Non conosciete anche una piccola pensioncina, anche decadente , a Lucca??? Anche se spendo qualcosina in più (dato che l'ostello, dite, è pieno) è lo stesso...
a lucca non saprei... prova a cercare su internet qualcosa...
altrimenti prova con pisa, è molto vicina, ed ha ostello e B&B
ci sarò e sarò presente alla cena!
C'è un termine di iscrizione per la cena?
10 ottobre
Io ci sarò e sarò anche alla cena! Non vedo l'ora di brindare con martin al grido di WINTER IS COMING!!!!
Io ci sarò!!!!! Solo il giorno della cena con Martin... penso che partirò la mattina presto col treno e partirò il primo novembre (penso che quella notte non dormirò... un bel risparmio!!!)
ci sarò anche se non so ancora come
Alla fine come vi regolerete per dormire?
Io non so se potrò venire, già Sabato dovrei essere impegnato
Interesserebbe anche a me se c'è qualche possibilità di dormire sotto un tetto...
come si può fare????