ragazzi cercate posto e sbrigatevi... son due giorni che sto cercando una stanza senza risultati...
Altra cosa: dobbiamo anche organizzarci per la cena, per riconoscerci...
Bye
nessun problema per riconoscersi
per i posti hai proprio ragione... temo che ci sarà ancora piu gente del previsto quest'anno... magari ricominciassero a farla due volte all'anno :P
Ciao raga,
indicativamente ios arei interessato a venire... qualcuno può cortesemente riassumermi a che punto si è con l'organizzazione (se si organizza) per il pernottamento o per eventuale ritorno notturno da Lucca verso Milano?
Scusare, ma non ce la faccio a leggere 7 pagine... sorry!
Grazie!
Vaina
riassunto per gabri:
purtroppo l'organizzazione non è riuscita, dobbiamo adattarci ognuno a trovare qualcosa... l'importante è esserci il 31, giorno della cena con martin... poi ci becchiamo direttamente alla fiera
Grazie Ale/Xay!
Approfitto per domandare anche... come siamo messi con il regalo? Che si fa alla fine?
Oo ho appena scoperto che al lucca comics ci saranno anche Brian Froud + Moglie (il 29) (se qualcuno ricorda il film Labirynth, ecco, loro sono i conceptual designers, ovvero quelli che hanno fatto tutti i vari sgorbietti, ovvero gli dei del disegno per quanto riguarda fate fate e fate) °_° so che non ve ne frega nulla, ma George + Brian....
Grazie Ale/Xay!
Approfitto per domandare anche... come siamo messi con il regalo? Che si fa alla fine?
siamo arrivati alla fase:
se qualcuno non si prende la briga di organizzare, ognuno fa da sè pure il regalo
beh meglio far un unico regalo... o avrà problemi a portarsi dietro tutto quando torna a casa.... proposte?
Ciao!
Se qualcuno fosse interessato a venire da Milano in giornata il 31 e a tornare a Milano dopo la cena (Vaina?), io ho tre posti in macchina e mi farebbe piacere dividere le spese! Caso mai contattatemi tramite MP.
Cri
beh meglio far un unico regalo... o avrà problemi a portarsi dietro tutto quando torna a casa.... proposte?
Purtroppo se ne è già discusso a lungo senza raggiungere un accordo comune...
Tra l'altro: almeno la cena è col cinghiale? No eh?...
Peccato, quella era l'idea più spassosa... Beh io da qualche parte ho detto la mia, anche se non verrò. Un vero peccato, occasione persa di far felice il ciccione
..in definitiva c'è gia una stima di:
-quanti/chi sIAMO? (eheh)
-quando sIAMO? (nello specifico parlo di giorni e possibili fasce orarie)
-dove ci ritrovIAMO? (anche qui nello specifico a Lucca DOVE?)
-perchè lo faccIAMO? (ah..ehm)
-a "pappa" Martin lo portIAMO? (..e sorpattutto poi PAGA lui?)
ultima clausola: -> a qualcuno serve uno strappo Firenze->Lucca e che si fida ('zzi suoi) a venire in macchina con un PINGUINO PATENTATO?
NB: la clausola verrà ridefinita in seguito nel corso del mese di settembre/ottobre in quanto priam devo vedere la mia disponibilità motoria, e di esigenze lavoratire inter->comics
-quanti/chi sIAMO? (eheh)
quanti vogliamo, chi siamo non lo so
-quando sIAMO? (nello specifico parlo di giorni e possibili fasce orarie)
almeno durante il periodo della fiera, sennò quando 'zzo ci pare
direi che nella zona della fiera sarebbe un buon inizio...
-perchè lo faccIAMO? (ah..ehm)
ah...ehm...bho!
-a "pappa" Martin lo portIAMO? (..e sorpattutto poi PAGA lui?)
io vengo per quello...
direi che nella zona della fiera sarebbe un buon inizio...
Tipo verso sera all'uscita della fiera, così possiamo andare tutti insieme...
Ma dov'è sto posto?!!!!!!!
PS: Calinn Vojnngat, per il regalo ho postato direttamente al topic, grazie
Ragazzi, chi parte da Roma il 30? magari cerchiamo di organizzarci per muoverci insieme..