Entra Registrati
Lucca Comics 2005
N di Nicko
creato il 31 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2005 13:08

Dunque il punto di ritrovo è allora dalle 13:30 alle 14 dallo stand musicale, giusto per capire: con stand musicale si intende il palco esterno, giusto?

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2005 13:39

esatto ;)

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2005 0:13

Perfect, allora a domani.

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2005 11:56

Non ho parole!!! E' stato stupendo!!!

Alle 15.45 c'è stata una sorta di conferenza in cui Martin ha parlato delle sue origini e di come ha sviluppato poi i suoi scritti fino ad arrivare alle cronache. Ci sono state anche svariate domande... IO gli ho chiesto (non potevo non chiedergli nulla e allora gli ho chiesto la prima cosa che mi passava per la testa...ERO IO!!!) se nel proseguio della storia sapremo di più sugli eventi remoti delle cronache (disastro di Valyria in primis) e lui mi ha detto che pian piano sapremo tutto, ma non in maniera diretta... ma pezzettino per pezzettino... uno antico scritto trovato da un personaggio in un posto... un ricordo di un altro personaggio, ecc...

Cmq non ha spoilerato nulla!!! E' stato giusto così... Un tipo gli ha anche chiesto per chi tifa... e lui ha detto che tifa per chi sta impersonando in quel momento!!! Non ci credooooooooooooo! :-P

Cmq dovevate vedere la sala dell'incontro... era piccola e iper gremita. L'ora prima c'era stato un incontro sull'rpg di Serenity e la gente si era messa a seguirlo solo per occupare le sedie per l'incontro dopo con Martin! Io alla fine sono stato in fondo in piedi, ma non era assolutamente un problema! Molta gente non è manco entrata per la ressa. Cmq c'era anche qualcuno del sito o sbaglio??? <_<

Poi al termine dell'incontro ci sono state le firma agli stand nexus-stratelibri! Che folla! Che macello! Io ero il numero 61, ma me la sono cavata in 20-30 minuti! Ce n'erano a diposizione ben un ora e mezza. In teoria poi si potevano far firmare solo due "Libri"... io però ho fatto il furbino... Dovevo fargli firmare l'edizione rilegata vecchia de Il trono di spade e il manuale del regolamento del boardgame di un mio amico... Poi all'ultimo minuto gli ho tirato fuori da una borsa l'intera scatola del boardgame in italiano (comprata appositamente a Lucca... costava meno e farla firmare sopra da Martin era da non perdere!). I due tipi della stratelibri "a guardia" di Martin mi hanno guardato spiazzati (Li avevo fregati!!!), ma Martin è stato feliccissimo di farmi una firma sulla confezione togliendogli parte del cellophane... Poi gli ho stretto la mano!!! Bellissimo!!!!

Divertitevi alla cena!!! Chissà chi vincerà il Trivial! :unsure:

PS C'era canche AFFC in inglese! Ma mi sono trattenuto dal comprarlo!!! ;)

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2005 12:02

Resoconto della mia domenica a Lucca comics:

/me insieme a Lyga e Italo ha pedinato Martin in giro per la fiera :)

/me è felice perchè siamo riusciti a fermarlo e a parlarci e lui ci ha accolti molto gentilmente <_<

/me ultrafelice perchè è riuscita ad ottenere la firma sul libro e a stringergli la mano :unsure:

/me schiacciata dalla folla alla conferenza ;)

/me SUPER MEGA FELICISSIMA DI AVER CONOSCIUTO I BARRIERISTI!!!!! :(

/me pianto quando sono dovuta ripartire la sera... <_<

grazie veramente a tutti sono stata benissimo! :unsure:

Divertitevi tanto alla cena! :D

poi mi farò fare un resoconto completo... <_<

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2005 13:15

Io ho incontrato brevemente alcuni barrieristi alla conferenza di zio George, è stato molto bello consocerli, peccato che sai scapapro subito per cercare di ottenre , invano, l'autografo. Ma almeno ho sentito parlare IL VATE sul meraviglioso mondo di Westeros.

Cmq per l'autografo ho lasciato l'incarico ad un mio amico che si fa tutti i quattro giorni.

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2005 21:00

Raga mostra stupenda...mi son divertito tanto ho conosciuto tanta gente che conoscevo poco e solo da Internet...e devo dire che mi ha fatto molto piacere.....

Purtroppo...oltre a qualche disegno firmato da un autore importante...e a qualche poster da regalare, non è che abbia avuto opportunità di comprare altro...tipo miniature warhammer perchè la GW era un po' a pezzi quest'anno nel senso che mi aspettvo da loro mooooolto di più.

tra le note positive c'è quellla che son riuscito a fotografare Martin da fuori la sala incontri intrufolandomi in un passaggio per lo staff.....altrimenti mi sarebbe stato impossibile....5 minuti dopo ero lì a correre per prendere il treno prenotato alle 17 e che poi ho perso <_<

non ho avuto i Libri firmati dallo Zio....anche questa cosa per questioni di tempo e sfortuna è stata impossibile.....ma..... ed ho avuto conferma 5 minut fa...in questo momento alla cena i miiei due libri sono presenti e saranno firmati!!!!!

Grazie Xaytar.....senza di te il sogno non si sarebbe avverato....

La Barriera trionfa in questa manifestazione a Lucca....siamo mitici! <_<

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 17:29